Jump to content

Featured Replies

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Beh, in un Romanzo Ufficiale di Warmachine, Bradigus Thorle (uno dei Druidi Anziani creati x primi dagli autori di Privateer, descritto "Spietato coi Farabutti, Ragionevole coi Ragionevoli") và a trat

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Assolutamente si; poi giocheresti se Ti và un Druido "Possente Junior" con un suo "Dominio Nomade" (non difende un Territorio Fisso, ma un "Concetto Primario" tipo "Impedire che la Magia Infernale cor

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@Voignar Multiclasse "Paladino di Menoth / Warcaster" spacca di brutto; i Warjack Militari se non Te li puoi permettere li passa l'Organizzazione Paramilitare x cui Lavori. . . @Dardan

• Author
comment_1817001

Invece che "Wrongeye" saresti "Deff-Daddy". . .??

Non voglio far caricature dei Miti e Credenze Afrocubani, ma molti Gatormen sembran un pò "Lousiana Niggaz Movie Doodles". . .

D'altra parte TUTTO del Film Disney "La Principessa Ed Il Ranocchio" c'entra benissimo con la "Gator Shaman Macumba-Mumba-Jumba" e potresti persino avere un "Light Warbeast" (uno "Snapper" gli Alligatori con le spine dorsali) che, non si sa come, suona la tromba che ha preso ad un distaccamento di Cavalleria Leggera Cygnarana. . .

Accompagna i Tuoi Riti suonando in maniera atroce, ma tanto che te frega se "Louis The Bullsnapper" sembra una Dinosaura che partorisce male. . .

Tanto sei sordo. . . . .

Se sei un poco "Cocco-Vegliardo-Zillo" invece di andare in mischia con Lance ed Arpioni come le "Giovani Teste Tiepide" (Teste Calde + Sangue Freddo) potresti avere una "Spingarda Dello Yukon Di Zio Paperone"; Shotgun Monocolpo che riempi di Proiettili Improvvisati potenziati dalla Tua "Magia Nera"!!

comment_1817014

Mi è giusto tornato in mente il cartone della Disney mentre pensavo al personaggio 😁

e si credo che abbiamo preso dalle tradizioni voodoo del sud degli Stati Uniti...

comment_1817340

State cercando altri giocatori?? io volevo propormi mi piace molto WarHammer , mi piace l'ambientazione, non conosco la trama e la lore iper complessa se non qualcosina. c'è ancora posto?? o devo attendere come in Cyberpunk?

• Author
comment_1817393

Non è War-HAMMER ma è "War-MACHINE & Hordes" che è un Wargame di ispirazione d'origine completamente differente. . .

Stiamo ancora vagliando ogni opzione possibile, anche xkè il Manuale del Setting ancora in Italiano non è stato tradotto. . .