Vai al contenuto

Giornate medievali - Vittorio Veneto

Merin

Messaggio consigliato

Inviata

Ave, guerrieri...

Sabato 6 e Domenica 7 ottobre a Vittorio Veneto, presso il Castrum di Serravalle, si svolgerà questa manifestazione.

Particolare attenzione quest'anno sarà data ai cavalieri e ci saranno dimostrazioni anche di tornei con scontri tra di essi.

Per chi fosse interessato :-D

Noi, come gruppo dell'accademia di cui faccio parte, saremo presenti nella giornata di domenica 7.

Il programma nel link al sito dell'associazione "undici gradi" che organizza le giornate.

http://www.undicigradi.com/medioevo-medievale/corteo-storico.htm

Ciao

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmmh... Il sei ho un compleanno pericolosissimo, se il sette riesco ad alzarmi da terra e non sono vincolato da un probabile impegno piuttosto serio, cerco di esserci. Ma vengo in kimono e sfido a mani nude gli armigeri.

Inviato

Mmmh... Il sei ho un compleanno pericolosissimo, se il sette riesco ad alzarmi da terra e non sono vincolato da un probabile impegno piuttosto serio, cerco di esserci. Ma vengo in kimono e sfido a mani nude gli armigeri.

Sarò felice di vederti combattere contro la cavalleria :-D

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi.......oggi è una bellissima giornata di sole.... :-)

Se qualcuno capita di là.....mi hanno detto che sono stati invitati parecchi gruppi a cavallo per duelli e tornei, suona interessante no?

Noi prenderemo, come tutti, (purtroppo) parte al corteo e poi faremo duelli "qua e là" :lol:

ciao ciao

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...