Dardan Inviato 4 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2022 Io sarei per "il Derribile Sdregone Maggia Vuddù" un po' in là con l'età e un po' sordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 4 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2022 Invece che "Wrongeye" saresti "Deff-Daddy". . .?? Non voglio far caricature dei Miti e Credenze Afrocubani, ma molti Gatormen sembran un pò "Lousiana Niggaz Movie Doodles". . . D'altra parte TUTTO del Film Disney "La Principessa Ed Il Ranocchio" c'entra benissimo con la "Gator Shaman Macumba-Mumba-Jumba" e potresti persino avere un "Light Warbeast" (uno "Snapper" gli Alligatori con le spine dorsali) che, non si sa come, suona la tromba che ha preso ad un distaccamento di Cavalleria Leggera Cygnarana. . . Accompagna i Tuoi Riti suonando in maniera atroce, ma tanto che te frega se "Louis The Bullsnapper" sembra una Dinosaura che partorisce male. . . Tanto sei sordo. . . . . Se sei un poco "Cocco-Vegliardo-Zillo" invece di andare in mischia con Lance ed Arpioni come le "Giovani Teste Tiepide" (Teste Calde + Sangue Freddo) potresti avere una "Spingarda Dello Yukon Di Zio Paperone"; Shotgun Monocolpo che riempi di Proiettili Improvvisati potenziati dalla Tua "Magia Nera"!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 4 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2022 Mi è giusto tornato in mente il cartone della Disney mentre pensavo al personaggio 😁 e si credo che abbiamo preso dalle tradizioni voodoo del sud degli Stati Uniti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 7 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2022 State cercando altri giocatori?? io volevo propormi mi piace molto WarHammer , mi piace l'ambientazione, non conosco la trama e la lore iper complessa se non qualcosina. c'è ancora posto?? o devo attendere come in Cyberpunk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steven Art 74 Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Non è War-HAMMER ma è "War-MACHINE & Hordes" che è un Wargame di ispirazione d'origine completamente differente. . . Stiamo ancora vagliando ogni opzione possibile, anche xkè il Manuale del Setting ancora in Italiano non è stato tradotto. . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Ok.. Va bene... Se è simile a Warhammer mi va bene lo stesso. Quando avete "vagliato ogni scelta possibile" fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato