Zellos Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 Osymannoch l’Inatteso Il ragno era sparito, ritornato indietro nel tempo per affrontarli come aveva fatto. Erano rimasti quindi soli. Decise quindi curare tutti coloro fossero feriti, così da lasciarlo stupito quando sarebbe tornato indietro…al tempo corretto. Per convenienza, estrasse anche dallo zaino la pergamena di disgiunzione che si portavano dietro da tempo. @master Spoiler CA 49 TS Tempra 11 Riflessi 15 Volontà 36 RI 18 ( bonus da robes of the Archmagi) Caster Level 18 ( Ur priest e Accordo Sublime) Caster level 11 Bardo Caster level contro RI 21 ( bonus da heighten spell e dalla robes of archmagi) Resistenza allo scacciare +4 Immunità freddo, fulmine. Immunità alle influenze mentali non volute ed agli effetti di polimorfismo non miei. In mano sinistra verga rapida. Sotto effetti di Divine Insight, Visione del Vero; lanciati addosso due Magic Vestment Azione del Turno: Movimento: Mi posizione in L17 Standard: casto Heal, Mass Rapida: estraggo la pergamena di disgiunzione dallo zaino.
Organo84 Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 (modificato) Celeste Borealis(Umana Elocatrice) Che diavolo di mostro è? Gridò l'elocatrice poco prima di riposizionarsi e cercando di ritrovare la concentrazione per quello scontro.. Ciò che davvero la metteva a disagio era quella terribile sensazione di distanza che percepiva tra lei ed i poteri che la rendevano l'eroina che tutti conoscono. Non è niente.. Torneranno.. Non la deluderò.. Mormorò prima di rimbracciare l'arma ed aspettare che l'abominio si palesasse nuovamente. X DM Spoiler Celeste PF 165+20/292 [RD10/T] CA 40(41) Mana 51/122 CA= 10(base) +13(armatura) +7(des) +5(deviazione) +5(naturale) +2(catena) +2(accelarzione temporale) -4(Karmico) [+1 (Schivare)] For 34 Des 24 Cos 26 Int 14 Sag 11 Car 9 Tempra 26 Riflessi 26 Volontà 21 Iniziativa +11 Velocità 9m LM 20 ________________________________________ ________________________________________ @Capacità /talenti /oggetti da tenere a conto: -Sdegnare Terra (levitazione costante a 30cm da terra) -Colpo opportunistico +8 (bonus che si aggiunge al txc ed ai danni quando si colpisce un nemico già ferito da un alleato prima della propria azione) -Eludere Carica (attacco di opportunità contro nemico che carica e fallisce la carica e bonus di +4 alla CA contro le cariche) -Fiancheggiatore (designo un quadrato adiacente ad un guerriero nemico ed in quel quadrato è possibile fiancheggiare un nemico anche se normalmente non sarebbe possibile farlo) -Passo Capriccioso (ulteriore passo da 1,5m come non azione) -Bracciali del Potere (forniscono un +2 alle prove di For e ogni volta che uso un poderoso di almeno - 2 aggiunge un +2 ai danni) -Sbilanciare migliorato (+4 alle prove di Forza per Sbilanciare, no ado, attacco di contatto riuscito fa partire prova, se riesce eseguo attacco come se non avessi usato uno degli attacchi del completo per sbilanciare) -Guanto d'arme con sicura (+10 contro le prove di disarmare) -Schivare (+1 CA contro avversario designato) -Mobilità (+4 CA contro ado se esco da mischia) -Attacco Poderoso -Attacco In Salto -Attacco Rapido -Iniziativa Migliorata (+4 Iniziativa) -Maestria in Combattimento -Arma Psionica (uso focus per un attacco da 2d6 danni extra) -Impatto Profondo (uso focus per un attacco a contatto) -Meditazione Psionica (recupero focus come azione di movimento) -Taglio Karmico (possibilità di poter preventivamente colpire un'avversario che ti sta bersagliando per una azione attacco, al costo di un -4 alla CA per il round corrente) -Poteri Estesi -Prodezza Epica (+1 txc fisso) -Passo Dimensionale / Attacco Rapido Dimensionale (1 su 1) (azione standard) -Azione Accelerata (3 su 5) (azione veloce) -Stivali dell'accelerazione temporale (1 su 1) (azione veloce) -Catena Superiorità Personale (2 su 3) (+2 Cos, For, azione gratuita) -Catena Postura Difensiva (2 su 3) (+2 CA, azione gratuita) -FOCUS PSIONICO [Disattivo->Attivo] ________________________________________ ________________________________________ @Buff -Sdegnare la Terra -Armatura d'Inerzia Aumentata (13 CA, 20h) -Filtro Dissolvente (+5 contro despell, 24h) -Vuoto Mentale Personale (24h) -Libertà di movimento Aumentata (394m) -Percezione Fissa Aumentata (394m) -Catena Superiorità Personale (+2 For Cos, 8r) -Catena Postura Difensiva (+2CA, 8r) -Precognizione Offensiva Aumentata (+5 txc, 20m) -Corpo di Quercia (RD 10/T, +5CA nat, +4 For e -2 Des, velocità dimezzata; immunità a: annegamento, cecità, danni a caratteristiche, malattie, sordità, stordimento, veleni e qualunque incantesimo, potere, attacco che influenzi la fisiologia o la respirazione; metà danni da freddo, vulnerabilità a fuoco; fallimento arcano 25%; danni senz'armi sono armati e 1d6 danni base; 20m) -Eroismo Superiore (+4 morale txc, +20pf temp) -Ispirare Coraggio (+5 morale txc, danni, ts paura) ________________________________________ ________________________________________ #Azione -Azione Gratuita: Taglio Karmico -4 CA per avere attacchi di opportunità contro chi mi attacca: -> prova di sbilanciare sulla azione attacco, attacco di contatto per iniziare la prova senza Ado, prova di forza contrapposta, Mod mio 12+4(migliorato)+2(potere)=18. SE HA SUCCESSO l'azione attacco in cui eseguo lo sbilanciare, uso lo stesso bonus di quel txc per effettuare un azione di attacco extra come se non avessi mai sbilanciato; -Azione di Movimento: Movimento in F15 -Azione Standard: svolgo azione di movimento per recuperare il Focus Psionico Attacco Spezza Maledizioni +7 [Giusarma+5 Ferro Freddo Collisione Sacra Anatema dei maghi] (x3) TxC: +55 +17(bab) +12(for) +5(bonus) +1(epico) +5(precognizione) +2(Anatema Maghi) +5(ispirare) +8(colpo opportunistico) Danni: 2d4+4d6+35(+8 colpo opportunistico) 2d4(arma) +18(for) +5(bonus) +5(collisione) +2d6(sacri) 2+2d6(Anatema maghi) +5(ispirare) +8(Colpo Opportunistico) Modificato 24 Luglio 2022 da Organo84
Von Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 Sophia Zhuge Se l'incantesimo di Osymannoch era andato a buon fine e il ragno fosse tornato a breve la sua musica bon sarebbe più servita ad individuarlo. Decise quindi di approfittare di quella interruzione per ridare coraggio ai Guardiani e spronarti ad affrontare il mostro non appena fosse ricomparso. @DM Spoiler Inspirational Boost (azione veloce) Ispirare Coraggio +5 Freedom of Movement 6/270min Shapechange 6/270min Mindblank attivo @Sophia in forma di Solar Spoiler For 28 - Des 26 - Con 20 TS 21/23/22 CA 43 RD 15/epic and evil SR 32 Immunity to Acid, Cold, and petrification Resistance to Electricity 10 and Fire 10 Protective Aura Regeneration 15 Darkvision 60 ft., low-light vision tongues
DaoSeeker Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 (modificato) Maxillium Nairdal Spoiler Azione standard: Casto Fermare il Tempo Spoiler 1° round: canalizzo Raggio Polare in un pugnale; 2° round: Eroismo superiore; 3° round: Intermittenza Migliorata; 4° round: Vista arcana superiore; 5° round: Velocità Azione movimento: mi sposto in P14 Maxillium Nairdal PF 230/230 CA: 32 LI:23 (+33 contro il Ragno) RD 10/adamantio Iniziativa +5 Tempra +22 Riflessi +26 (eludere) Volontà +26 Lotta: +23 Buff attivi: Pelle di pietra: RD 10/adamantio 164 min - 0/150 danni assorbiti; Vuoto Mentale Riflettere incantesimo Eroismo superiore: +4 Txc, TS, +20 pf temporanei, 23 min Modificato 24 Luglio 2022 da DaoSeeker
aykman Inviato 24 Luglio 2022 Segnala Inviato 24 Luglio 2022 Bainzu Doddore @dm Spoiler Bainzu in forma di solar az completa ->preparo dissolvi magie superiore da castare sul ragno non appena riappare CAR 28/26/26/16/36/12 TS 27/21/32 PF 222 CA -1tg+21nat+8dex+13sag = 51/30/43 Vel 18 metri, volare (buono) 45 metri RD 10/magia 15/epico e male scurovisione, visione crepuscolare, immunità acido/freddo/pietrificazione/veleno, aura protettiva, rigenerazione 15, R 10/fuoco e elettricità RI 32, linguaggi
Bomba Inviato 24 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2022 (modificato) DM L’assenza del ragno fu un’occasione per i Guardiani di tirare il fiato e tentare di riorganizzare le proprie difese in vista di quello che temevano sarebbe stato presto il suo ritorno. Celeste arretrò, cercando di svuotare la mente da qualsiasi preoccupazione, mentre Sophia reiniziò a cantare per donare nuovo coraggio ai suoi compagni, sebbene esso non parve colto fino in fondo da Gunnar. Il combattente orso, vessato dalle voci nella sua testa, ringhiò come un’invasato prima di gettarsi in una corsa a rotta di collo in direzione di Sophia, sbavando e fendendo l’aria con i suoi artigli. Per fortuna della barda, già al sicuro in volo, la lunga corsa dell’orso inferocito terminò senza assalti, dato che egli aveva dovuto correre fino a lì per raggiungerla. Meno fortuna la ebbe invece Osymannoch, il quale ebbe una sensazione di deja vù che di certo si sarebbe voluto risparmiare: quando egli evocò il proprio incantesimo, infatti, le difese magiche di Maxillium rispedirono al mittente la cura, la quale bruciò la pelle necromantica del lich con la stessa perfidia del peggiore degli acidi corrosivi. Uno squarcio nella trama dello spazio-tempo anticipò di un battito di ciglia il ritorno del ragno, illeso e a quanto pare ben pronto a riprendere lo scontro Sono tornato, merde! sibilò telepaticamente, prima di muoversi si lato per mezzo delle sue numerose zampe, come a circumnavigare il gruppo prima di scagliare contro di loro una serie di raggi caleidoscopici, in linea con la vista multicolore di Serabbannin. Laddove Bainzu planò abbastanza ad alta quota da evitarlo, il druido si trovò ben presto ad avere a che fare non con qualche incantesimo, ma con una torma di barriere e protezioni magiche degne della migliore Baneliness. Il Ragno respinse tutti i suoi assalti alle difese, rivolgendogli contro alcuni artigli A te penserò tra pochissimo sibilò mentre assaltava il resto dei Guardiani: Sophia fu investita da un raggio bruciante rosso, Osymannoch da uno verde che non lo scalfì minimamente, Gunnar da uno giallo che lo investì con una forte scarica elettrica e Maxillium da ben due, verde e viola. Egli si trovò a portarsi una mano al petto, stramazzando a terra, ma non impattando con il terreno nel momento in cui egli si dissolse in un lampo di luce planare. Riepilogo Spoiler Si consideri Sophia a 3m di altezza Si consideri Bainzu a 15m di altezza Iniziativa Sophia (28) Celeste (23) Gunnar (20) Ragno (17) Bainzu (14) Maxillium (10) Osymannoch (6) Bainzu prepara un’azione Maxillium lancia Fermare il tempo per 5 ROUND Maxillium incanala raggio polare nel suo pugnale Maxillium lancia Eroismo Superiore, Intermittenza Migliorata, Vista Arcana Superiore, Velocità Osymannoch lancia Guarigione di Massa Il riflettere incantesimo si Maxillium respinge l’incantesimo contro Osymannoch Osymannoch TS Volontà +36+19=55 SUPERATO 90 DANNI Osymannoch estrae la pergamena di Disgiunzione di Mordenkainen Sophia lancia Inspirational Boost Sophia usa Ispirare Coraggio +5 Celeste movimento Celeste recupera il focus psionico Gunnar CORRE in direzione di Sophia Ragno riappare Bainzu lancia Dissolvi Magie Superiore sul Ragno Bainzu prova di Dissoluzione su Pelle di pietra di Ragno +20+15=35 FALLITO Bainzu prova di Dissoluzione su Velocità di Ragno +20+13=33 FALLITO Bainzu prova di Dissoluzione su Distorsione di Ragno +20+4=24 FALLITO Bainzu prova di Dissoluzione su Scudo di Ragno +20+11=31 FALLITO Bainzu prova di Dissoluzione su Armatura magica di Ragno +20+5=25 FALLITO Ragno movimento Ragno lancia Raggio Prismatico (Bainzu è fuori area essendo in alto) Maxillium viene colpito da un raggio VERDE e un raggio VIOLA Maxillium TS Tempra +18+4+11=33 FALLITO Maxillium è morto Maxillium TS Volontà +22+4+6=32 FALLITO Maxillium è stato spedito su un altro piano Osymannoch viene colpito da un raggio VERDE Osymannoch TS Tempra IMMUNE Sophia viene colpito da un raggio ROSSO Sophia TS Riflessi +23+8=31 FALLITO 20 DANNI DA FUOCO Gunnar viene colpito da un raggio GIALLO Gunnar TS Riflessi +17+16=33 FALLITO 80 DANNI DA ELETTRICITA’ X tutti Spoiler Checkpoint nella notte tra il 26 e il 27 luglio per le azioni dei pg Modificato 24 Luglio 2022 da Bomba
Bomba Inviato 26 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2022 DM Maxillium era stato sconfitto, ma il resto dei Guardiani decise di serrare le proprie fila. Gunnar ripiombò ben presto sul campo di battaglia, la mente confusa ma capace in alcuni barlumi di poter rifocalizzare il proprio bersaglio come egli desiderava. Quando il Ragno si fece avanti, Celeste lo respinse con un colpo di alabarda su una delle zampe, mentre Sophia e Bainzu scatenarono incantesimi distruttivi che furono solo in parte respinti dalle sue barriere. Fosco e tenebroso, Osymannoch studiò nel frattempo la strategia migliore su come proseguire lo scontro. I Guardiani Planari non avrebbero ceduto il terreno, loro che si erano riuniti per affrontare un tarrasque impazziti ed erano finiti per unirsi all'Assemblea, l'ultima speranza del multiverso per fermare i terremoti planari e la minaccia che costituivano per l'intero creato. Letargia Blu, le Cascate di Fuoco di Torrendo, Muzziomone, Pergolato di Ruggine e Garwith erano solo alcuni dei mondi che avevano calcato, fronteggiando creature e poteri al di sopra della comprensione della maggior parte dei popoli. In sei erano stati in grado di conquistare una fortezza, far avverare profezie e uccidere abomini di sangue divino, cambiando per sempre il destino di interi piani e tenendo unite fazioni dai credi politici e religiosi agli antipodi. Essi avevano superato i loro limiti ed erano decisi a superarli ancora di più, finchè non avrebbero trovato ed eradicato ciò che minacciava le loro vite e quelle dei loro cari. L'uvuudaum arretrò di qualche passo di fronte alla determinazione che lesse negli sguardi dei suoi avversari, quasi per un attimo intimorito come se avesse potuto vedere tutte le creature che i cinque superstiti erano riusciti ad uccidere fino a quel punto. Fu un attimo, ma dopo di ciò egli si rifece sotto. E con un grido collettivo, i Guardiani Planari si apprestarono ad affrontarlo. Il viaggio dei Guardiani Planari non era ancora giunto alla fine Nel nuovo mondo di Serabbannin, come nei successivi che avrebbero visitato, i combattimenti epici sarebbero proseguiti e molti sarebbero vissuti e morti, così come avevano sempre fatto anche nel Piano Materiale Perchè la guerra... la guerra non cambia mai 2
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