Vai al contenuto

in gioco DoT


Albedo

Messaggio consigliato

Guren 

Beh… e una è andata! Dico al mattino, strisciando fuori dalla trincea e sgranchiendomi le giunture, intorpidite dalla nottataccia 

quando arriviamo in vista delle case, domando al resto del gruppo ve la sentite di procedere dritto? Voglio dire, nelle case potrebbero esserci infetti o morti per il morbo. Magari può andare avanti uno solo, io magari, ed accertarsi che la zona sia sicura. Meglio che rischia uno solo, che rimanere contagiati tutti e quattro, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uther

Case.. se ci sono case forse possiamo trovare qualcosa di utile al loro interno anche se è un rischio..

Guardo Guren, posso andare io , non penso che ci siano persone o comunque che siano molto pericolose ma penso di essere il più corazzato e forse quello che rischia meno, sempre che non mi facciano qualche trappola!

Stiro un leggero sorriso

Potrebbe essere un rischio cercare in queste case , ma potrebbero anche contenere qualcosa di utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Declan

Io direi di avvicinarci tutti e quattro nei dintorni delle case, osserveremo il villaggio dall'esterno per poi decidere sul da farsi. Mandare solo una persona a controllare può essere una buona idea, personalmente preferisco che ci muoviamo in gruppo. Siamo solo in quattro, non desteremo nessun sospetto se ci muoviamo silenziosamente ed avremo più occhi, più orecchie e più per fare in modo di uscirne vivi. Magari se siamo fortunati quelle case sono abitate da brava gente .

 

Modificato da MaxEaster93
Link al commento
Condividi su altri siti

Uther

Se dobbiamo muoverci silenziosamente penso che io dovrò stare fermo Declan, sbatto leggermente sulla mia armatura però come preferite se vogliamo muoverci in gruppo possiamo farlo, personalmente sono dell'idea che far avanzare uno solo sia meglio, per creare meno allarme ed evitare che tutti corrano pericoli

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Guren 

Nessun problema per la segretezza, sono però del parere che è inutile se tanto dobbiamo rischiare tutti insieme dico, accennando a Uther l’idea era di capire se ci fossero infetti o meno, ed evitare il villaggio nel caso. Così essenzialmente uno fa da esca e gli altri aspettano. Sicuro che ti vada bene? Domando sempre a Uther 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uther

Mi giro verso Declan

Francamente non sappiamo se ci siano persone vive nel villaggio ma il punto è questo , se degli estranei entrano in "casa" nascondendosi e li becco sicuramente non avrò un bel trattamento per loro.

Invece se provo a "bussare" e chiedere permesso forse non verremo visti male da chi dovesse essere già lì.

Resto un attimo in silenzio

Nulla vieta che siate pronti ad agire in caso di necessità.

Mi gratto un attimola barbara e dico a Guren per me va bene andare  per primo.

Modificato da Darakan
Link al commento
Condividi su altri siti

Guren 

Estraggo il coltello lanciato da Grif senza dire una parola, infilandolo alla cintura con scioltezza 

Butti in giro le armi? Che volevi fare, impressionarmi con la tua mira? 

Ottimo, allora tutti d’accordo? Vogliamo andare? Dico a Declan, iniziando a muovermi nella boscaglia 

Spoiler

Stealth +5, Perception +5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con cautela vi avvicinate verso le case. Tutto sembra tranquillo e immobile, quando giungete a pochi passi dalle case dei rumori improvvisi giungono alle vostre orecchie, subito seguito dal latrare di diversi cani. In breve tempo vedete uscire dalle case sei grossi cani, tutti presentano i sintomi della malattia in stato più o meno avanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guren 

Eeee… abbiamo finito la fortuna! È durata anche più del previsto…

Con questo pensiero incoraggiante in testa, esco dal bosco spada alla mano, dirigendomi verso il cane più vicino per pugnalarlo alle spalle e poi torcergli il collo 

Spoiler

Azione: shortsword +5, 1d6+3

Bonus: unarmed attack +5, 1d4+3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I cani vi corrono incontro latrando, una schiuma grigiastra scende dalle loro fauci, il primo viene raggiunto dal dardo di Declan che gli si conficca nel cranio, la bestia si accascia a terra e per lo slancio che aveva rotola in modo scomposto per un paio di metri, le altre bestie vi raggiungono solo per trovare una brutta fine: Gueren con rapido movimento decapita il suo avversario in un unico colpo, Uther si scosta di alto per evitare le fauci del suo avversario e al contempo affonda la propria spada nella schiena della bestia. Grif scarta lievemente di lato e affonda il proprio pugnale nel costato del cane che cade a terra privo di vita.

Gli altri due cani proseguono il loro attacco puntando verso Declan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...