Strikeiron Inviata 25 Settembre 2007 Segnala Inviata 25 Settembre 2007 Improvvisamente stasera, mentre navigavo con il wifi la scheda ha disconnesso la rete e si è rifiutata di funzionare. Ho provato a reinstallarla ed all'inizio pareva che andasse di nuovo.. ma dopo due ore si è sconnessa nuovamente ed è entrata in modalità Kaputt. Ho provato più volte a reinstallare i driver (gli ultimi versione 32) ma anche se riconosce la periferica il sistema genera in continuazione un conflitto fantomatico di codice 12 che disattiva la scheda appena la inserisco nella PCMCIA... Cosa vuol dire che è andata al creatore la scheda wifi? Fortuna che ho il cavo ethernet, ma la cosa è un po' seccante Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
Caleidon Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Il codice 12 è quello che il sistema dà quando non riesce ad assegnare un IRQ alla scheda PCMCIA. Il problema può essere dovuto alla scheda madre oppure alla periferica (la scheda PCMCIA) In questo sito suggeriscono una soluzione da provare, vedi se funzia, se no mi sa che dovrai provare una PCMCIA diversa... Sappimi dire. 1
Strikeiron Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Grazie, proverò a vedere... sennò me ne prendo una seria (di schede wi-fi) e provio a vedere se con dei driver ad hoc non mi si ripresenta mai più il problema. Stasera ti dico se la rimozione, riavvio e spegnimento ha avuto esito positivo. Cmq il messaggio che mi dà è esattamente quello di quel forum: non abbastanza risorse dice e codice 12... MAH!
Strikeiron Inviato 25 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Evviva! Urrà urrà... ho fatto come descritto nel sito e magicamente è ripartito tutto! Grazie per avermi aiutato a risolvere il problema!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora