Albedo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 26 minuti fa, Arcanomistero21 ha scritto: Mi potreste mandare il link della pagina di modifica della schede personaggio? ? quale pagina di modifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Niente ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Il mio personaggio https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2692848 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) io vorrei andare di Warlock undead, ma volevo capire se già abbiamo chi si occupa di fare la parte "face" del gruppo quindi appena @Arcanomistero21 mette la scheda vedo di capire se è fattibile o meno Edit Visto ora che è stata postata , mi organizzo per fare la scheda in giornata Modificato 8 Settembre 2022 da Darakan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Allora come siamo messi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 2 schede di 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 ah se potete mettere giù anche due righe di bg mi farebbe piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 @Albedo, per sicurezza, ma il materiale di Eberron, come ad esempio le varianti delle razze, sono utilizzabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 Ho scritto le righe di BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 40 minuti fa, Voignar ha scritto: @Albedo, per sicurezza, ma il materiale di Eberron, come ad esempio le varianti delle razze, sono utilizzabili? sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2193426 scheda definitiva, alla fine l’ho reso umano variante, talento Aberrant Dragon Mark @Albedo dimmi se va bene Due righe di bg: Guren è stato abbandonato da bambino, ancora in fasce, ed è stato raccolto da un trio di Oni. Cresciuto assieme ad altri ragazzi, trattati come schiavi, è entrato nelle grazie di uno degli Oni che gli ha insegnato qualche rudimento di combattimento. Quando il morbo ha infettato due dei tre Oni ed il grosso dei ragazzi, lui è scappato assieme al terzo; prima di morire, l’Oni gli ha impresso qualcosa nella carne (il marchio aberrante) arrivato in città, si è messo a fare lavoretti saltuari e piccoli furtarelli per sopravvivere Modificato 8 Settembre 2022 da Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) Versione definitiva: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2692848 Bg nelle note Ho messo i pesi Modificato 8 Settembre 2022 da Arcanomistero21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 13 minuti fa, Arcanomistero21 ha scritto: Versione definitiva: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2692848 Bg nelle note ok aggiungi i pesi nella scheda e non dimenticarti le frecce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 31 minuti fa, Albedo ha scritto: ok aggiungi i pesi nella scheda e non dimenticarti le frecce Cosa sono i pesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 53 minuti fa, Arcanomistero21 ha scritto: Cosa sono i pesi? il peso degli oggetti del tuo equipaggiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) . Modificato 8 Settembre 2022 da Arcanomistero21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2692971 anche io ho messo il bg nelle note. Ti consiglio di controllare attentamente perche sono un pò arrugginito con questa edizione, per qualsiasi cosa fammi sapere che modifico senza problemi. Modificato 8 Settembre 2022 da MaxEaster93 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 8 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2022 (modificato) Tanto posto la scheda,devo ancora rifinire delle cose e mettere il bg. domani spero di fare questi ultimi passaggi https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2692487 ---- Edit: ho messo il BG , mancano i pesi e ci dovrei essere. Due domande , per le monete come facciamo ? E lo zaino da esploratore del paladino , sarebbe la Dote da esploratore ? Modificato 9 Settembre 2022 da Darakan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 @Albedo mi sono reso conto di aver fatto degli errori di valutazione sulla scheda, mi serve un po' di tempo per le modifiche quando torno da lavoro ci penso appena posso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 (modificato) 15 minuti fa, MaxEaster93 ha scritto: @Albedo mi sono reso conto di aver fatto degli errori di valutazione sulla scheda, mi serve un po' di tempo per le modifiche quando torno da lavoro ci penso appena posso . fai pure con comodo. Inizio a postare lunedì e per i primi post la scheda è relativa. Modificato 9 Settembre 2022 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato