Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Apri la pergamena e vedi che sopra ci è disegnato il pezzo di una mappa , ti pare della rete fognaria della città , il pezzo però è troppo piccolo per farti capire dove si trova precisamente il luogo indicato ma ti sembra che sia indicata un uscita che da sul mare ma non sai quante ce ne siano in città e dove si trovi quella indicata...

Noti poi che sul piccolo ossicino ci sono dei segni come dei graffi , ce ne sono sette sul lato superiore e tre sul lato inferiore...

Inviato

e questi segni cosa mi starebbero a indicare?

Mi siedo sul letto e cerco di capire a cosa possano riferirsi i segni

Spoiler

conoscenze locali +5, storia +6 geografia +1

Inviato

Ti metti comoda e cerchi di capire cosa possano rappresentare i segni sull'ossicino e dopo averci pensato un po' su visto che erano insieme al frammento di pergamena devono essere una specie di codice per aprire qualcosa e forse anche il piccolo osso potrebbe essere una specie di chiave , sei certa che trovata la zona indicata dalla mappa non ti dovrebbe essere difficile capire come utilizzare l'osso.

Inviato

mi chiedo se vogliono veramente fare affari... forse nella biblioteca trovo una mappa della città...

mi reco nella biblioteca in cerca di una mappa della città per individuare il punto della mini mappa.

Inviato

La biblioteca della clinica è piccola ma ben fornita e dopo aver parlato col bibliotecario di turno un simpatico umano di mezza età di nome Sigurn ti viene consegnato una serie di pergamene e dopo circa un oretta riesci a capire che il luogo indicato dal frammento di mappa si trova al limite nord del porto a ridosso della parete rocciosa che delimita quel quartiere della città da quel che riesci a capire la zona è composta da baracche occupate da chi giunto in città non ha avuto fortuna .

Inviato

maya

ci metto un po', ma alla fine trovo il punto dove devo andare.

Tornata in camera prendo tutto il mio equipaggiamento ed esco dirigendomi verso il punto indicatomi dal ratto messaggero.

Esco cercando di non dare nell'occhio, e una volta fuori accelero il passo per arrivare rapidamente.

Inviato

Prendi le tue cose ed esci dalla clinica e non hai neanche bisogno di fare più di tanta attenzione , per i corridoi non incroci anima viva , solo le urla ed i lamenti dei pazienti e all'entrata non c'è nessuno che controlli perciò riesci a lasciarti la struttura alle spalle molto velocemente...

uscita oltrepassi il giardino cimitero con la stessa facilità e ti dirigi verso la zona della città dove si trova l'entrata delle fogne che ti interessa...

quando arrivi ormai si è il tramonto , e ti trovi in una zona costituita da baracche di legno ad uno o più piani , che il tutto sia a pochi metri da una delle porte della città è veramente desolante...

@ Zona della città    

li ti infili in un vicolo e ti dirigi verso il mare , e senza problemi arrivi all'entrata delle fogne , un grande buco nero a pelo dell'acqua da cui fuoriesce un olezzo non indifferente...

@

Spoiler

Ora che sei davanti all'entrate è calata la sera , l'entrata è larga circa un paio di metri un tempo ci doveva essere una grata a chiuderla ma ora ne rimangono solo i resti e l'entrata è facilmente superabile .

Il gatto in forma animale è con te.

Inviato

Ti addentri nelle fogne e seguendo le indicazioni del frammento di mappa inizi a percorrerne i mefitici tunnel...

scopri presto che la sezione in cui ti trovi è più labirintica di quanto pensassi e raggiungere la zona esatta ti fa perdere un bel po' di tempo ma alla fine arrivi nella zona indicata e li poco prima di iniziare a controllarla vedi l'acqua putrida del tunnel in cui ti trovi a circa cinque metri da te che si increspa come se ci fosse qualcosa sotto...qualcosa di grosso...

Inviato

l'increspatura sull'acqua ti passa vicino e poi sparisce poco dopo averti superato , rimani in attesa per diverso tempo ma non succede nulla cosi ti metti a cercare nella zona un qualche segno o traccia...dopo diverso tempo riesci a trovare una sezione di tunnel che sembra stata risistemata per muoversi , un lavoro fatto alla buona , se qualcuno un minimo venisse qui lo vedrebbe senza troppi problemi , intorno alla sezione però non trovi nulla che possa suggerirti su come aprirla...

Inviato

Bussi col pomo della spada contro la parete e poco dopo senti un rumore di ingranaggi e la parete rientra verso l'interno e poi lentamente si sposta verso destra...

oltre vedi tre inquietanti ratti mannari armati che ti guardano in malo modo e fra di loro due grossi ratti grigiastri lunghi circa un metro...

il centrale dei tre che supponi essere il capo del terzetto allunga una zampa verso di te e ti porge la mano con il palmo all'insù...sembra si aspetti di ricevere qualcosa...

@ Ratto centrale

@ Ratto destra

@ Ratto sinistra

Inviato

Sollevo un sopracciglio.. bhè dopotutto cosa o chi mi aspettavo di trovare?

Prendo il "messaggio" portatomi dal loro simile e lo poso nella rattosa zampa del ratto centrale.

Inviato

Consegni ciò che ti era stato dato al ratto mannaro che hai di fronte e questo dopo averlo guardato ma soprattutto annusato ti fa quello che credi essere un sorriso...

Benvenuta signorina...ti dice con voce profonda e gutturale...venga venga...e detto questo si allontana facendoti segno di seguirlo...

ti avvii seguendo il topo mannaro mentre uno degli altri due richiude la parete alle tue spalle mentre il terso segue te...

percorrete un vecchio tunnel coperto di ragnatele , probabilmente è una qualche via di fuga collegata ad una casa in superficie...

alla fine arrivate in una stanza quadrata al cui centro è stato posto un tavolo con due sedie...

Prego si accomodi...dice il topo mannaro che supponi ora essere il capo mentre si siede sull'altra sedia...e mi dica esattamente cosa cerca , abbiamo una vasta scelta...

degli altri due topi mannari , uno rimane all'ingresso della sala a ridosso del tunnel mentre l'altro si posiziona dietro a quello che si è seduto...

@

Spoiler

la stanza larga e lunga circa sei metri , ci sono due porte , una alle spalle del topo mannaro seduto e una sulla parete di sinistra .

Inviato

Durante il tragitto osservo attentamente il corridoio e la stanza in cui giungiamo.

Grazie per l'ospitalità. Innanzitutto vorrei sapere che garanzie potete offrirmi sulla qualità, e in base a quello posso fare la mia offerta. Nel senso che non voglio chiedervi qualcosa che possa mettervi in difficoltà o che risulti inferiore alle mie aspettative.

Inviato

Il ratto mannaro ti osserva attentamente per alcuni secondi ondeggiando un po' la testa...

Se lei è disposta a pagare possiamo farle avere merce fresca , nel senso se lei ha visto per strada qualcuno che le interessa , noi possiamo farle avere il suo corpo...magari ci vorrà un po' ma le assicuro che avrà ciò che desidera...

senno abbiamo accesso a diverse fonti che ci garantiscano una discreta varietà di corpi , maschi , femmine , bambini , e anche di varie razze...

la merce è sempre fresca e viene cambiata con regolarità...

tutto dipende da quanto è disposta a pagare...

Inviato

Il topo mannaro ti guarda ancora per alcuni secondi prima di risponderti...

una richiesta inusuale ma semplice , se non avete preferenze su classe sociale , sesso e razza possiamo farvene avere uno fra un paio di giorni...per la consegna dite voi dove vi è più comodo e noi ve lo porteremo...

se invece volete un sesso , razza e classe sociale specifica ci vorrà un pò di più...

se invece la morte naturale non fosse un requisito vincolante posso mostrarle qualche corpo anche subito...

Inviato

Maya

ottimo

No la morte naturale è essenziale. Per il luogo...

@master

Spoiler

indico un luogo per cui sia possibile prenderli da parte degli altri due recupera crediti e da parte de vecchio

• Crea nuovo...