Vai al contenuto

Consiglio Incantesimo di 4° Livello


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!
Sto cercando di scegliere un incantesimo di 4° livello da far imparare al mio Negromante Tiefling di 7° livello.
Su "Guida Omnicomprensiva di Xanathar" ho letto questo incantesimo che mi ha colpito: "Evoca Demone Maggiore" 😨
Cosa ne pensate? Avete altri consigli? Magari qualche altro incantesimo di 4° livello che è un must have?
Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Evoca Demone Maggiore è un buon incantesimo, probabilmente anche tematico. Polymorph è un must have. Muro di Fuoco, Invisibilità Superiore, Banishment, i Tentacoli Neri, sono ottimi incantesimi da usare spesso. Altri incantesimi utili sono la Sfera Resistente di Otiluke, Arcane Eye, Porta Dimensionale, e sicuramente altri a cui non sto pensando, ma spesso li prendi un po' più avanti, quando hai più slot di quarto, perché sono più situazionali.

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, bobon123 ha scritto:

Evoca Demone Maggiore è un buon incantesimo, probabilmente anche tematico. Polymorph è un must have. Muro di Fuoco, Invisibilità Superiore, Banishment, i Tentacoli Neri, sono ottimi incantesimi da usare spesso. Altri incantesimi utili sono la Sfera Resistente di Otiluke, Arcane Eye, Porta Dimensionale, e sicuramente altri a cui non sto pensando, ma spesso li prendi un po' più avanti, quando hai più slot di quarto, perché sono più situazionali.

Grazie mille per l'aiuto! Da neofita quale sono, "Metamorfosi" l'avevo proprio snobbato 🙈
In ogni caso, grazie al tuo consiglio, lo metto subito negli incantesimi, ora cerco di decidere gli altri 3 da far imparare al mio mago, avendo fatto 2 livelli con l'ultima campagna 💪 

Modificato da Marknight88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...