Jump to content

Featured Replies

comment_1818785
6 ore fa, Albedo ha scritto:

Da come avevo scritto era ancora lontano.

Ma ormai tanto vale fare che sia arrivato.

@Arcanomistero21 gradirei che i post siano coerenti. Io non vi avevo scritto dell'arrivo di nessuno, come può il tuo pg aver visto il nuovo arrivo? E a che distanza.

Gradirei un po' più di attenzione

Scusa non me ne ero accorto

• Risposte 85
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2692971 anche io ho messo il bg nelle note. Ti consiglio di controllare attentamente perche sono un pò arrugginito con questa edizione, per qualsiasi co

• ok qui si inizia

• riguardo alla malattia: È termoresistente, quindi presente anche nel cibo cotto Si trasmette per ingestione e per contatto (tocchi qualcosa con su il virus, poi porto la mano alla bocca, o b

comment_1821173

Perche supponiamo che la corda sia una trappola o una sorta di allarma per questo la teniamo ferma.Mentra uno la tiene gli altri scendono per controllare di che si tratta.

Edited by MaxEaster93

comment_1821768

Io penso sia il caso di Andare avanti senza @Ophis e @Arcanomistero21 , dato che sembrano palesemente non interessati alla storia,non gliene faccio una colpa ma francamente penso sia inutile aspettare,  io vorrei entrare nell'vivo dell'azione e aspettare chi non è interessato penso che ci porti solo a rallentamenti inutili (so che già avevi preso in carico la cosa, vorrei solo essere sicuro che si avanza senza problemi ) @Albedo

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1822996

allo stato attuale è possibile cambiare genere di avventura mutandola in eplorazione di doungeon, sotterranei e rovine varie. Oppure continuare con la trama originale.

Cosa preferireste fare?