Darakan Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Uther Voi riposatevi, io cercherò di rimanere sveglio sussurro ai miei compagni quando siamo nella stanza, poi ci daremo il cambio. Faccio la guardia rimanendo in allerta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 Guren Beh… magari diamo prima un’occhiata in giro… trattenendo a forza gli sbadigli, cerco sommariamente nella stanza per scovare eventuali entrate segrete Spoiler Perception +5, Investigation -1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Il locale in cui siete non ha porte segrete o nascondigli. L'altra porta presente da su di una seconda stanza d aletto e su quello che pare essere un sorta di bagno. Tranne Uther siete sempre più assonnati, la vista vi si annebbia spesso. Non impiegate molto a capire che siete stati drogati, e considerando che l'unica cosa che avete fatto in comune è stato di bere, forse la droga era già nei bicchieri che avete usato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Guren Allora, competenze mediche? Chiedo, sbadigliando sempre più forte direi che la situazione non è tanto bella, barrichiamo la porta e speriamo bene? Mentre parlo, inizio a muovermi, dondolando sempre di più e quasi cadendo malamente sul pavimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Uther Qualsiasi cosa ci abbiano dato non penso che stia facendo effetto su di me. Si barricherò l'entrata e cerchero di resistere finchè non vi svegliate Speriamo bene Comincio a barricare le possibili entrate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2022 Uther lavora alacremente con quel poco che trova, mentre gli altri sono sempre più assonnati. Grif è il primo a cadere a terra addormentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 22 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Spoiler Francamente oltre che barricate non saprei cosa fare, mi guardo in torno magari per vedere se ci sono vie di uscita , altrimenti mi preparo a battermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 Qualcuno prova ad aprire la porta, i bisbigli che appena si sentono sembrano divenire sorpresi, mentre ancora con iniziale cautela cercano di aprire la porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2023 Da fuori capiscono rapidamente la situazione e con improvvisa foga sfondano la porta, Uther da solo prova a fronteggiarli, ma ben presto un colpo ben assestato sulla testa lo fa svenire. Quando riprendete i sensi siete senza vestiti, legati astrattamente e imbavagliati, fate fatica a capire dove siete, poi, quando mettete a fuoco, vi accorgete di essere circondati da numerosi funghi che già hanno allungato le loro ife su di voi, provate a muovervi, ma vi rendete conto che i funghi vi hanno paralizzato per potervi assorbire con calma. Lentamente i vostri corpi vengono avvolti dalle ife e dissolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato