SamPey Inviata 12 Agosto 2022 Segnala Inviata 12 Agosto 2022 Salve a tutti, riferendomi a questa discussione, sto cercando 1 giocatore che abbia voglia di unirsi al party esistente. La gilda è incentrata su diversi scenari con un macro filo conduttore, focalizzata sui combattimenti. Attualmente siamo al secondo scenario (lvl 13), tuttavia lo stregone del gruppo ha perso il suo giocatore. Tra uno scenario e l'altro è possibile cambiare in toto personaggio, tuttavia per coerenza narrativa mi piacerebbe mantenere il pg stregone fino alla fine dello scenario. Qualcuno è interessato? PS. Non candidatevi se pensate di provare e poi abbandonare o non siete sicuri di avere tempo a disposizione, grazie. 2
Latarius Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Inviato 12 Agosto 2022 Non ho mai giocato la 5e ad alti livelli, però la cosa potrebbe interessarmi. Anche se giocare personaggi altrui è sempre stato un po' meh, per me. È mandatorio?
SamPey Inviato 12 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2022 Preferirei di si, almeno sino al cambio scenario. Dimenticavo, sarebbe comodo l'utilizzo di telegram, che utilizziamo come TdS.
Latarius Inviato 12 Agosto 2022 Segnala Inviato 12 Agosto 2022 Telegram non è un problema, ma se è proprio necessario gestire quel pg allora preferisco passare. Mi spiace averti fatto perdere tempo :S 1
SamPey Inviato 13 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2022 Figurati, grazie per esserti proposto.
Vind Nulend Inviato 16 Agosto 2022 Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Se ti vanno bene i miei ritmi mi piacerebbe provare. Non ho problemi a prendere in mano un personaggio esistente, sono un esperto ormai nel subentrare a campagna in corso. 1
SamPey Inviato 16 Agosto 2022 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2022 Va bene! Si, il ritmo è di 2 o 3 post alla settimana. Appena riesco ti inserisco nella gilda 🙂 1
Messaggio consigliato