MadLuke Inviata 28 Luglio 2022 Segnala Inviata 28 Luglio 2022 Prova 1: il trattamento col silicone alla serratura del catenaccio bici quando lo faccio? 1-13: oggi 14-18: domani 19-20: sabato Il risultato è... 2 1
MattoMatteo Inviato 30 Luglio 2022 Segnala Inviato 30 Luglio 2022 Scusa, probabilmente è il caldo, ma non ho capito la battuta... 😅
MadLuke Inviato 30 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2022 20 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Scusa, probabilmente è il caldo, ma non ho capito la battuta... 😅 😐 Che battuta?
MattoMatteo Inviato 30 Luglio 2022 Segnala Inviato 30 Luglio 2022 40 minuti fa, MadLuke ha scritto: 😐 Che battuta? Boh... Vackoff e ilTipo hanno messo la risata come reazione, ho pensato che la tua fosse una battuta... 1
MadLuke Inviato 30 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2022 10 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: Boh... Vackoff e ilTipo hanno messo la risata come reazione, ho pensato che la tua fosse una battuta... Immagino abbiano messo la risata per la ridicolaggine della mia mattana. Ad ogni modo il gioco del d20 day è quello: a sentimento stabilisci dei range numerici di possibilità di azione, es. faccio il bungee jumping si-no, meta della prossima vacanza o libro, mi dichiaro a quella ragazza, ecc. poi tiri il dado e allora ti devi rigorosamente attenere a quanto stabilito/sorteggiato (pena attirare sulla di te una maledizione di Beshaba)... solo una delle tante idiozie che da anni girano su FB. 🙂 1 1
MattoMatteo Inviato 31 Luglio 2022 Segnala Inviato 31 Luglio 2022 22 ore fa, MadLuke ha scritto: Immagino abbiano messo la risata per la ridicolaggine della mia mattana. Ad ogni modo il gioco del d20 day è quello: a sentimento stabilisci dei range numerici di possibilità di azione, es. faccio il bungee jumping si-no, meta della prossima vacanza o libro, mi dichiaro a quella ragazza, ecc. poi tiri il dado e allora ti devi rigorosamente attenere a quanto stabilito/sorteggiato (pena attirare sulla di te una maledizione di Beshaba)... solo una delle tante idiozie che da anni girano su FB. 🙂 Ah, ok... Ovviamente non avevo mai sentito parlare del "d20 day", ecco perchè non avevo capito il tuo post originario; grazie della spiegazione.
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2022 Segnala Inviato 31 Luglio 2022 Io in realtà si, ma sapevo che il d20 Day fosse il 20 Dicembre (December 20)
MadLuke Inviato 31 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2022 15 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Io in realtà si, ma sapevo che il d20 Day fosse il 20 Dicembre (December 20) Mmm... Ha senso, si vede che la mia catena di condivisione su FB ha procurato giusto un pizzico di differita. 😞
Pippomaster92 Inviato 31 Luglio 2022 Segnala Inviato 31 Luglio 2022 8 minuti fa, MadLuke ha scritto: Mmm... Ha senso, si vede che la mia catena di condivisione su FB ha procurato giusto un pizzico di differita. 😞 Forse hanno fatto confusione con il 27/07 che è il Gygax Day.
MadLuke Inviato 31 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2022 44 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Forse hanno fatto confusione con il 27/07 che è il Gygax Day. 😐 Ignoravo esistesse tale giorno, e neanche credo Gygax sia la prima personalità da associare al d20.
Messaggio consigliato