Pubblicato 16 Agosto 20222 anni comment_1815597 Buonsalve, inizio la settimana chiedendo a tutti voi se qualcuno ha mai creato oggetti magici diversi da quelli del manuale, e se ha usato il capitolo apposito del manuale o se lo ha creato da solo. E nel caso di si, quale? che meccaniche gli avete dato? come vi siete trovati?
16 Agosto 20222 anni comment_1815600 io ne ho creato qualcuno , semplicemente cambiando le magie a pari costo\livello . ovvio che quando ho creato dei bracciali con Scudo , sapevo che avrei dovuto ricalibrare la campagna , ma non ci sono stati problemi . nella prossima campagna (Eberron) , punto ad avere almeno un Artefice , e attenermi più alle regole base .
14 Settembre 20222 anni comment_1818129 ultima sessione , creata al volo una Tiara con Dominare Persone 1 volta al giorno (no Sintonia) .
15 Settembre 20222 anni comment_1818219 Ho creato molti oggetti magici custom sin dalla 3.5, e devo dire che lì mi sono anche impegnato molto a seguire le linee guida sul calcolo del valore, del livello e così via. Eccessivamente rigide e pesanti, va detto. Ma va detto che non mi trovo del tutto bene neppure a creare oggetti magici in modo completamente "libero", cioè inventando di sana pianta senza vincoli. Sto cercando di sviluppare un sistema "ibrido" da questo punto di vista, ma sono appena all'embrione. L'argomento è interessante.
Crea un account o accedi per commentare