Caius Inviata 28 Luglio 2022 Segnala Inviata 28 Luglio 2022 Salve ragazzi! Volevo provare a organizzare una partita a lupus in tabula via Discord, che credo sia la piattaforma più famosa per giocare in chiamata. Se non si presenta nessun'altro , potrei anche fare da Moderatore. Se mi aiutaste a radunare un po' di gente tranquilla sarebbe meglio.
Caius Inviato 29 Luglio 2022 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2022 (modificato) Regole del gioco Notando la desolazione nelle risposte, mi rendo conto che forse Lupus non è un gioco conosciuto da tutti. Spero di non star violando le regole del forum facendo pubblicità , ma qui c'è la descrizione completa del regolamento http://94.32.66.129/lit/ Di solito si gioca almeno in 9 e ci sono due fazioni, i contadini e nascosti tra di loro due lupi mannari(che però si conoscono). Dopo all'incirca 20 minuti di gioco cala la notte, nella quale i lupi mannari uccidono un contadino. Fisata questa fase ritorna il giorno e, cercando di scovare i lupi mannari, i contadini mettono al rogo uno di loro. Queste cose si ripetono ogni giorno e ogni notte seguenti. Se i contadini riescono a uccidere tutti i lupi vincono loro, altrimenti vincono i lupi mannari. Ci sono anche dei ruoli speciali che vengono aggiunti a discrezione del moderatore. Modificato 29 Luglio 2022 da Caius
Graham_89 Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Ciao.. Il gioco è fico, è capitato che ci giocassi con degli amici.. Secondo me però non rende granché su Discord, dove spesso le voci si sovrappongono e nasce (troppa) confusione. Dal vivo acquisisce un sapore un po' differente, più piacevole secondo me. Senza dubbio consiglio a chi non ci ha mai giocato di provarlo almeno una volta.. Prendi questa risposta come un "up", magari qualcuno che è interessato si fa vivo 😄
Messaggio consigliato