Dardan Inviato 24 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2023 La donna ti guarda poi prende un altro boccone e poi si alza e ti fa cenno di seguirla... segui la donna che ti conduce in un percorso intricato fatto di corridoi e di scale che scendono ed alla fine giungi in quello che sembra un laboratorio alchemico li trovi un umano intento a controllare alcune pozioni... Dottore...dice la donna...questa ragazza ha qualcosa da dirle che forse potrebbe trovare interessante... @ Dottore Spoiler https://drive.google.com/file/d/1-E7AugTM8jge57vkvWxkzshfiWgRGp5I/view?usp=drive_link il dottore poggia su un tavolo quello che aveva in mano e ti si avvicina...Bene signorina , mi dica pure...
Albedo Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Inviato 26 Luglio 2023 Maya Racconto al dottore tutto quanto è accaduto tralasciando i dettagli sul perché non ero di guardia, e sul perché stia lavorando da loro al momento.
Dardan Inviato 26 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2023 Il dottore ascolta la tua storia senza far trasparire alcunché ma quando finisci ti sembra piuttosto perplesso... senza dire una parola ti fa accomodare ad un tavolo e sia lui che la donna si siedono con te... Il suo racconto mi sembra poco credibile...dice il dottore...hai qualche prova per supportare la tua storia?
Albedo Inviato 26 Luglio 2023 Segnala Inviato 26 Luglio 2023 Prove concrete, tangibili e immediatamente disponibili? Nessuna. Rispondo con un ampio sorriso.
Dardan Inviato 27 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2023 Il dottore ti guarda perplesso...senza nulla da cui iniziare se non il tuo racconto è difficile poter anche solo immaginare a come si potrebbe porre rimedio ad una cosa del genere... da quel che hai detto...dice la donna...nessuno si ricorda del cambiamento sulla realtà causato da questo albero...potrebbe essere successo anche altre volte , forse moltissime , ma se nessuno se ne ricorda è come se non fosse mai accaduto nulla... e chissà...dice il dottore...per quale motivo tu ricordi la tua vita passata che in teoria non dovrebbe esistere visto che questo tuo presente soppianta il tuo passato... sinceramente...continua il dottore...non saprei come aiutarti...
Albedo Inviato 31 Luglio 2023 Segnala Inviato 31 Luglio 2023 Maya Comprendo. Come ho detto vi sono persone con che sanno alcune cose al riguardo e che incontrerò fra un po' di tempo. Se avrò ulteriori informazioni e argomenti, glieli farò avere. Comunque grazie per la sua disponibilità.
Dardan Inviato 31 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2023 (modificato) Certo capisco...dice il dottore...ancora spiacente di non poter essere d'aiuto al momento... e comunque chi sarebbero queste persone che ne sanno qualcosa? se avessi più informazioni magari potrei aiutare con le mie conoscenze... Modificato 31 Luglio 2023 da Dardan
Albedo Inviato 3 Agosto 2023 Segnala Inviato 3 Agosto 2023 persone incontrate in un sorta di piano onirico paralleleo. racconto come li ho incontrati e quello che mi dissero
Dardan Inviato 3 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2023 il dottore ascolta con attenzione le tue parole... la faccenda è sempre più strana...ma si probabilmente nella grande biblioteca troverai qualche informazione utile , io sfortunatamente non ho agganci li dentro ma ho qualche amico , vedrò se qualcuno di loro ha qualche nozione sulla tua situazione , ma non ci spero molto... ma comunque finché starai qui che ne dici di lavorare in questo reparto ?
Dardan Inviato 5 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2023 Bene...dice il dottore...parlerò io con i responsabili e ti faro avere le autorizzazioni necessarie quanto prima... al momento stiamo studiando delle cure per la licantropia e per il vampirismo...essendo delle maledizioni ancestrali pensiamo che riuscendo a spezzarle ciò ci consenta poi di curare altre maledizioni... a quale sei più interessata , vampiri o licantropi?
Dardan Inviato 8 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2023 Capisco...dice il dottore... al momento stiamo testando alcune cure su di un soggetto volontario...un avventuriero , un barbaro del nord che si trasforma nelle notti di luna piena in un lupo mannaro... se vuoi posso portarti subito da lui , le cure tendono a stordirlo ma se vuoi fargli qualche domanda sei libera di farlo... sennò puoi aspettare domani sera con la luna piena e vedete direttamente come lo stiamo curando...
Albedo Inviato 23 Agosto 2023 Segnala Inviato 23 Agosto 2023 Maya Verrò domani a vedere. Devo indossare qualcosa o portarmi dietro qualche strumento in particolare?
Dardan Inviato 23 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2023 Il dottore rimane pensieroso per qualche secondo...Sei hai un'arma d'argento o magica portala pure , se hai un'armatura indossala...non dovrebbe succedere nulla ma è meglio non rischiare , il soggetto potrebbe avere delle reazioni violente...ma non c'è nulla di cui preoccuparsi , sono solo precauzioni... poi ritorna pensieroso...ah e non guardarlo negli occhi , non gli piace che venga fatto.... @ Spoiler Dimmi se vuoi fare altro per la giornata di oggi e fino a domani sera o possiamo passare subito a domani notte.
Albedo Inviato 23 Agosto 2023 Segnala Inviato 23 Agosto 2023 Armi d'argento non credo, ma armatura e tutto il resto sì. A domani allora Spoiler possiamo skippare...
Dardan Inviato 24 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2023 Dopo esservi accordati vieni riaccompagnata nella zona degli alloggi e torni nella tua camera e per il resto del giorno non vieni disturbata poi poco prima dell'ora di cena senti raspare alla finestra della tua camera e li oltre il vetro vedi un grosso topo maculato che ti guarda...
Albedo Inviato 29 Agosto 2023 Segnala Inviato 29 Agosto 2023 maya un topo? sono già qui? vado alla finestra e osservo il topo. lancio un occhiata alla spada appoggiata al muro, poi apro la finestra. immagino tu sia qui per certi affari...
Dardan Inviato 29 Agosto 2023 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2023 Il topo rimane fermo e continua a guardarti ed inizia ad annusare l'aria poi dopo alcuni secondi infila una zampetta fra il pelo e be estrae un piccolo ossicino su cui è legato un pezzo di pergamena e dopo averlo poggiato sul davanzale balza giù dalla finestra scomparendo nella notte...
Albedo Inviato 30 Agosto 2023 Segnala Inviato 30 Agosto 2023 prefrisco i piccioni.. ma pazienza... prendo l'osso e leggo la pergamena allegata
Messaggio consigliato