Voignar Inviata 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviata 10 Settembre 2022 Salve a tutti, cerchiamo qualche giocatore per rinfoltire un gruppo già avviato di D&D 5, ambientazione Brancalonia I pg fanno parte di una piccola banda di ladruncoli e canaglie, interessati a tirare avanti alla giornata nei modi meno leciti possibili. Avviso che le avventure hanno una vena comico/demenziale/irriverente molto forte, anche se con qualche momento più serioso o semi-serio Note tecniche: pg di livello 3, point buy da 27 @Daimadoshi85, scusa ma sei l'esperto del setting, ti taggo così puoi seguire anche tu 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Mi piacerebbe riprovare adesso che ne ho la disponibilità e ho già pronta una scheda di un chierico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Ottimo, allora appena @Daimadoshi85 ha un momento ti può inviare l'invito alla gilda; manda la scheda e quanto prima ci accordiamo con gli altri giocatori per il bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato