Marknight88 Inviata 30 Luglio 2022 Segnala Inviata 30 Luglio 2022 Ciao a tutti! Sono un neofita di Dungeons & Dragons, e devo essere sincero, ho un sacco di domande e dubbi š¤£ Ho iniziato una campagna di Dungeons & Dragons (5a edizione) e ho scelto come personaggio: Akmenos, Mago Negromante Tiefling Al momento sono salito al 7o livello proprio ieri sera!
Ian Morgenvelt Inviato 30 Luglio 2022 Segnala Inviato 30 Luglio 2022 Benvenuto Marknight! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dareĀ una lettura alĀ regolamentoĀ eĀ allaĀ guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengoĀ molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenutoĀ o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). 1
Graham_89 Inviato 1 Agosto 2022 Segnala Inviato 1 Agosto 2022 Benvenuto! Molto fico il necromante .. prima o poi voglio portarne al tavolo uno š® Ti stai divertendo a giocarlo?
Marknight88 Inviato 9 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2022 Il 1/8/2022 at 19:28, Graham_89 ha scritto: Benvenuto! Molto fico il necromante .. prima o poi voglio portarne al tavolo uno š® Ti stai divertendo a giocarlo? Sono da poco arrivato al Liv.6 dove posso finalmente rianimare i morti š¤© Per ora mi sto divertendo un sacco! Non me ne intendo molto, ma leggendo su internet, dicono che sia la classe un poā piĆ¹ ādifficileā da giocare, perchĆØ ha āpocheā combo š¤·š»āāļø 1
Messaggio consigliato