Anise Castiell Inviata 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviata 26 Agosto 2022 Ricerca nuovo party su discord, cerchiamo gente tra i 18 e i 25 anni circa, si faranno sia campagne classiche che homebrew e cerchiamo membri che non hanno paura di mettersi in gioco e partecipare a progetti! non importa essere attivi h24, l’importante per noi è divertirsi. Non siamo giocatori esperti, alcuni giocano da poco e si faranno i master a rotazione, chiunque voglia proporre una campagna (con qualsiasi manuale) è il benvenuto. (LGBT+ friendly, non sarà ammessa nessuna forma di razzismo [eccetto dark humor, se fatto bene]) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marabutto Inviato 28 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2022 Ciao, io sono interessato, come si fa a partecipare? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anise Castiell Inviato 28 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2022 Il 26/8/2022 at 18:40, Anise Castiell ha scritto: se vuoi ti do il mio discord, per maggiori informazioni scrivimi qui: anise.castiell#3643 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Setralthan Inviato 3 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2022 Ciao Anise, sono anch'io interessato, voglio sapere in che giorni avete intenzione di giocare. Attendo risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato