Zell The Phoenix Inviata 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 25 Settembre 2007 salve...ho un problema con un joystick per ps1...qualcuno sa come si riparano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 dipende...il più delle volte il problema è nel filo che si spezza all'interno della copertira di gomma e non fa passare la corrente! per il resto non so!potrebbero esserci iliardi di altri problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 salve...ho un problema con un joystick per ps1...qualcuno sa come si riparano? Beh intanto direi che sia fondamentale dire COSA non funziona... movimento del pad, tasti frontali, tasti sulla destra, leve analogiche, ecc.. Se no opterei per l'acquisto di uno nuovo... visti i prezzi irrisori di alcune marche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 allora la X resta sempre schiacciata, a volte anche l2 e r2.... lo so che costan poco,ma mi piacerebbe ripararlo perchè è il mio primo joystick!:-(ci sono affezionato!sai quanti mondi ho salvato con lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Così a distanza davvero non saprei... Prova ad aprirlo (senza spaccare niente), fare qualche foto e postarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 eh appena trovo il cavetto lo faccio....però l'ho già aperto, e non c'è niente di rotto a prima vista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 29 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2007 prova a ripulirlo dalla polvere e tutte le sporcizie varie;-) se si incastrano vuol dire che c'è qualcosa che fa spessore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 mi ero dimenticato del topic!metto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 2 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 mi ero dimenticato del topic!metto le foto! Eh, ti stava proprio a cuore questo joypad... Ma è ancora da riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Eh, ti stava proprio a cuore questo joypad... Ma è ancora da riparare? :-)eh si,è ancora rotto.ho provato a pulirlo, ma niente...boh:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astaldo Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ma è una mia impressione o è lo stesso joypad che ho provato a sistemare io? Premetto di avere solo basilari nozioni di elettrotecnica e non di elettronica, comunque prova a controllare tutti i compinenti attaccati alla schedina verde, se ce ne è uno VERAMENTE malandato lo rioosci perchè è ricoperto di materiale fuoriuscito, o è aperto/bucato/corroso a seconda, è un cosetta che l'altra volta mi sono scordato di guardare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2008 Ma è una mia impressione o è lo stesso joypad che ho provato a sistemare io? Premetto di avere solo basilari nozioni di elettrotecnica e non di elettronica, comunque prova a controllare tutti i compinenti attaccati alla schedina verde, se ce ne è uno VERAMENTE malandato lo rioosci perchè è ricoperto di materiale fuoriuscito, o è aperto/bucato/corroso a seconda, è un cosetta che l'altra volta mi sono scordato di guardare... eh si è lo stesso!proverò sta cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe4 Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Ragazzi pure io ho un problema con il joystick ps4. All'interno dell'joystick fa un rumore come se si è rotto,poi il tasto PS e rimasto un po' schiacciato,spero che mi rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Il 15/2/2018 alle 18:05, Giuseppe4 ha scritto: Ragazzi pure io ho un problema con il joystick ps4. All'interno dell'joystick fa un rumore come se si è rotto,poi il tasto PS e rimasto un po' schiacciato,spero che mi rispondete Ciao Giuseppe. Allora ti lascio un video che non riguarda direttamente il tuo problema, ma è utile per capire come smontare il tuo joypad in modo da andare ad eseguire le seguenti operazioni: 1) provare a rimettere in posizione normale il tasto Start che ti è rimasto incastrato 2) capire se il rumore che senti è di fatto un pezzo che si è staccato o rotto Ora, il ragazzo non lo indica, ma per i PC, quando si parla di processori e schede madri, si consiglia di utilizzare un paio di guanti anti-statici per evitare che l'elettricità statica rischi di danneggiare le componenti. Per esperienza personale posso dirti che non li uso e non mi è mai successo, però chi li consiglia immagino abbia motivo di farlo, quindi decidi tu come proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato