Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sapete chi è la mamma dell'ovetto? Perchè magari questa sarebbe ben disposta a riavere il suo amato figlioletto... Dietro giusto compenso, si intende!

Se trovaste la madre potreste anche provare a mercanteggiare con lei: avere la gratitudine di un drago è sempre una buona cosa, e se non si può avere quella... beh, ci si accontenta di una ricompensa monetaria! ;-)

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Penso che nessuno abbia le doti per mercanteggiare dopo aver preso in ostaggio l'uov di un drago... e per di più nn abbiamo la forza per contrastare un drago se decide di riprendersi l'uovo senza darci una ricompensa...:-D

Cmq mo vediamo come si svolge la storia... vi dirò che fine ha fatto l'uovo di drago...

Inviato

Noi abbiamo salvato la vita ad un drago d'oro femmina, e io personalmente invece di chiedere una ricompensa le ho chiesto di darmi un cucciolo, che avremmo allevato e addestrato, lei ha acconsentito, e dopo averlo portato al pozzo delle anime lo abbiamo fatto avanzare fino ad essere adulto:-D

ora abbiamo un fedele compagno, drago mezzo rosso e mezzo d'oro una belva.

io lo alleverei, certo qualcuno deve avere adeestrare animali, e le altre cosucce che servono, altrimenti è inutile

Inviato

io lo alleverei, certo qualcuno deve avere adeestrare animali, e le altre cosucce che servono, altrimenti è inutile

Si, ma non tutti hanno a disposizione un pozzo delle anime (che non so neanche cosa sia...forse una cosa only forgotten) sotto casa...senza pozzo delle anime, ci vorrebbero 2 vite degi uomini, o anche di più, per veder crescere il drago ed addestrarlo...:cool:

Inviato

Notizie sulle uova di drago dove posso trovrle?

Io oggi ho sfogliato in libreria questo manuale:

COME ALLEVARE E ACCUDIRE UN DRAGO (Autore: NIGG; ISBN: 8880395726; Editore: CASTELLO)

devo ammettere che sembra un libro per bambini, ma all'interno i disegni sono splendidi (ogni uovo, ad esempio, è di forma diversa -spuntoni, etc- in base alla razza).

Ovviamente non è un libro di D&D, ma mi è sembrato un bel libro "generico" :-D

PS: spero di non esser andato OT...

PPS: il barbaro del mio gruppo è stato trattenuto a forza dal papparsi un "ovetto" di drago d'oro :-D

Inviato

noi trovammo un uovo di drago nero ai tempi e il membro del gruppo che lo teneva venne convocato da una semidivinità che gli propose di scambiarlo.

Il PG perse l'uovo e divenne un mezzo celestiale :)

Inviato

Con un mio grupo ho trovato una decina di uova di drago rosso. Essendo tutti lb le abbiamo distrutte a spadate (un nostro pg ha provato a bruciarle ma ha trovato qualche problema)... Comunque fuori gioco ho pianto lacrime amare per nn averle vendute a qualche "buon" mago rosso.... Tutte qelle monete d'oro!!!!!!!! Vendi l'uovo!! Se puoi... :-D

Inviato

direi anche io di venderla o mangiarla..

anche perchè prima che l'animale cresca... voi sarete già morti..

dicono che l'uovo di drago in camicia sia una leccornia!!

Inviato

:lol::lol: Lol.. conosco deficent and dragon sono utente anche di Dndworld e ho modo di seguire le vignette.

Seriamente... vendilo!! sono davvero tanti soldi! e se il master è restio... mangialo.

.. però se state cercando un drago e quello è un uovo di drago.. potrebbe essere la chiave di svolta.. per la vostra morte.

......o per la vostra salvezza.. dipende sempre dal colore del drago..