Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Declan

3 ore fa, Darakan ha scritto:

Forse potremmo trovare qualcuno disposto ad immolarsi per salvare l'umanità.

Non vorrei essere quello cattivo dei tre ma in superficie c'è gente che merita una fine ben peggiore lo sappiamo tutti, possiamo catturare qualche predone e darlo in pasto a quel fungo.

5 ore fa, Albedo ha scritto:

Per questa notte o la prossima volete restare da noi? Possiamo organizzare un banchetto in vostro onore.

Certamente, possiamo essere di aiuto in qualche modo?


Inviato (modificato)

Grif

Ok! Io resto volentieri!

Basta che ho un alloggio tutto mio, i piedi di Guren puzzano molto! Ehi, però conosco un paio di predoni che possono buttarsi dentro anche senza doverli obbligate, erano dei "colleghi" che odiano la loro vita, credono nella reincarnazione e quindi siamo  a posto

secondo me poi ci anno inasto al fungo!

Modificato da Arcanomistero21
Inviato

Il vecchio sorride

Il rapporto è di uno a uno, ma come dicevo torniamo a  cose più allegre. venite..

Il vecchio esce dalla stanza e si dirige al palo con le campanelle e le scuote in modo da farle risuonare, poco dopo le altre porte si aprono ed escono diverse persone giovani, vecchi, bambini, uomini donne.

che rapidamente si fanno attorno a  voi.

Prepariamo un banchetto per il futuro roseo che ci attende, e per i nostri ospiti!

A quelle parole i cittadini applaudono e e gridano cose che non riuscite a capire, ma sembrano molto felici di vedervi. Qualcuno sembra anche mettersi a piangere.

Subito dopo però, come formiche, si dirigono verso una porta più grande delle altre, la fanno scorrere e vi entrano, per poi uscirne con tavoli sedie e tutto l'occorrente per preparare una festa nel grande viale centrale, da altre parti portano nelle case ceste con cibi vari e poco dopo un buon profumo inizia a giungervi.

Inviato

Guren 

prendo da parte Declan e Uther, sussurrando Io non voglio pensar male, ma qua la cosa inizia a puzzare di trappola. Sicuri di voler mangiare qualcosa? La storia del fungo e del sacrifico mi piace poco 

Inviato

Uther

Francamente stavo pensando la stessa cosa ... certo se ci volevano morti potevamo ucciderci di sopra però e sicuramente strano, poi perché hanno iniziato a piangere ? Non vorranno mica mangiarci ? Rispondo a guren

Inviato

DEclan

Mi avete tolto le parole di bocca,sembra tutto molto strano,hanno una felicità e fiducia un po' anomala. La situazione puzza un po' ma potremmo sbagliarci, avevo e idee su come fare per toglierci i dubbi?

 

Inviato

Uther

Uno di noi magerà così da non offenderli, gli altri in un modo o nell'altro si inventeranno una scusa per non fare altrettanto.

Ora rimane solo da decidere chi corre il rischio...

Inviato

Guren 

Faccio io, non può essere peggio del cibo degli Oni dico, alzando le spalle ed avviandomi al vecchietto allora, cosa c’è di buono? Voglio saperne di più su questo vostro bel posticino felice! 

Inviato

Il banchetto inizia a intervalli regolari vengono posti i piatti di portata da cui ogni commensale si serve

Guren mangia alcuni piatti e deve ammettere che sono gustosi e saporiti... ma forse è anche il risultato di giorni... forse mesi... passati a mangiare cose poco appetibili. Gli altri riescono a fingere di mangiare.

@tutti

Spoiler

bevete?

 

Inviato

Guren 

Per quanto possibile, cerco solo di mangiare dai piatti da cui hanno già preso altri, evitando accuratamente ciò che evitano loro. Per quanto riguarda il bere, mi astengo da qualsiasi cosa non sia acqua limpida, possibilmente sempre da brocche o caraffe da cui ho visto prendere altre persone 

Inviato

Guren

Beh… direi che è stato un signor banchetto! Dico, sbadigliando e stiracchiandomi da capo a piedi senta, ma se uno volesse chiudere gli occhi qualche minuto, dove si può fare, senza essere disturbati? Domando all’anziano, ma facendo un chiaro cenno a Uther, che pare quello più sveglio e reattivo di noi 

Inviato

Uther

Bhe si, magari un po di riposo non ci farà male , parleremo dei nostri affari domani. 

Quando siamo nella stanza , sempre se ne hanno per noi , rimango a guarda almeno per le prime ore prima di avere un cambio 

Inviato

Certo, certo... comprensibile! Esclama il vecchio. Venite, c'è una casa libera dove potete riposare. Il vecchio vi conduce verso una porta, la apre. Il suo interno è alquanto spoglio, ma vi sono letti a sufficienza per voi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...