Merin Inviata 26 Settembre 2007 Segnala Inviata 26 Settembre 2007 Ave, guerrieri... Sabato 6 e Domenica 7 ottobre a Vittorio Veneto, presso il Castrum di Serravalle, si svolgerà questa manifestazione. Particolare attenzione quest'anno sarà data ai cavalieri e ci saranno dimostrazioni anche di tornei con scontri tra di essi. Per chi fosse interessato Noi, come gruppo dell'accademia di cui faccio parte, saremo presenti nella giornata di domenica 7. Il programma nel link al sito dell'associazione "undici gradi" che organizza le giornate. http://www.undicigradi.com/medioevo-medievale/corteo-storico.htm Ciao
Kursk Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Interessante... Grazie per la segnalazione Nonno!
Aerys II Inviato 27 Settembre 2007 Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Mmmh... Il sei ho un compleanno pericolosissimo, se il sette riesco ad alzarmi da terra e non sono vincolato da un probabile impegno piuttosto serio, cerco di esserci. Ma vengo in kimono e sfido a mani nude gli armigeri.
Merin Inviato 27 Settembre 2007 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2007 Mmmh... Il sei ho un compleanno pericolosissimo, se il sette riesco ad alzarmi da terra e non sono vincolato da un probabile impegno piuttosto serio, cerco di esserci. Ma vengo in kimono e sfido a mani nude gli armigeri. Sarò felice di vederti combattere contro la cavalleria
Merin Inviato 7 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2007 Ragazzi.......oggi è una bellissima giornata di sole.... Se qualcuno capita di là.....mi hanno detto che sono stati invitati parecchi gruppi a cavallo per duelli e tornei, suona interessante no? Noi prenderemo, come tutti, (purtroppo) parte al corteo e poi faremo duelli "qua e là" ciao ciao
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.