KlunK Inviata 24 Settembre 2007 Segnala Inviata 24 Settembre 2007 V Un lustro è ora passato, ma niente ho dimenticato Il tempo sempre scorre è vero ma io non sono cambiato davvero Anche se a volte mi fai disperare in te riesco sempre a sperare Ora dubbio più non c’è questa è dedicata a te! A te che sei il mio sole di ogni mio giorno non lasciarti oscurare da ciò che hai attorno perché con la luce che in te risplende ogni persona felice si sente A te che di ogni mia notte sei la luna non sei sostituibile proprio con nessuna e se senza luci la mia notte sarà sono sicuro che su di te contare si potrà A te che sei la mia fortunata stella tra tutte ti distingui per esser la più bella Senza saperlo sei il mio vero punto di riferimento per un marinaio nelle acque della vita poco attento A te che il mio mondo sei guarda dentro gli occhi miei ci vedrai la storia di tutti questi cinque anni nella gioia che ho provato nel viver questi panni Con questo non voglio vantarmi di questa Amicizia che dura da 5 anni, ma solo che mi diciate che ne pensate a livello poetico
Starless Night Inviato 24 Settembre 2007 Segnala Inviato 24 Settembre 2007 Meravigliosa per i significati e le immagini... e complimenti per aver scritto tutto in rima
Messaggio consigliato