Vai al contenuto

in gioco DoT


Albedo

Messaggio consigliato


Il locale in cui siete non ha porte segrete o nascondigli. L'altra porta presente da su di una seconda stanza d aletto e su quello che pare essere un sorta di bagno.

Tranne Uther siete sempre più assonnati, la vista vi si annebbia spesso. Non impiegate molto a capire che siete stati drogati, e considerando che l'unica cosa che avete fatto in comune è stato di bere, forse la droga era già nei bicchieri che avete usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da fuori capiscono rapidamente la situazione e con improvvisa foga sfondano la porta, Uther da solo prova a fronteggiarli, ma ben presto un colpo ben assestato sulla testa lo fa svenire.

Quando riprendete i sensi siete senza vestiti, legati astrattamente  e imbavagliati, fate fatica a capire dove siete, poi, quando mettete a fuoco, vi accorgete di essere circondati da numerosi funghi che già hanno allungato le loro ife su di voi, provate a muovervi, ma vi rendete conto che i funghi vi hanno paralizzato per potervi assorbire con calma. Lentamente i vostri corpi vengono avvolti dalle ife e dissolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...