Vai al contenuto

topic di servizio


Albedo

Messaggio consigliato

Benvenuti!

questo topic sarà usato per tutto ciò che off game.

Iniziamo con la creazione dei personaggi.

Razze: qualsiasi

Classe: qualsiasi purchè ufficiale

Livello propongo di aprtire dal 1 per venire incontro ad arcanomistero ma sarà una progressione molto veloce fino al 5 livello

per i punteggi opterei per il buy point.

Ricordo a tutti di spuntare il "segui la discussione" o "notificami risposte" per rimanere aggiornati

 

Ricordo che la campagna sarà fortemente suvivalista

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Voignar ha scritto:

Io in giornata vedo di fare la scheda, puntavo ad un monaco astral self; il point buy da 27, giusto

posso chiedere qualche info sulle razze, su come sono viste? Mi intrigava farlo tiefling, complicazioni che potrei avere (oltre alle solite)? 

complicazioni raziali non ve ne sono di particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Arcanomistero21 ha scritto:

Va bene se vi mando la scansione perché non capisco come funziona il sito? Mi da che posso creare tutto tranne dei PG

vai su myth weavers e ti registri

poi vai su sheet, clicchi sul rettangolo bianco create e quindi su sheet a questo punto inserisci il nome del personaggio, scegli il templato D&D 5ed e clicchi su create.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, MaxEaster93 ha scritto:

Salve a tutti, scusate se mi presento in ritardo. Ho recuperato in parte la vostra passata discussione e sono favorevole alle scelte fatte. Se posso chiedere vorrei domandare al master, in breve, come struttura la cronaca e in particolar modo cosa intende con fortemente survivalista

Siete liberi di fare quello che volete e andare dove volete, nel mentre potreste incappare in questo che starà a voi scegliere se accettare o meno.

Sopravvivenza. Il morbo ha sterminato quasi ogni essere vivente, non si nulla o quasi del morbo. Di sicura ci si infetta mangiando carne infetta. I vegetali sono l'unica fonte di cibo sicura... Ma scarseggiano per cui ogni creatura che non presenta i sintomi della malattia è un potenziale cibo. Voi inclusi. I sintomi sono irrigidimento delle articolazioni, pelle che diviene grigia a chiazze per poi iniziare a pietrificarsi. Nessun rimedio. Nessuna cura. La magia riesce solo a rallentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...