MadLuke Inviata 13 Luglio 2022 Segnala Inviata 13 Luglio 2022 Ciao a tutti, Â Â il tratto/difetto (non sono certo della traduzione) in oggetto dimezza il movimento base del personaggio. Significa che un umano passa da 9 --> 4,5 m. Se poi indossa un'armatura media diventano 1,5 m.? đ Ciao e grazie, MadLuke.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Luglio 2022 1 ora fa, MadLuke ha scritto: Se poi indossa un'armatura media diventano 1,5 m.? đ Io direi che te la riduce a 3 metri, visto che le razze con velocitĂ 6 metri hanno la loro velocitĂ ridotta a 4,5 metri se indossano un'armatura media/pesante (nani a parte). Un umano con Slow parte da 4,5 metri di velocitĂ base e ci starebbe quindi solo una ulteriore riduzione di 1,5 metri. 1
MadLuke Inviato 13 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2022 E sono anche l'unico a pensare che il dimezzamento sia eccessivo (soprattutto per il trait che di fatto al 10° liv ti da solo 10 PF)? Per me 3/4 sarebbe piĂš equo. đ
KlunK Inviato 16 Luglio 2022 Segnala Inviato 16 Luglio 2022 Il 13/7/2022 at 16:35, MadLuke ha scritto: E sono anche l'unico a pensare che il dimezzamento sia eccessivo (soprattutto per il trait che di fatto al 10° liv ti da solo 10 PF)? Per me 3/4 sarebbe piĂš equo. đ Ci sarĂ un motivo per cui nessuno usa i tratti...sono subottimali.
MadLuke Inviato 16 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2022 53 minuti fa, KlunK ha scritto: Ci sarĂ un motivo per cui nessuno usa i tratti...sono subottimali. Non mi risulta. A me in particolare piacciono quelli sulle skill sociali perchĂŠ sono una caratterizzazione piĂš marcata del personaggio. E di certo favoriscono il min-maxing, per questo ne consento massimo 1.
KlunK Inviato 16 Luglio 2022 Segnala Inviato 16 Luglio 2022 3 ore fa, MadLuke ha scritto: Non mi risulta. A me in particolare piacciono quelli sulle skill sociali perchÊ sono una caratterizzazione piÚ marcata del personaggio. E di certo favoriscono il min-maxing, per questo ne consento massimo 1. Io non ho mai letto di nessuna build ottimizzata che prevede dei tratti Che poi li utilizzi per una caratterizzazione ci sta, anzi è proprio il motivo per cui esistono.
Messaggio consigliato