A0308 Inviata 27 Agosto 2022 Segnala Inviata 27 Agosto 2022 Siamo un gruppo di 5 persone alla ricerca di un master anche alle prime armi, in quanto uno dei nostri membri anche è agli inizi. Vorremmo portare avanti una campagna in modo serio, ma sempre divertendoci.
Mauro.D Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Inviato 24 Ottobre 2022 ciao ho inserito un annuncio se siete interessati contattatemi
esistegia Inviato 15 Febbraio Segnala Inviato 15 Febbraio Ciao @A0308 sono un ragazzo che ha da poco chiuso con un gruppo che si è disgregato Sarei molto interessato a giocare con voi, ho già giocato diverse volte a D&D ma la 5e è un po' nuova anche per me. Io sono sempre disponibile, compresi i giorni infrasettimanali (tranne lunedì, mercoledì e venerdì). Sono anche disposto ad installare qualunque tipo di applicazione per incontrarci a distanza per le sessioni. Sarei anche disponibile come master all'evenienza. Unico problema è che ho 16 anni, però non ho problemi invece a giocare con persone più grandi di me. Se a te sta bene sarei molto interessato. Rispondimi il prima possibile.
Messaggio consigliato