Octopus83 Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Tre Dita sembra che tu abbia trovato una pista Damocle, fai strada ti starò al fianco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Fenton Quando scoppia il combattimento mi dissoccio un attimo da tutto mentre la violenza si compie, qualcosa che di recente mi capita sempre più spesso, un chiaro indice di quanto stiano pesando su di me gli ultimi periodi. Sento la mia sanità mentale vacillare sempre più ad ogni battaglia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Damocle Annuisco Indicando loro le tracce. Non dovrebbe essere difficile trovarlo. Quindi inizio ad avanzare furtivo all'inseguimento dell'altro drow. @AndreaP Spoiler Furtività 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 18 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2023 Derren Hawkwood Annuisco alle parole di Tre Dita e mi preparo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2023 36° giorno di prigionia - sera Damocle andò avanti lungo la caverna in esplorazione, mentre gli altri lo seguivano @Damocle Spoiler Non ci volle molto ad identificare la sua preda: dopo alcuni minuti di cammino il mezzelfo vide, davanti a lui, spuntare la testa del Drow da dietro una rocca Pareva essersi seduto sulle sue gambe dietro di essa e pareva molto concentrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Fenton Seguo gli altri in silenzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Tre Dita da questa posizione avrebbe potuto avvicinarsi e colpire facilmente il drow che sembrava assorto nei suoi pensieri aspettò però che il compagno Damocle finisse la sua valutazione prima di provare a stendere questo nemico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2023 36° giorno di prigionia - sera I compagni rimasero ad osservare il drow che dopo un attimo si sollevò Aveva i calzoni calati a mezza gamba e con una foglia di felce iniziò a pulirsi fra le natiche dando le spalle al gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Tre Dita faccio alcuni passi e con una spinta del mio piede uso il mio peso per sbilanciare il drow in precario equilibrio per schiacciarlo a terra alle volte una bella cacata ti svolta la giornata! il compagno di una vita, il grosso martello che il guerriero arcano chiamava spaccaossa, era pronto ad essere calato sulla testa del drow in caso questo dovesse fare una mossa sbagliata questa cosa può finire male o molto male per te, scegli bene le tue prossime azioni! Spoiler azione preparata colpirlo per farlo svenire (danni non letali) in caso sia ostile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Derren Hawkwood La "condizione" del drow è un discreto vantaggio per noi. Tre Dita non perde tempo e lo aggredisce, così mi pongo subito dietro di lui per dargli manforte. Conviene ascoltarlo. Dico puntando la spada. Da quando lo avete imprigionato, tende ad avere un pessimo carattere... @DM Spoiler Intimidation +5 per farlo arrendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Damocle Sospiro alla vista. Siamo davvero in terre senza legge se un poveraccio non può nemmeno cacare in pace. Rimango comunque nascosto nell'ombra, per poter reagire ad eventuali sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2023 Fenton Per una volta non siamo noi quelli presi con le "brache calate" cosa che mi strappa un raro sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 36° giorno di prigionia - sera Il drow stupito non rimase tuttavia colpito dalle parole di Derren e provò a reagire con un colpo di pugnale contro Tre Dita mancandolo Il mezzorco provò a reagire ma il suo colpo andò a vuoto: l'avversario allora provò a fuggire @all Spoiler Prima l'ado di tre dita Poi potete agire tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Damocle Sospiro, mi stringo nelle spalle e quindi scaglio 2 lame di energia contro il drow in fuga. @AndreaP Spoiler Attacco da nascosto, 2 attacchi a distanza CA 20 11 danni psichici +4 furtivi CA 25 6 danni psichici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Tre Dita un grugnito di frustrazione parti dal mezzorco, subito dopo riprovò a colpire alle spalle il drow in fuga ma nuovamente fallì! Determinato a bloccarlo prese a correre per placcarlo. Spoiler farei il possibile per raggiungerlo ed entrare in lotta (se è ancora vivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Derren Hawkwood Il drow tenta la fuga, ma non possiamo di certo permetterglielo, quindi mi getto anche io in avanti per aiutare Tre Dita a bloccarlo. @DM Spoiler Se è ancora vivo proverei ad aiutare Tre Dita a placcare il drow. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Fenton Con un gridolino mezzo terrorizzato scaglio un dardo di fuoco contro il drow in fuga @AndreaP Spoiler tpc +6, 1d10 danni da fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 36° giorno di prigionia - sera Furono sufficienti le lame psichiche di Damocle a far accasciare il drow senza che fosse necessario l'intervento di Fenton Quando i mezzorchi lo raggiunsero l'elfo era già morto. Il silenzio era tornato a coprire tutto @all Spoiler Scusate il ritardo: il lavoro incombe su tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Damocle Mi stringo nelle spalle Difficile regolarsi quando scappano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2023 Fenton Visto che non ci sono più possibili pericoli in vista mi appoggio ad un muro ed inizio a dondolare ritmicamente, mormorando qualcosa sottovoce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato