Vai al contenuto

eMule Adunanza


Eiden

Messaggio consigliato

allora esimi, Colleghi, emmm volevo dire carissimi superiori... credo di avere il problema più stupido con questo programmino...

mi appare il messaggio che la rete Kadu è Firewalled, e quindi non posso scaricare in maniera ottimale... ora come Firewall uso quello di xp e non sò forse "spybot"... solo che non sò dove si trova la pagina per rimuovere i blocchi... e quindi sono disperato.... :banghead:

vi prego illuminatemi... :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Allura, vai su Pannello di Controllo, e l'ultimo è Window Firewall! Lo apri e lo disattivi! Se no, vicino all'orologio dovrebbe esserci l'icona, ora non ricordo se devi cliccare col destro oppure fare un doppio click! Comunque dovrebbe esserci le varie opzioni! Ora non ricordo con precisione perchè sto con Kubuntu, e poi su Win c'è l'ho disattivato! Per Spybot non sò che dirti, mi spiace!

Spero di esserti stato utile!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allura, vai su Pannello di Controllo, e l'ultimo è Window Firewall! Lo apri e lo disattivi! Se no, vicino all'orologio dovrebbe esserci l'icona, ora non ricordo se devi cliccare col destro oppure fare un doppio click! Comunque dovrebbe esserci le varie opzioni! Ora non ricordo con precisione perchè sto con Kubuntu, e poi su Win c'è l'ho disattivato! Per Spybot non sò che dirti, mi spiace!

Spero di esserti stato utile!

Bye byez :bye:

SCUSATE NON L'HO AGGIORNATO... dai sintomi che mi da sembra che sia il Router, che non sò come farlo passare.... :banghead:

Grazie per la dritta, non solo ho fatto come hai detto, ma altri amici mi hanno detto che non basta disattivarlo, ma bisogna spegnerlo del tutto dentro strumenti di amministrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE NON L'HO AGGIORNATO... dai sintomi che mi da sembra che sia il Router, che non sò come farlo passare.... :banghead:

Grazie per la dritta, non solo ho fatto come hai detto, ma altri amici mi hanno detto che non basta disattivarlo, ma bisogna spegnerlo del tutto dentro strumenti di amministrazione

Gestore di telefonia?

Modello del router?

E comunque con Emule Adunanza, sul sito dove l'hai scaricato, dovrebbe esserci anche la guida completa per configurarlo...

Sappimi dire ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye:

Gestore di telefonia?

Modello del router?

E comunque con Emule Adunanza, sul sito dove l'hai scaricato, dovrebbe esserci anche la guida completa per configurarlo...

Sappimi dire ;-)

è proprio quello che sto facendo... solo che ho una rete aziendale, che come Router ha il cisco 1700 quello più fetente sul mercato per Adunanza... e anche sul forum del sitonon si capisce bene come si debba risolvere il problema...

Edit gestore Fast web, l'unico in cui gira il Kadu di Adunanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello che sto facendo... solo che ho una rete aziendale, che come Router ha il cisco 1700 quello più fetente sul mercato per Adunanza... e anche sul forum del sitonon si capisce bene come si debba risolvere il problema...

UAHAHAHAHAHA :lol: un Cisco???

Auguri ragazzo... in una ditta il mio ex capo (programmatore da svariati anni e una delle menti più informaticamente geniali che io conosca) mi disse: "E' più facile e meno costoso tirare una nuova linea telefonica che programmare un Cisco per far passare Emule"... poi fai come vuoi.

Comunque è sicuramente un problema di bridge fra la Wan e la Lan del router/firewall (perchè il 1700, da quel che ricordo, ha anche il firewall con controllo del NAT integrato). Auguroni comunque! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questo Forum potrebbe esserti utile!

Facci sapere se risolvi qualcosa!

Bye byez :bye:

Ho letto e dò un parere.... mi sa un po' di fake il fatto che il Cisco 1700 venga fornito con le porte completamente aperte... non ci credo.

Se così fosse, perchè avrebbe integrato un firewall (sarebbe inutile, avendo tutte le porte aperte) e soprattutto, come mai ci sarebbero tanti problemi a collegarsi con Emule?? ;-)

Secondo me il tecnico gliele ha aperte al volo da remoto, anche perchè come dice nel secondo post, dalla rete LAN è "inaccessibile" (alla fine non è vero, ma è molto difficile entrare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto e dò un parere.... mi sa un po' di fake il fatto che il Cisco 1700 venga fornito con le porte completamente aperte... non ci credo.

Se così fosse, perchè avrebbe integrato un firewall (sarebbe inutile, avendo tutte le porte aperte) e soprattutto, come mai ci sarebbero tanti problemi a collegarsi con Emule?? ;-)

Secondo me il tecnico gliele ha aperte al volo da remoto, anche perchè come dice nel secondo post, dalla rete LAN è "inaccessibile" (alla fine non è vero, ma è molto difficile entrare).

Come detto in precedenza.... ormai sono 2 giorni che navico in quel sito per aiuti... e anche se ringrazio... l'avevo gia letto, sò che può sembrare strano ma anche a me il tecnico dice che ho tutte le porte aperte... ma continuo a fallire comunque il test... e il kadu è ancora FireWalled :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non riesco più a connettermi a nessun server...sapete perchè?:confused:

quando usavo emule ogni tanto mi succedeva, e comunque negli ultimigiorni, hanno tagliato i server più conosciuti, non si sa bene se sotto un azione di Giuridica, o per problemi tecnici....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao raga!

Avrei un problemino... essendo cliente fastweb posseggo emule adunanza....

Ho installato macafee come antivirus e emule va lento... Macafee per caso blocca una porta??? Compromette l'andamento di emule???

Grazie

:cow::pray:

Può essere!!! Prova ad andare sulle impostazioni di macafee e guarda cosa ti dice a riguardo delle autorizzazioni dei programmi. Poi se vai sull'elenco dei programmi bloccati o bloccati parzialmente, guardi se c'è macafee, se c'è lo sblocchi o lo autorizzi completamente!!! :type:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti!!

Ultimamente, quando collego il mulo per la prima volta dopo avere acceso il computer, mentre sta caricando il tutto, incomincia a mandare in hashing migliaia di file .rar da 1,09 mb tutti di programmi che io non ho nemmeno mai ricercato; a cosa può essere dovuto? Come posso risolvere il problema? :confused:

Grazie in anticipo per gli aiuti che mi darete.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perchè a prima vista non saprei... di quali file si tratta e in quale cartella sono contenuti?

Per risolvere comunque è facile: controlla in che cartella stanno, e toglila dall'elenco delle cartelle condivise.

Se invece sono file che proprio non dovrebbero stare lì, cancellali direttamente (ma in questo secondo caso devi essere davvero sicuro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...