Dusdan Inviata 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviata 26 Settembre 2007 Questa e` meravigliosa: http://attivissimo.blogspot.com/2007/09/baco-spettacolare-in-excel.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Su Excel 2003 non da problemi... aspettiamo notizie con utenti della nuova versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dees Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Ho provato con Excel 2007 ed è vero o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Ma daaaaaai... Questa è davvero pazzesca... Provato, ed è vero. Puah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Su Excel 2003 non da problemi... aspettiamo notizie con utenti della nuova versione. Anche da me con il 2003 non ci sono problemi, esegue tutti i calcoli elencati correttamente... Comuqnue è grossa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Anche il bug del + o - 1 al risultato sbagliato è lollissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Personalmente la cosa mi mette molto a disagio... sì è LOL, ma fino ad un certo punto. Il problema però rimane e non credo possiamo dar per scontato che si limiti a questi numeri. Quello che voglio far capire è che il foglio elettronico è completamente inaffidabile (e quindi totalmente inutile), nonostante sia praticamente il più recente sul mercato. Qualcuno dovrà fornire delle spiegazioni e delle soluzioni soprattutto non credete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 26 Settembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Personalmente la cosa mi mette molto a disagio... sì è LOL, ma fino ad un certo punto. Il problema però rimane e non credo possiamo dar per scontato che si limiti a questi numeri. Quello che voglio far capire è che il foglio elettronico è completamente inaffidabile (e quindi totalmente inutile), nonostante sia praticamente il più recente sul mercato. Qualcuno dovrà fornire delle spiegazioni e delle soluzioni soprattutto non credete?? la soluzione e` semplice: si chiama OpenOffice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 la soluzione e` semplice: si chiama OpenOffice Per una volta, sto col pinguino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 Spettacolare! Comunque nel link c'è anche la risposta di microsoft, che roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 26 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2007 la soluzione e` semplice: si chiama OpenOffice Approvo! Sono due anni quasi che uso OO.o e mi trovo superbene, tanto che in ufficio, che abbiamo Office, fatico a trovare dimestichezza!!! E con la 2.2 è migliorato un sacco!!! Comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato