Jump to content

Featured Replies

comment_1825360

Uther

Voi riposatevi, io cercherò di rimanere sveglio sussurro ai miei compagni quando siamo nella stanza, poi ci daremo il cambio.

Faccio la guardia rimanendo in allerta

• Risposte 188
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

comment_1825435

Guren 

Beh… magari diamo prima un’occhiata in giro… trattenendo a forza gli sbadigli, cerco sommariamente nella stanza per scovare eventuali entrate segrete

Spoiler

Perception +5, Investigation -1

• Author
comment_1825587

Il locale in cui siete non ha porte segrete o nascondigli. L'altra porta presente da su di una seconda stanza d aletto e su quello che pare essere un sorta di bagno.

Tranne Uther siete sempre più assonnati, la vista vi si annebbia spesso. Non impiegate molto a capire che siete stati drogati, e considerando che l'unica cosa che avete fatto in comune è stato di bere, forse la droga era già nei bicchieri che avete usato.

comment_1825859

Guren 

Allora, competenze mediche? Chiedo, sbadigliando sempre più forte direi che la situazione non è tanto bella, barrichiamo la porta e speriamo bene? Mentre parlo, inizio a muovermi, dondolando sempre di più e quasi cadendo malamente sul pavimento 

comment_1826295

Uther

Qualsiasi cosa ci abbiano dato non penso che stia facendo effetto su di me.

Si barricherò l'entrata e cerchero di resistere finchè non vi svegliate

Speriamo bene

Comincio a barricare le possibili entrate

• Author
comment_1826372

Uther lavora alacremente con quel poco che trova, mentre gli altri sono sempre più assonnati.

Grif è il primo a cadere a terra addormentato.

comment_1826935
Spoiler

Francamente oltre che barricate non saprei cosa fare, mi guardo in torno magari per vedere se ci sono vie di uscita , altrimenti mi preparo a battermi

• Author
comment_1826996

Qualcuno prova ad aprire la porta, i bisbigli che appena si sentono sembrano divenire sorpresi, mentre  ancora con iniziale cautela cercano di aprire la porta

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_1830736

Da fuori capiscono rapidamente la situazione e con improvvisa foga sfondano la porta, Uther da solo prova a fronteggiarli, ma ben presto un colpo ben assestato sulla testa lo fa svenire.

Quando riprendete i sensi siete senza vestiti, legati astrattamente  e imbavagliati, fate fatica a capire dove siete, poi, quando mettete a fuoco, vi accorgete di essere circondati da numerosi funghi che già hanno allungato le loro ife su di voi, provate a muovervi, ma vi rendete conto che i funghi vi hanno paralizzato per potervi assorbire con calma. Lentamente i vostri corpi vengono avvolti dalle ife e dissolti.

Guest
This topic is now closed to further replies.