Octopus83 Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Tre Dita sono sicuramente in questi tombe di pietra, forse sono qui ferme pronte a reagire in caso qualcuno faccia qualcosa che non deve o forse il coperchio di pietra è troppo pesante per farli uscire parlo con un filo di voce Damocle controlla se c'è qualcosa di strano in questa stanza, qualche passaggio che vale la pena verificare, se no proverei a lasciare tutto così com'è e valutare l'altra stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Fenton Appoggiandomi ad un muro comincio a tracciare intricate linee sulla pietra per calmarmi un pò, mentre l'unico pensiero nella mia mente è quello di andarmene il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 36° giorno di prigionia - mezzodì Con calma e attenzione Damocle controllò la stanza stando attento a non toccare i sarcofagi, tutti uguali fra loro. Non pareva esservi nulla ed il luogo sembrava intonso da secoli. @all Spoiler Mi sono permesso di muovere Damocle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Damocle Dopo aver controllato la stanza Bene gente, non pare esserci nulla di particolare. Tranne ovviamente quei cosi inquietanti. Indicando i sarcofagi. Volete provare ad aprirne uno? @AndreaP Spoiler Hai fatto benissimo. In caso qualcuno voglia aprire sarcofagi cerco di posizionarmi in modo da potermi spostare agevolmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2022 Fenton Scuoto fortemente la testa a mostrare il mio diniego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Tre Dita se stanno qui dentro e non possono farci del male eviterei di stuzzicarli, anzi se è possibile sigillarli dentro lo farei! guardo da vicino il sarcofago per capire quanto è pesante il suo coperchio per certo se cade a terrà lo sentiremmo anche in altre stanze! Spoiler Storia +3 Investigare +3 vorrei capire se è fattibile sollevare il coperchio o se è stato costruito in maniera tale che sia "facile" sollevarlo o se ci sono dei sigilli o cose simili che possono essere applicati. con storia magari c'è qualche info in più che puoi darci a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 4 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2022 Derren Hawkwood Direi proprio di no, Damocle. Scuoto la testa. Lasciamo i morti indisturbati se ci è possibile. Per quanto odi i non morti e non mi piaccia l'idea di lasciarli qui senza fare nulla, non conosciamo la loro potenza e non possiamo rischiare oltre. Guardo i miei compagni e tutto il gruppo in generale. Chiudiamo e proseguiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 36° giorno di prigionia - mezzodì @TreDita Spoiler Il mezzorco osservò i sarcofagi stando attento a non toccarli. Non vi erano sigilli ma i coperchi, molto pesanti, erano imbullonati alla base Difficilmente si sarebbero potuti aprire I compagni stavano decidendo di lasciare la stanza intonsa. L'unica altra strada era aprire l'altra pesante porta di pietra presente nell'atrio del complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2022 Tre dita avanziamo verso quest'altra porta, senza abbassare la guardia! Damocle dopo aver fatto una prima ispezione lasciarà il passo a me e Derren! Spoiler master se possibile terrei questo approccio quando andiamo avanti nelle sale senza doverlo ridire n volte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Derren Hawkwood D'accordo con il mio fratello mezzorco, attendo l'ispezione di Damocle. Prima di procedere però, richiudo la porta della stanza con le tombe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2022 Damocle Annuisco al mezz'orco Ah non c'erano dubbi che avrei lasciato a voi il piacere. Ispeziono quindi rapidamente la stanza in cerca di eventuali pericoli per poi defilarmi dietro ai mezz'orchi se non trovo nulla di particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 36° giorno di prigionia - mezzodì Dopo che Damocle ebbe controllato la porta questa venne aperta. Al di là vi era un piccolo corridoio chiuso da un'altra porta. Anche questa pareva senza trappole e venne velocemente aperta La stanza che comparve era dominata da un sarcofago in pietra nera. Il coperchio, anch'esso in pietra, con un mosaico che rappresentava una città volante su un paesaggio di notevole bellezza. Sul fondo della stanza una sezione della parete aveva scavate delle nicchie contenenti delle giare. Non vi era nessuno @all Spoiler Ho saltato l'anticamera in quanto poco significativa Mappa https://drive.google.com/open?id=1Bhf1hJL1Was6fP8_9kwO4C0HhEoWFUrC&usp=drive_fs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Damocle Gente, non so voi, ma qui di vivo direi non c'è nessuno. Qualunque voce mi sa tanto di fregatura... Stando sul chi vive con l'intenzione di dileguarmi in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Tre dita il paesaggio raffigurato sul sarcofago nero mi cattura, avanzo verso la tomba con passo deciso ma senza abbandonare la prudenza voglio vedere da vicino quanto raffigurato, potrebbe dirci qualcosa riguardo questo luogo dimenticato da tutti. Spoiler Storia +3 investigare +3 mi avvicino arma in pugno e sulla difensiva, se noto un nemico chiaramente cambio obiettivo dell'avanzata 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 10 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2022 Derren Hawkwood Se Tre Dita avanza, lo faccio anche io. Prudenza. Mi muovo con lui stando ben in guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 36° giorno di prigionia - mezzodì I due mezzorchi avanzarono con cautela fino al sarcofago. Osservando le immagini Tredita ricordò una storia che aveva sentito riguardante il passato di Faerun. Parlava di un Impero ormai decaduto, l'Impero di Netheril, dove vi erano città volanti. Non parevano d'altra parte esservi pericoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Tre Dita Questo posto è antico e se questa tomba appartiene a questo popolo dimenticato potremmo aver trovato qualcosa di straordinario! Alcuni esploratori e cercatori di tesori cercano questi luoghi per una intera vita senza trovarne tracce! guardo gli altri e poi nuovamente la tomba L'impero di Netheril, Fenton sono sicuro che anche tu come me hai letto qualcosa a riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2022 Fenton Sì ho letto anche io qualcosa sull'impero di Netheril ma al momento mi ricordo più che altro le parti sulla sua grande rovina per i loro eccessi di arroganza, le città volanti che cadevano, la magia impazzita, il Faerun quasi distrutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 13 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2022 Derren Hawkwood La scoperta è di certo importante, ma di scarsa utilità per noi al momento. Per quanto affascinante, questa tomba è un vicolo cieco. Dico con fare pragmatico. Lasciamo stare i morti e troviamo un'altra strada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2022 Tre Dita il mezzorco era combattuto poteva essere l'occasione di una vita per trovare qualche artefatto antico e di valore, che avrebbe potuto accrescere il suo potere, girare le spalle a quella tomba ed andarsene era come non cogliere una occasione che la sorte gli aveva messo di fronte! Abbiamo la possibilità di trovare conoscenza e magia dimenticate da tempo! Sono l'unico che pensa che questa è una grande opportunità che abbiamo di fronte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato