Arcanomistero21 Inviato 21 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2022 6 ore fa, Albedo ha scritto: Da come avevo scritto era ancora lontano. Ma ormai tanto vale fare che sia arrivato. @Arcanomistero21 gradirei che i post siano coerenti. Io non vi avevo scritto dell'arrivo di nessuno, come può il tuo pg aver visto il nuovo arrivo? E a che distanza. Gradirei un po' più di attenzione Scusa non me ne ero accorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Domandina rapida al dm, ma che tipo di tetto ci troviamo davanti? Cioè, è tipo un soffitto o proprio fatto di tegole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Tegole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 @Albedo, @Ophis, ma per trovare il veleno il nano ha fatto qualche tiro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Veleno?quale veleno? @Ophis il master sono io, non tu. In base a cosa hai deciso che c'è del veleno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 3 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 Scusa mi sono lasciato andare nella narrazione. In base al odore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 11 minuti fa, Ophis ha scritto: Scusa mi sono lasciato andare nella narrazione. In base al odore quale odore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 quindi siamo rimasti in 3? giusto per capire se dobbiamo aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 vorrei sapere anch'io. Lascio passare il week end, se non postano li considero fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Esattamente come fate con la corda. La tenete ferma, la tagliate e poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Gli altri scendono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 E uno rimane con la corda in mano? Vi ricordo che di corde ne avete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) Perche supponiamo che la corda sia una trappola o una sorta di allarma per questo la teniamo ferma.Mentra uno la tiene gli altri scendono per controllare di che si tratta. Modificato 7 Ottobre 2022 da MaxEaster93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Si, intendevo che potete legare la corda con un altra corda, così uno non rimane bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Ah ok consideralo fatto 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Buongiorno, scusa se non mi sono fatto vivo in questi giorni sono stato impegnato, oggi posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Io penso sia il caso di Andare avanti senza @Ophis e @Arcanomistero21 , dato che sembrano palesemente non interessati alla storia,non gliene faccio una colpa ma francamente penso sia inutile aspettare, io vorrei entrare nell'vivo dell'azione e aspettare chi non è interessato penso che ci porti solo a rallentamenti inutili (so che già avevi preso in carico la cosa, vorrei solo essere sicuro che si avanza senza problemi ) @Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Sì, confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 allo stato attuale è possibile cambiare genere di avventura mutandola in eplorazione di doungeon, sotterranei e rovine varie. Oppure continuare con la trama originale. Cosa preferireste fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato