MasterX Inviata 2 Agosto 2022 Segnala Inviata 2 Agosto 2022 Salve di nuovo a tutti!! Sfortunatamente uno dei miei giocatori a causa dei troppi impegni non può più continuare ad giocare. Stavamo cercando giusto un giocatore che possa impersonare il suo vecchio pg : Ovvero una mezz'elfa (parte Drow) chierico. Appena finirà l'avventura e si continuerà con un altra, si potrà fare un nuovo pg. Altre informazioni di contorno : Livello di partenza attuale dei pg 10 Mood S&S eroico/epico, Cadenza dei post una alla settimana circa.. Se si posta di più ovviamente si va avanti di più, lo scopo di questa campagna è di essere molto chill. Per altre informazione guardare la gilda "Avventurieri allo Sbaraglio" - - - > "Sword and Sorcery Essentials"
Polipetto207 Inviato 3 Agosto 2022 Segnala Inviato 3 Agosto 2022 (modificato) Io sarei tentato ma purtroppo dovrei assentarmi subito dal 10 al 20 per motivi personali Modificato 3 Agosto 2022 da Polipetto207
MasterX Inviato 4 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2022 @Polipetto207hai letto qualcosa sulla gilda? Btw. Anche gli altri giocatori verso ferragosto non ci sono quindi va bene. Se prometti di essere un giocatore serio e presente. Perché no. Ti chiedo solamente se per questa avventura puoi riprendere i panni di questo pg. Poi magari possiamo parlare del tuo pg.
Polipetto207 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 Okok mi va bene accetto le condizioni Ho capito non farò come con reed
Polipetto207 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 (modificato) @MasterX ho visto che parlavate di token , giocate tramite roll20 o altri programmi? Modificato 4 Agosto 2022 da Polipetto207
MasterX Inviato 4 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2022 Si per i movimenti/tiri di dado diciamo facciamo su Rolld20. Per il resto, azioni, ruolate, facciamo tutto qua.
Polipetto207 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 (modificato) E che non sono pratico con roll 20 Mi dispiace per il disagio e per il disturbo Modificato 4 Agosto 2022 da Polipetto207
Polipetto207 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 A questo punto @MasterX ritirerei la mia offerta, è che non vorrei rallentarvi ulteriormente. Mi dispiace ancora per averti fatto perdere tempo
MasterX Inviato 4 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2022 (modificato) beh non è difficile.. fare la scheda su rolld20 e come compilarne una sul pc, se hai bisogno di aiuto la maggior parte ci sono, possiamo anche scambiarci i contatti discord, i token basta muoverli e te li faccio io. lol. Ma se sei così sicuro della tua scelta fa nulla. Modificato 4 Agosto 2022 da MasterX
Polipetto207 Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Inviato 4 Agosto 2022 No no ti ringrazio per l'offerta e la tua disposizione.
Messaggio consigliato