Aramil619 Inviata 24 Luglio 2022 Segnala Inviata 24 Luglio 2022 Salve a tutti mi servirebbe una mano per costruire al meglio questa pg stregona che dovrei portare tra un pò di tempo ,è la prima volta che mi approccio a questa classe e ho bisogno di qualche consiglio soprattutto per i vari incantesimi da prendere anche perchè sinceramente mi sembra inutile prendere shield e armatura magica visto la ca che ha (11). Razza umano variante Talento Telecinesi Origine Mente aberrante 10 forza 12 destrezza 14 costituzione 10 intelligenza 12 saggezza 16 carisma
SamPey Inviato 25 Luglio 2022 Segnala Inviato 25 Luglio 2022 Trucchetti Mind sliver gratis Chill touch Light Mage hand (telecinesi) Firebolt/Ray of frost Minor illusion Spell Absorb elements Silvery barbs Arms of hadar Dissonant whispers / tasha's hideous laughter (a scelta)
GDM Inviato 28 Luglio 2022 Segnala Inviato 28 Luglio 2022 Il 24/7/2022 at 19:11, Aramil619 ha scritto: Salve a tutti mi servirebbe una mano per costruire al meglio questa pg stregona che dovrei portare tra un pò di tempo ,è la prima volta che mi approccio a questa classe e ho bisogno di qualche consiglio soprattutto per i vari incantesimi da prendere anche perchè sinceramente mi sembra inutile prendere shield e armatura magica visto la ca che ha (11). Razza umano variante Talento Telecinesi Origine Mente aberrante 10 forza 12 destrezza 14 costituzione 10 intelligenza 12 saggezza 16 carisma Beh intanto se si sapesse i manuali che puoi usare Il 24/7/2022 at 19:11, Aramil619 ha scritto: Salve a tutti mi servirebbe una mano per costruire al meglio questa pg stregona che dovrei portare tra un pò di tempo ,è la prima volta che mi approccio a questa classe e ho bisogno di qualche consiglio soprattutto per i vari incantesimi da prendere anche perchè sinceramente mi sembra inutile prendere shield e armatura magica visto la ca che ha (11). Razza umano variante Talento Telecinesi Origine Mente aberrante 10 forza 12 destrezza 14 costituzione 10 intelligenza 12 saggezza 16 carisma Scusa ma se non si sa I manuali che puoi usare e che edizione poco ti si aiuta A ok 5 edizione svista mia
Aramil619 Inviato 29 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2022 Il 28/7/2022 at 07:41, GDM ha scritto: Beh intanto se si sapesse i manuali che puoi usare Scusa ma se non si sa I manuali che puoi usare e che edizione poco ti si aiuta A ok 5 edizione svista mia Sono concessi tutti i manuali, non si possono usare i talenti fortunato e tiratore scelto e non si può prendere neanche l’incantesimo silvery barbs . Inoltre non prendo più il talento Telecinesi ma il talento Marchio del drago aberrante e pensavo di prendere l’incantesimo Armatura magica con questo talento.
Messaggio consigliato