Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1815445

Salve a tutti,

riferendomi a questa discussione, sto cercando 1 giocatore che abbia voglia di unirsi al party esistente. 

La gilda è incentrata su diversi scenari con un macro filo conduttore, focalizzata sui combattimenti.

Attualmente siamo al secondo scenario (lvl 13), tuttavia lo stregone del gruppo ha perso il suo giocatore. Tra uno scenario e l'altro è possibile cambiare in toto personaggio, tuttavia per coerenza narrativa mi piacerebbe mantenere il pg stregone fino alla fine dello scenario.

Qualcuno è interessato?

PS. Non candidatevi se pensate di provare e poi abbandonare o non siete sicuri di avere tempo a disposizione, grazie.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Telegram non è un problema, ma se è proprio necessario gestire quel pg allora preferisco passare. Mi spiace averti fatto perdere tempo :S

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Se ti vanno bene i miei ritmi mi piacerebbe provare. Non ho problemi a prendere in mano un personaggio esistente, sono un esperto ormai nel subentrare a campagna in corso.

• Va bene! Si, il ritmo è di 2 o 3 post alla settimana.  Appena riesco ti inserisco nella gilda 🙂

comment_1815459

Non ho mai giocato la 5e ad alti livelli, però la cosa potrebbe interessarmi. Anche se giocare personaggi altrui è sempre stato un po' meh, per me. È mandatorio?

comment_1815582

Se ti vanno bene i miei ritmi mi piacerebbe provare. Non ho problemi a prendere in mano un personaggio esistente, sono un esperto ormai nel subentrare a campagna in corso.