Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Giorno 1, Mattina (le 9:00)

I boschi che circondano Casa sono un raro esempio di tranquillità ed abbondanza: in un mondo dove la natura selvaggia nasconde pericoli ed insidie dietro ogni angolo, cespuglio e anfratto del terreno, è difficile trovare un luogo in cui si possa abbassare la guardia senza rischiare di venire divorati da animali feroci o depredati da sciacalli senza scrupoli.
Cosa che, invece, state facendo proprio adesso: state abbassando la guardia.
Per la precisione, lo state facendo all'ombra di un albero, seduti sul terreno, dove vi siete presi qualche minuto per riposare e riprendere fiato: vi siete svegliati all'alba per intraprendere la vostra breve spedizione, approfittando del sorgere del Grande Distruttore e della frescura mattutina, per poi ritrovarvi nel profondo del bosco verdeggiante e ben illuminato.
Il Bosco di Casa, rispetto a qualunque posto da cui potreste essere venuti, sembra un vero paradiso: piccoli animali ed insetti inoffensivi strisciano nel terreno o si nascondono all'interno della corteccia degli alberi, si può sentire il frinire delle grosse locuste che abitano i rami ed anche lo scorrere di un piccolo ruscello, probabilmente pieno di vita.

La vostra missione non è difficile: semplicemente siete stati scelti per trovare un pò di cibo per il resto del villaggio e, allo stesso tempo, indagare su alcuni avvenimenti che Aranak ha reputato... Bizzarri.
Negli ultimi tempi, nel bosco si possono trovare numerose carcasse orribilmente smembrate, indizio che un grosso predatore deve aver reso questa zona il proprio territorio di caccia: Ku vi ha chiesto di identificarlo, nulla di più. Ci sarà poi modo di stabilire come sbarazzarsene.
Siete stati quindi scelti come membri della spedizione: Aranak per la sua abilità nella caccia e per la sua conoscenza di questi boschi, Dynamo in quanto suo compagno inseparabile oltre che grande sapiente, Skriit e la sua fida Belva di Pietra in quanto sono tra i più fisicamente prestanti ed il Dottore, il virus neuronale che, di recente, ha dato uno scopo al corpo del giovane clone di nome "Alex", morto per l'epidemia di influenza che il Dottore stesso ha contribuito a debellare. 

Cominciate a pensare che stiate bighellonando da ormai troppo tempo: forse ora sarebbe il caso di darsi da fare.

Spoiler

@Zellos @Cronos89 @Ian Morgenvelt @Ghal Maraz Benvenuti su Materia! 
Descrivetevi pure e decidete che cosa fare: nel frattempo vi ricordo una regola e vi do qualche consiglio!

Innanzitutto, viste le bizzarre razze di Materia, è difficile che possa esistere un linguaggio comune: avevamo determinato che avremmo provato a scrivere in terza persona, dialogo compreso, sforzandoci però di descrivere il modo con cui i nostri bizzarri alieni avrebbero comunicato. Ogni comunità, alla fine, ha il proprio linguaggio composto da segni, suoni, ruggiti, sibili e feromoni...
Ciò non significa che non possa esistere del parlato: magari, chi ha un personaggio Clone (o chi usa il suo corpo) o Mecha potrebbero inserire dei pezzi di parlato vero e proprio. Fate voi. 
Per il pensiero, decidete voi se scrivere in prima persona o non scriverlo proprio.

Detto questo, vi consiglio di tentare dei tiri di Cercare o Percezione, se volete cercare genericamente del cibo, o delle tracce della bestia. Se invece escogitate qualche altro metodo più "preciso" o se avete un piano particolare, descrivetelo e potrei anche non farvi tirare! Specifico che il villaggio vorrebbe 10 porzioni di qualunque cibo, se saprete cercare... Sarà un gioco da ragazzi!


Concludo inserendo nel diario di bordo la mappa della zona, che ormai conoscete tutta, bene o male.
Buona fortuna, Esseri Senzienti.

Prossimo Soft Checkpoint mattina del 2 Agosto.
Prossimo Hard Checkpoint mattina del 4 Agosto.

 

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Aranak

Aranak annusa l'aria e il terreno, dilatando le pupille in cerca di tracce, tra suolo, sottobosco e alberi. 

Ha già tracciato bestie di vario tipo e conosce la zona, ma non ha ancora idea di quale creatura si tratti. 

Comincia quindi a emettere qualche sibilo e grugnito, indicando ai compagni di battuta di fermarsi e aspettare, mentre entra in sintonia con la vegetazione di Materia. 

Certo, non c'è bisogno di tutta quella precisa scena, ma non è nemmeno necessario che gli altri sappiano ogni dettaglio: in fondo, sono creature inferiori a*l* Squamata e un poco di mistero non fa male a nessuno. 

Punta quindi a identificare il passaggio di animali commestibili, per dare priorità alla caccia, ma, al contempo, cerca odori o segnali di carcasse abbandonate, per capire se la bestia misteriosa sia passata da lì. 

Narratore 

Spoiler

Percezione: Mente 7, Occhi Roteanti, Muta di Caccia, Specie Prescelta (non senzienti).

 

Modificato da Ghal Maraz
Inviato (modificato)

Skriit

Ai segnali di Aranak risponde con un solo schiocco dell'apparato boccale. Si ferma anche la sua bestia di pietra che subito si mette a mangiare qualche stelo d'erba.

Una nuvola di feromoni si spande dal corpo dell'insettoide comunicando agli "alleati" una sensazione di calma e quasi di gratitudine verso l'artropode che inizia subito ad avvicinarsi ad una delle impronte, quasi la stesse analizzando

 

Spoiler

Percezione: mente + animali (8+2)

 

Modificato da Cronos89
Inviato

Dynamo 12A7GR

Descrizione

Spoiler

Dynamo è un piccolo mecha-suit con un corpo di una lega dai riflessi luccicanti, nonostante i segni dell'usura del tempo. Il suo "volto" è stato plasmato in maniera tale da ricordare il più possibile quello di un clone, ma la presenza di ottiche in grado di protendersi da esso e la strana evoluzione di Materia non fanno altro che renderlo l'ennesima strana creatura che cammina su questo pianeta. Porta una bisaccia a tracolla, da cui esce un odore di erbe essiccate. 

Dynamo ha espresso del sincero timore quande le tracce del predatore sono state trovate durante le ultime battute di caccia di Aranak: il suo corpo non è stato pensato per la battaglia, nonostante possa provare ad aiutare Aranak durante un eventuale scontro. Fortunatamente, Ku ha deciso di affidare altri compagni ai due cacciatori e organizzare una vera e propria spedizione per individuare il pericolo. 

Il viaggio inizia dal bosco dietro il villaggio, dove i suoi compagni più esperti nella caccia iniziano a cercare delle tracce. Nella peggiore delle ipotesi c'è sempre il lago: le creature viventi hanno bisogno di fare scorta del "liquido della vita", il predatore ne verrà certamente attirato. Inizio a cercare delle scorte per Casa. Sono certo che sarete in grado di sfruttare con efficacia la vostra energia. Dice il mecha, iniziando a scandagliare la zona con i suoi sensori in cerca di piante medicali e nutrienti. 

Master

Spoiler

Mentre gli altri cercano tracce, approfitto del bosco per fare scorta di piante. Percezione: Vista. Mentre+Erboristeria=16

 

Inviato

Dottore

Mentre gli altri sono impegnati, io sono ancora in contemplazione del nostro corpo: per quanto la coscienza originale sia ormai una vestigia passata, una cataratta annacquata ed in dissolvenza uggiosa sul mare che sono i nostri occhi arrossati, non posso fare a meno di pensare quanto ogni vita sia…diversa ed insostituibile.

Risibile il pensiero che io noi siamo nati per bruciare nei corpi degli altri, nonostante tutto, in un rapporto parassitario che in parte ci orripila.

<<Ti daremo una mano…Dynamo.>> diciamo osservando il mecha. Una parte di noi ne ricorda altri ben più splendenti. Altre, alcuni sporchi di sangue prima di essere distrutti. Ma spariscono come foglie portate vie dal vento: le nostre menti sono un’amalgama infinita di decine di vite accumulate, o forse è solo il carico emozionale indotto dagli uteri del Grande Padre e della Grande Madre. Non riusciremo mai a capirlo forse, ma ogni vita è un tassello in più in un mistero che ci allieva la mente mentre svolgiamo il nostro scopro vitale: aiutare gli altri a sopravvivere. Ad ogni costo.

Inviato (modificato)

Giorno 1, Mattina (9:00)

Il quartetto si decide finalmente a cercare il cibo ed il predatore, come richiesto dal capo villaggio.
Il Dottore e Dynamo si separano da Skriit ed Aranak, tuttavia tenendosi tutti a portata di orecchio, non allontanandosi troppo gli uni dagli altri.
Il Clone ed il Mecha, ovvero la più grande concentrazione di materia grigia nel raggio di chilometri, si dedicano alla ricerca di erbe medicinali e alimenti a base vegetale, mentre Aranak e Skriit, i predatori del gruppetto, si dedicano ad utilizzare le loro abilità per cercare il predatore e fonti di cibo più... Sostanziose.

Giorno 1, Mattina (9:30) Dynamo 12A7GR e Dottore

Spoiler

I due erboristi si inoltrano nel profondo della foresta, decisi a cercare cibi e piante medicinali per il resto del villaggio: hanno fortuna, anche se solo in parte.
Dynamo, grazie all'aiuto del Dottore, riesce a radunare un discreto ammontare di cibarie: dopo aver accumulato svariati pugni di sementi edibili (insapori, ma dalla lunga conservazione), qualche dolciastro germoglio aromatico di samrita, un salatissimo bocciolo violaceo caratteristico dell'albero di Fyukola, due irrequiete migramare e... Qualcosa di decisamente più prezioso.
Alla base di un basso albero, potete vedere un piccolo agglomerato di Lichene Odoroso, pianta estremamente puzzolente ma anche estremamente salutare, anche perché capace di aumentare la concentrazione.
Tuttavia, quello del Muschio non è l'unico odore che attira la vostra attenzione: un incessante ronzio di insetti saprofagi vi conduce verso un altro cadavere orribilmente spolpato... Fortunatamente il corpo è vecchio, deve essere stato uno dei primi corpi a venire individuato da Aranak... ed una delle prime prede del predatore misterioso.
Dall'addome squarciato di quella che avete capito essere una Bestia di Pietra, la cui pelle ormai è diventata un involucro di roccia dentro la quale albergano numerose larve, emerge un succulento fungo rossastro: un Pendicarne, un fungo dalle proprietà medicinali che aiuta di molto nel recuperare dalle ferite e dalle malattie.
E' stata una raccolta di successo, tutto sommato.

Spoiler

VA: 17 (+1 grazie all'aiuto del Dottore: quando si aiuta un personaggio, si aggiunge un +1 al tiro OPPURE il proprio rango in una abilità utile. Il punteggio in erboristeria del dottore equivale ad 1, quindi non cambia nulla.)

In totale avete guadagnato: 4 porzioni di Semi (+1 SI se mangiati), 1 Verdura (+1 SI, può venire cucinata), 2 Migramare (+1 SE se mangiata, può venire cucinata), 3 Spezie (+1d6 al tiro di cucina), 1 Pendicarne (+1d6 SI, può venire cucinata), 1 Lichene Odoroso (+1d6 SN, può venire cucinato)

 


Giorno 1, Mattina (9:30) Aranak e Skriit

Spoiler

Il duo e la Bestia di Pietra si addentrano nella foresta alla ricerca di che cacciare.
Skriit, seguito dalla sua fida Frattaglia, si limitano a cercare piccoli animaletti nutriente: con la giusta tattica, sono essere facili da catturare.
Sotto il comando del Artropoide, la pesante creatura ad otto zampe comincia a battere ritmicamente i piedi sul terreno, una semplice tecnica che mette nel panico gli animaletti più piccoli, spingendo ad abbandonare i loro anfratti nel terreno, lasciandoli esposti alle mani di Skriit, che ne fa incetta.
Aranak, invece, si allontana un pò dal duo, non trovando selvaggina ma... Qualcosa di ben più interessante: tre uova dalla forma ovale e allungata, parzialmente seppellite nel terreno, alla base di un alto albero.
Skriit, analizzandole, non è capace di riconoscerle con precisione... Ma le grosse dimensioni indicano che potrebbero appartenere all'essere che state cercando... Ad ulteriore conferma di ciò, vi sono dei profondi segni di artigli, incisi sulla corteccia e lungo tutta l'altezza dell'albero.
Quel qualcosa ha nidificato là sopra, ma sembra non essere presente al momento...

Spoiler

2 Vermeserpi (+1d6 al tiro per cucinarli), 1 Zik-Zik (+1 SI dopo essere stati cucinati), 3 Uova (possono venire cucinate, +1 SI o SE a scelta).
Tutti i tiri del caso sono già stati fatti.

 

 

Modificato da Plettro
Inviato

Aranak

Con Skriit

Spoiler

Aranak fa cenno a Skriit, indicando i segni sulla pianta e suggerendo il nido sopra i rami. 

Non sa se riusciranno a prendere tutte e tre le uova, ma intanto identifica l'albero e comincia a lasciare qualche segno per memorizzare il percorso a ritroso.

I due non hanno realmente modo di nascondere il nostro odore, pertanto è inutile decidere di lasciare lì le uova: la bestia si sentirà già minacciata anche solo dal residuo del loro passaggio vicino al suo nido durante la cova.

Meglio recuperare quanto più possibile e ricongiungersi agli altri, per poi cercare di interrompere le tracce in qualche modo, magari guadando un corso d'acqua. 

Aranak quindi chiede a Skriit di andarsene in fretta. 

 

Inviato

Dynamo 12A7GR

Con il Dottore

Spoiler

La erbe raccolte assieme al Dottore aiuteranno la colonia a prosperare ancora: non solo sono state trovate diverse piante commestibili, ma anche delle scorte di medicinali e rimedi. Una di queste conduce Dynamo e il Dottore fino ad una delle prede della creatura, fortunatamente abbattuta diverso tempo fa. Tra le sue carni troviamo un piccolo tesoro: un prezioso Pendicarne. Dynamo prende il fungo con cura, posizionandolo nella bisaccia con i suoi arti meccanici, guardando poi il Dottore. Il nostro compito ha avuto successo: queste piante daranno nuove energie a Casa. Dice il mecha esprimendo soddisfazione, aggiungendo Dobbiamo riunirci con i cacciatori e ascoltare il loro rapporto. La colonia rimane ancora in pericolo. 

 

Inviato

Il Dottore

Con Dynamo

Spoiler

Rimaniamo un poco assorti a vedere l’effetto che la creatura che stiamo cercando ha avuto sulla carcassa che abbiamo davanti. Anche se forse si dovrebbe definire…statua?

Rimasti bloccati fin troppo, ci ricordiamo di sbattere le palpebre ormai secche, mentre rimandiamo sangue e nutrimento agli stessi affinché il processo di atrofizzazione sia più lento, nonostante sia inarrestabile. Presto bruceremo anche questo corpo, ma ciò che prima lo animava farà parte di noi per sempre. Ci portiamo la mano alla testa come se una fitta ci attraversasse il cranio. Un dolore fantasma di ciò che forse ha ucciso l’ultima parte di noi.

<<Nessun problema, Dynamo. Andiamo. Grazie a quelle erbe potremmo salvare qualche vita in più.>>

 

Inviato

Skriit

con Aranak

Spoiler

Osservo con attenzione le uova ritrovate dal lucertoloide senza però trarne alcuna conoscenza aggiuntiva. Uno schiocco del mio apparato boccale sembra far intendere il mio disappunto. Faccio segno allo squamata di tornare verso gli altri trasmettendogli una sensazione di pericolo imminente sperando che colga il suo significato

 

Inviato (modificato)

Giorno 1, Mattina 9:30

Il quartetto si ricongiunge all'ombra dell'albero da dove si sono separati, entrambe le coppie hanno accumulato un discreto bottino, sia in cibo che in informazioni...
Mentre Aranak e Skriit stavano vagando in cerca di cibo, hanno avuto modo di trovare altri segni inequivocabili della presenza del predatore che minaccia la serenità di questo luogo: tre uova giallastre ovali e lunghe una spanna, ed il probabile nido della creatura.
Dell'animale, però, nemmeno l'ombra.

@Skriit

Spoiler

Skriit avvere un lieve odore familiare... Feromoni! Per la precisione, feromoni di allarme. E di paura. E di dolore. La fonte dell'odore non è troppo lontana...

@tutti

Spoiler

Soft Checkpoint mattina del 10 agosto.
Hard Chekpoint mattina del 14 agosto.

Modificato da Plettro
Inviato

Aranak

Aspetto fisico (che mi ero scordato)

Spoiler

Aranak è un rettiloide dalla pelle verde chiaro, con sottili occhi gialli dalle stette pupille nere, che si muovono costantemente tutt'attorno, in maniera simile a quelli di una salamandra. 

Piuttosto basso (non raggiunge il metro e mezzo), possiede arti inferiori sottili e nervosi, quasi sempre tenuti leggermente piegati e terminanti in robusti artigli, solidamente piantati nel terreno. 

Le squame che ricoprono il corpo presentano, irregolarmente, delle macchie nerastre.

Aranak non è ancora soddisfatto e preme per una certa urgenza: ora che hanno le uova, devono assolutamente allontanarsi in fretta, cercando di attraversare, se possibile, un corso d'acqua, in modo da interrompere la scia di odore. 

In ogni caso, è assolutamente indispensabile muoversi con urgenza, perché la tana che hanno trovato è troppo vicina al villaggio e devono subito riferire la notizia a Casa. 

Inviato

Dynamo 12A7GR

Dynamo torna verso il punto dove si era lasciato con i suoi compagni con passo trotterellante: esprime soddisfazione, per quanto sia possibile farlo con un corpo meccanico come il suo. I suoi compagni, però, sembravano essere preoccupati: a quanto pare, han trovato le uova del predatore. Non esiste il rischio che ci segua, in caso tornassimo indietro? Chiede rivolgendosi soprattutto ad Aranak, esperto nella caccia. In tal caso dovremmo allontanarci il più possibile prima di cancellare le nostre tracce. 

Inviato

Skriit

Interrompo le parole di Dinamo con un gesto degli arti quando sento i feromoni.

Trasmetto subito la sensazione di paura e di dolore che mi è stata trasmessa e indico loro il punto da cui mi sembra provenire, ma assieme a quelle sensazioni provo a trasmettergli anche quella di comunità e di sicurezza che ogni membro della mia specie è abituato a sentire alla colonia.

Faccio un passo verso la direzione attendendo che si muovano anche loro, sempre che quella sia la loro decisione

Inviato

Dottore

@descrizione

Spoiler

Dottore è un clone abbastanza normale: alto sul metro ed ottanta, fisico abbastanza allenato, capelli tenuti in varie treccine. Adesso però appare trasandato e la pelle sta iniziando lentamente ad attaccarsi maggiormente alle ossa, quasi fosse smagrito. La cosa che più però colpisce sono gli occhi, neri e rossi, come se fossero arrivati ad un decadimento oltraggioso. Un febbricitante ormai cieco che però si parla e muove come nulla fosse, persino troppo a seconda di cosa si può notare da, ad esempio, la resistenza al dolore e simili.
Profumo ed odoro pesantemente di erbe medicamentose, per coprire il fetore di cadavere.

Quando Skriit muove i suoi arti lo osservo incuriosito, prima di notare la trasmissione di paura da parte della creatura. Rimango quindi in silenzio ed immobile, non muovendo alcun arto, non respirando e muovendo le palpebre. Uno dei vantaggi di possedere come moltitudine un corpo ormai morto.

Inviato

Dynamo 12A7GR

Dynamo ferma il comando inviato al sintetizzatore vocale, attivando i sensori per percepire ciò che l'addestratore aveva individuato. Una persona in difficoltà, forse? Il mech guarda Aranak, per capire se voglia seguire Skriit: qualunque cosa succeda, il cacciatore avrebbe potuto beneficiare dell'energia del suo corpo trasformato. 

Inviato

Aranak

L* squamata fa cenno di aver compreso, più o meno, la situazione. 

Emette un sibilo e uno schiocco rivolto a Dynamo, per fargli capire che ha ragione - certo -, ma che si preoccuperanno di disperdere le tracce del loro passaggio in un secondo momento. 

Ora, spiega Aranak, è tempo di seguire Skriit, ma stando attenti e procedendo in un gruppo largo, disperso, per evitare facili agguati.

Inviato

Giorno 1, Mattina (9:32)

Il gruppo decide di seguire la traccia feromonale rintracciata da Skriit e, seguendo le indicazioni di Aranak, si disperdono in modo da essere più difficili da individuare...
Man mano che vi fate strada tra gli alberi ed i cespugli, Skriit può notare come la sua bestia si stia agitando man mano che l'odore dei feromoni si fa sempre più intenso, segno che ormai siete vicini alla fonte.
E lo spettacolo che vi si para davanti è naturale quanto crudele. 

Di fronte a voi, al centro di una radura dall'erba bassa, vi si para davanti una bestia dalle fattezze serpentine nell'atto di masticare ferocemente la gamba di un artropoide, il quale, steso a terra, colpisce disperatamente il volto dell'animale con i suoi artigli... I quali, purtroppo per lui, sembrano fare ben poco contro le dure squame della creatura.
Evidentemente c'è stata una colluttazione: uno dei tre occhi della bestia è chiuso, probabilmente perché colpito da un pugno ben piazzato dell'artropoide, e dal fianco destro del mostro sgorga un rivolo di sangue bluastro... Il quale è stato probabilmente causato dalla lancia di pietra che vedete un pò più lontano, anch'essa lanciata sicuramente dal prossimo pasto della creatura.

Le dimensioni dell'animale, da sole, sono intimidatorie: la grossa lucertola è lunga 5 metri, di cui 3 sono dedicati alla lunga coda sferzante, ed è accompagnata da una impressionante bocca dentata e da sei corte zampe muscolose le quali rivelano lunghi artigli adatti all'arrampicata e al combattimento...
L'animale, già di per sé terrificante, ha anche degli elementi però affascinanti e quasi ipnotici... L'animale è dotato anche di una cresta dorsale ricoperta di piume, le quali hanno la bizzarra caratteristica di cambiare colore! Non sapete dire se queste riflettano lo stato d'animo dell'animale o gli servano a mimetizzarsi nel suo ambiente, ma potete vedere con certezza che adesso si alternano tra giallo, arancione e rosso.

E' sicuramente lui, il vostro predatore... Ma ciò non significa necessariamente che sia finita: il vostro obbiettivo è stato raggiunto ma quell'artropoide, per quanto non lo conosciate, sta venendo divorato vivo!
I suoi versi stridenti testimoniano il dolore e la paura che sta provando in questo momento, ma d'altro canto non è nemmeno vostro dovere salvarlo: avete molto da perdere e attaccare un predatore simile comporta numerosi rischi...

Spoiler

199941048_fightlucertola.thumb.png.d42f81bdfe51c23caa70d29b51cf97ab.png
 

La zona verde è l'erba bassa, quella verde scuro sono cespugli e vi danno un bonus al nascondervi.
Al momento l'animale è troppo distratto per fare caso alla vostra presenza, anche perché vi considero già nascosti.
Se entrate in un quadretto (ogni quadretto è 1mt) dove c'è sia verde chiaro che scuro, vi considero al limitare dell'erba alta ed in tal caso, il mostro farà un check per individuarvi.

Il cerchio verde scuro in alto a destra è un'albero e non fornisce nascondigli, a meno che non rimaniate nella zona dove ci sarebbe l'erba alta.
Il quadratino rosso è una lancia di pietra, la quale probabilmente appartiene all'artropoide.

L'ovale rosso è la lucertola piumata.

Soft Checkpoint: mattina del 16
Hard Checkpoint: mattina del 20

 

Inviato

Dynamo 12A7GR

La traccia di Skriit condusse il gruppo proprio di fronte al predatore che stavano cercando, intento a pasteggiare con un artropoide ancora vivo. Lo spettacolo davanti ai loro occhi è terribile, ma il mecha decide di non intervenire: uno scontro con la creatura, per quanto ferita, sarebbe fin troppo rischioso senza alcuna preparazione. Senza contare che in questo modo Casa perderebbe quattro risorse preziose. Il povero artropoide sarebbe diventato nuova energia per la terra: la decisione più saggia è decisamente quella di fuggire. Dobbiamo ritirarci e tornare verso Casa. Dice il mecha-suit, modulando il suo sintetizzatore così da non allertare il predatore. Avremo modo di organizzare una battuta di caccia nei prossimi giorni, quando si starà ancora leccando le ferite. Il dono che ci è stato fatto dal nostro compagno di cammino non verrà sprecato. 

Inviato

Aranak

La creatura è una minaccia fin troppo grande per essere ignorata, ma Aranak ritiene che, anche approfittando della situazione attuale, il numero ridotto dei compagni di battuta di caccia lo inquieta.

Concorda quindi con il consiglio di Dynamo e gesticola agli altri di fare in fretta a ritirarsi, prima che la bestia sconosciuta si accorga di loro. 

×
×
  • Crea nuovo...