Vecna II Inviata 25 Settembre 2007 Segnala Inviata 25 Settembre 2007 Salve gente! Non so se questa domanda è già stata posta... ma qual'è la vostra regione preferita di Faerun ? Qual'è quella che vi ispira di più?
dyrn Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Per quel che mi riguarda, non c'è una regione "preferita". Ho iniziato a far giocare i miei giocatori nel Cormyr e lì continuo... ma ci sono splendidi spunti anche nella Costa del Drago e nella Costa della Spada...
Lothavier Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Le mie trame principali e le mie storie narrate hanno tutte base nel Tethyr e si svolgono lungo la Costa della Spada. in genere, quindi, uso solo la Costa, dalla Valle del Vento Gelido a Calimport (di striscio il Tethyr.. le trame e le storie me le tengo per me, ghgh) Odio a morte Amn, Lantan e la maggior parte delle Valli, e nelle mie (poche) campagne, la loro conquista/distruzione/altro è sempre il motivo finale
Anatra di Gomma Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Inviato 25 Settembre 2007 Io ti pongo una domanda...non potevi aprire un sondaggio? Pensa a cosa succederebbe se tutti i 3128 utenti di dl ti rispondessero...3128 post?
Vecna II Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2007 Io ti pongo una domanda...non potevi aprire un sondaggio? Pensa a cosa succederebbe se tutti i 3128 utenti di dl ti rispondessero...3128 post? Ci sono abbastanza opzioni di risposta? Quante regioni ci sono nel Faerun?
Dark_Megres Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Inviato 26 Settembre 2007 in effetti non ci sono abbastanza opzioni ^^ Non rispondo a singola regione perché proprio non mi è possibile ^^ Al primo posto sta la foresta del Cormanthor. Amo la zona che circonda il dragomare e le isole dei pirati. Anche l'estremo nord e le marche d'argento però mi attirano parecchio.
the cassus Inviato 30 Settembre 2007 Segnala Inviato 30 Settembre 2007 Non ne ho mai iniziata una da lì ma le marche d'argento mi intrippano abbastanza. Cmq ho un debole per i posti nevosi.
Kursk Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Ma come a nesusno piace l'EST... i Maghi Rossi... le streghe del Rashemen... beh a me si.... anzi è proptio l aregioen ch epreferisco.. anche se in realtà la uso ben poco... Al secondo posto ci piazzo il sud... non tutto ma Halruaa cn la magocrazia.. le navi volanti e tuto il resto mi ispira parecchio... ed anche le pianure dove i WEMIC si divertono a cacciare giovani e teneri halflign...
Jack Ryan Inviato 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato 1 Ottobre 2007 Molte sono le regioni affascinanti nei FR... non saprei scegliere! Mi piacciono molto però il Nord e le Marche, con l'accoppiata Anauroch lì vicino... l'Est anche è molto bello, anche se mi capita di utilizzarlo poco anche a me. niente male nemmeno la Costa del Drago, con quella sua quasi anarchia:-p
Dantès Inviato 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato 3 Ottobre 2007 In FR c'è tutto quello che si può volere. Dalle tranquille campagne alle potenti magocrazie (Halruaa per un mago è il paradiso ) Ma per cominciare una bella campagna io consiglierei le Valli, nn ci sono grandi città ma si trovano tanti spunti per evolvere trame interessanti, sia li che nelle regioni vicine (molto ben caratterizzate).
il piccolo gnomo Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 ISOLA DI LANTAN FOR EVEEEEEEEEERRRRR!!!!!!GNOME RULEEEEEEZ:rock::rock::rock:
Zellolo Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Evermeet, Cormanthor e le Valli in generale. In generale preferisco regioni dove non ci sono troppe grandi città con troppa burocrazia/magia&co, sono molto per un D&D low magic, anche se i miei giocatori non possono dire lo stesso Aborro quelle città dove la magia ha la stessa diffusione dell'energia elettrica, diventa frustrante giocare.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora