Dardan Inviato 24 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2022 Parli verso il simbolo sul muro e non succede nulla poi senti un rumore provenire dalla zona del simbolo ma non vedi nulla...la creaturina vicino a te pare terrorizzata... @ Spoiler La zona in cui si trova il simbolo è un corridoi fatto di grandi botti lungo quattro metri e largo due .
Albedo Inviato 25 Novembre 2022 Segnala Inviato 25 Novembre 2022 Maya Mi preparo allo scontro ed e nell'attesa evoco un arma spirituale accanto a me.
Dardan Inviato 25 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2022 Evochi una spada bastarda fatta di pura forza spirituale che galleggia a mezz'aria a circa mezzo metro dalla tua persona e rimani in attesa poi percepisci del movimento con la coda dell'occhio e vedi che dalle crepe nel muro , dalle botti e dalle casse intorno a te stanno uscendo decine e decine di piccoli topolini marroni e che sempre più numerosi si dirigono verso di te... @ Spoiler Non potresti giurarlo ma hai già visto una cosa del genere , qualcuno deve aver lanciato un incantesimo evoca sciame.
Albedo Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Maya Non è così che si accolgono gli ospiti... Dei che proteggete tutti, estendete il vostro velo di protezione attorno a me! Spoiler santuario su di me
Dardan Inviato 28 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Pronunci la tua preghiera e un alone di luce circonda il tuo corpo... alcuni secondi dopo i ratti riunitisi in un grosso sciame ti si scagliano contro ma si fermano prima di toccare l'alone di luce che ti circonda...i topi sembrano confusi sul da farsi... Gli ospiti non attesi non sono i benvenuti...dice una voce gracchiante che parte da un punto imprecisato di fronte a te...
Albedo Inviato 29 Novembre 2022 Segnala Inviato 29 Novembre 2022 Maya Ma sono sempre gli ospiti più interessanti. Pensa di farsi vedere, o devo continuare a parlare a una vecchia voce gracchiante? O teme di farsi vedere tanto è brutta?
Dardan Inviato 29 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2022 Ah...fa la voce...che umana impertinente... poi vedi apparire lentamente a circa tre metri di fronte a te una vecchia ingobbita vestita di nero , al posto delle gambe ha zampe di uccello sulla faccia sebbene di parvenza al posto di naso e bocca di trova un lungo becco giallo , le mani ossute terminano in artigli... non sei gradita qui , paga pegno e vattene... I topi intanto non riuscendo a raggiungerti si sono disposti a cerchio intorno ai tuoi piedi grattando il terreno con fare rabbioso...
Albedo Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Inviato 30 Novembre 2022 Maya Me ne farò una ragione... Spoiler attacco la strega con al mia spada e la spada spirituale, ben conscia ch subirò ado da parte dei ratti.
Dardan Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2022 Ti scagli contro la creatura prendendola completamente di sorpresa e riesci a colpirla sia con la tua spada che con l'arma spirituale... @ Spoiler Infliggi 15 ferite alla creatura. i topi non appena fai cadere il tuo incantesimo ti sciamano addosso e sebbene riesci ad avanzare i loro piccoli artigli e denti ti feriscono le gambe. @ Spoiler Subisci 3 ferite attraversando lo sciame di topi . lo sciame continua poi a graffiarti e morderti le gambe... @ Spoiler Subisci 2 ferite dallo sciame di topi . la creatura dopo un iniziale urlo di sorpresa e spavento sparisce nuovamente dalla tua vista
Albedo Inviato 1 Dicembre 2022 Segnala Inviato 1 Dicembre 2022 MAya che c'è non vuoi più scacciarmi? Seguo la creatura nel suo buco pronta a colpirla appena la vedo.
Dardan Inviato 1 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2022 Ti sposti verso il simbolo sul muro ma della creatura nessuna traccia...i topi continuino a starti addosso e le ferite provocate dai loro denti aguzzi aumentano... @ Spoiler Subisci 6 ferite dallo sciame di topi.
Albedo Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 MAya e vediamo che succedo se distruggiamo questo simbolo! Con il bordo dello scudo colpisco il simbolo.
Dardan Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2022 Colpisci con lo scudo il simbolo sul muro , il muro cede piuttosto facilmente ed il sigillo viene spezzato , aspetti qualche istante ma non succede nulla ed i topi continuano a non darti tregua... @ Spoiler Subisci 3 ferite.
Albedo Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 MAya forse qualcosa è successo, forse, no... torniamo di sopra che sti ratti iniziano a infastidirmi!
Dardan Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2022 Torni al piano di sopra seguita dalla creaturina... @ Spoiler I topi ti seguono per un po' ma alla fine dell'incantesimo si disperdono...subisci altre 7 ferite . Lei ancora qui...fa l'esserino...tu detto fare qualcosa... @ Spoiler Fuori la tempesta continua . Sei certa che la creatura non ti abbia seguita al piano superiore.
Albedo Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Inviato 9 Dicembre 2022 Maya Allora aspettiamo la sua prossima mossa. nel frattempo mi curo. Spoiler non riesco ad aprire myth weavers, quindi non saprei dirti esattamente come e quanto mi curo, al momento ho perso 22 punti)
Dardan Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2022 @ Spoiler Neanche io riesco ad accedere a Myth Weavers perciò non so dirti . tornati al piano di sopra ti ricongiungi col gatto e ti curi... @ Spoiler Facciamo che ti curi completamente . il tempo passa ma non succede nulla , probabilmente anche la creatura si sta curando da qualche parte o è nascosta aspettando che te ne vai...
Albedo Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Inviato 19 Dicembre 2022 Maya Tutto tranquillo a quanto pare, forse troppo. Più di così non saprei cosa fare dico alla creaturina. Forse se sarà ancora qui, e visto che condividete la stessa casa ti converrà tentare di fartela amica e o di andartene, mi spiace, ma se non sei a conoscenza di altri modi o mezzi altro non si può fare. Ho distrutto il sigillo da cui usciva, forse non si farà più vedere, o lo farà fra molto tempo.
Dardan Inviato 19 Dicembre 2022 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2022 La tempesta continua a d imperversare con tuoni e lampi... La creaturina ti guarda perplessa...Io no sapere cosa fare , no conoscere modo per via mandare lei...io ringraziare te...tu provato...già fatto tanto...ma sicura di no ancora provare prima di andare?
Albedo Inviato 20 Dicembre 2022 Segnala Inviato 20 Dicembre 2022 Maya Mi lascio scivolare a terra. Poi raccolgo le ginocchia al petto. Onestamente più che distruggere il sigillo non saprei cosa fare. Distruggere il muro? la casa? Riempire la cantina di acqua o terra? Poi mi volto verso il gatto. Invece di far finta di sonnecchiare, hai qualche idea dolce musetto peloso?
Messaggio consigliato