Llewelyn Inviata 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 24 Settembre 2007 Buona sera a tutti! veniamo subito al sodo: se ho una Sciarpa del calore (completo avventuriero) che mi da +4ts vs freddo e un Piwafwi superiore (Signori dell'oscurità) che oltre ai vari bonus e resistenze mi dona anche un contrastare elementi [fuoco], che succede? Vanno in conflitto? Dico questo perché sono a conoscenza del fatto che due protezione dall'energia applicate ad elementi diversi non sono cumulabili e prevale solo l'ultima castata... e se indossassi gli stivali dell'inverno (contrastare elementi [freddo]) invece che la sciarpa, cosa cambierebbe? Altra cosa: i bonus derivanti dalla sciarpa, dagli abiti invernali e da Resistenza Fisica possono essere accumulati vero? GRAZZZIEEEE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 La sciarpa del calore da un bonus senza nome di +4 al TS quindi si somma a tutti gli effetti simili. Il Piwafwi superiore è 3.0 e devi aggiornarlo. Contrastare elementi [fuoco] in 3.0 riduce i danni da fuoco di 5 mentre in 3.5 esiste contrastare elementi che ti permette di non subire danni in ambienti caldi o freddi. Dico questo perché sono a conoscenza del fatto che due protezione dall'energia applicate ad elementi diversi non sono cumulabili e prevale solo l'ultima castata... Non mi risulta, dove lo hai letto? Non puoi cumulare protezione dall'energia e resistenza dall'energia applicati allo _stesso_ elemento (ne contrastare elementi in 3.0). Comunque la sciarpa non da protezione dall'energia. Altra cosa: i bonus derivanti dalla sciarpa, dagli abiti invernali e da Resistenza Fisica possono essere accumulati vero? La sciarpa da bonus senza nome quindi si sommano con tutto. Gli abiti diradano al frequenza dei TS quindi non c'entrano nulla col bonus della sciarpa ne col bonus del talento. Resitenza fisica da bonus senza nome quindi si sommano con tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Llewelyn Inviato 24 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 Piuttosto chiaro... ora un'altra domanda: ma gli stivali dell'inverno (che donano appunto contrastare elementi) proteggono sia dal freddo più gelante sia dal caldo più afoso (come l'omonimo incantesimo) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2007 boots of the winterlands warm the wearer, as if he were affected by an endure elements spell. In realtà penso di no perchè come vedi c'è scritto che scaldano come se fossi affetto da contrastare elementi ma non c'è scritto che sei affetto da contrastare lementi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato