Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Srkiit

Lui come me dico quando si parla dell'altro insettoide ritrovato lui sarebbe diventato cibo per gli altri, ma ha mentito aggiungo non si mente all'alveare faccio un verso quando la clone parla dei miei compagni. So bene cosa si prova ad essere nell'alveare e a quali cosa bisogna sottoporsi Molti individui diversi nella colonia, non tutti volano, ma tutti utili, se sono scappati potrebbero tornare. Se sono affamati sono più deboli, restano pericolosi. I corpi li attirerebbero. Morire è diventare cibo

Inviato

Ci pensa Ropp a rispondere alle preoccupazioni di Aranak Non sarò Stronca, ma sono veloce... Forse per questa notte posso pensare io a guardare l'entrata. Sono più veloce e vedo meglio di lui al buio... Se arriverà qualcosa, correrò ad avvertirvi. Il padre di famiglia Lemurita si propone nervosamente, guardando a terra, come se stesse ponderando sul momento i pro e i contro della sua proposta. Ha molto da perdere, ma è meglio avere i guerrieri migliori a difendere tutto il villaggio, piuttosto che a presidiare una misera capanna da boscaiolo. 
Allora ci occuperemo del nostro nuovo ospite al più presto. A cena, quando Ku si sarà ripreso, decideremo il da farsi. Dice decisa la sacerdotessa, per poi rivolgersi a Skriit Per favore, dì al tuo animale di accompagnarci nella capanna di Dottore. Purtroppo siamo costretti a guarire prima il prigioniero... 

xDottore e chiunque voglia assistere

Rivela contenuti nascosti

xTutti 

Inviato

Dynamo 12A7GR

Riusciamo a trovare un accordo su come redistribuire le risorse di Casa, cosa che soddisfa i miei sistemi: la comunità ha già imparato come reagire agli stimoli esterni. Andrò a studiare le rovine. Se avete voglia di interrompermi per pormi delle domande su questi ultimi eventi o per chiedermi di lavorare su dei medicinali, sapete dove trovarmi. Dico prima di congedarmi, trotterellando allegro verso il luogo in cui mi sono svegliato, ancora oggi la mia principale fonte di informazioni. 

Master

Inviato

Dottore

Osserviamo attentamente le ferite del nostro “prigioniero” e, dopo aver fatto cenno alla sacerdotessa di aspettare, andiamo a “caccia di risorse” per questa e le altre ferite che dovremmo curare. Inutile perdere tempo a più riprese, in questo caso.

@master

Inviato

Aranak

Cibo ne abbiamo e sembrerebbe essere sufficiente, ma, se davvero siamo sotto attacco, è possibile che le scorte arrivino a non bastare in fretta. 

È meglio provare a incrementarle, senza mettermi, però, troppo a rischio. 

Le vicinanze di Casa permettono comunque di procurarci del cibo, restando a distanza di vista e di voce. 

Narratore 

Inviato

Skriit

Resto con il nuovo arrivato, in parte per evitare che si agiti troppo in parte perchè tanto sia io che frattaglia abbiamo bisogno di cure Lui forse salvo dico quasi distrattamente alla clone nuovo abitante di casa, cosa buona, giusto?

Inviato (modificato)

Dottore, Skriit, Dynamo

Dottore, Skriit

Dynamo

Aranak

xTutti

Modificato da Plettro
Inviato

Aranak

Inviato

Dynamo 12A7GR

Master

Inviato

Aranak

Dynamo

Inviato

Aranak

Inviato

Dynamo 12A7GR

Master

Inviato

Skriit

Dopo aver ringraziato il Dottore mi metto in disparte, cercando di costruire un bersaglio con le cose che trovo in giro. Casa in pericolo. Devo difenderla penso mentre mi alleno per essere più efficace con le armi

Inviato

Dottore

@Cure e cena

• Crea nuovo...