Arcanomistero21 Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 (modificato) Grif Sto nano è più simpatico del previsto! Il mio nome è Grif, e qual'è il tuo? Dico rivolto al nano. Detto ciò mi tolgo la maschera che indosso e tutti mi possono vedere in faccia Sotto la maschera Spoiler Sotto la maschera c'è un volto di un ragazzo con non più di 15 anni, solcato da una cicatrice che va dall'occhio destro in diagonale verso sinistra Modificato 22 Settembre 2022 da Arcanomistero21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2022 Guren Vediamo di bruciare questo villaggio e andiamo avanti, magari avremo fortuna e troveremo qualcuno vivo mentre cerco la legna e altro materiale infiammabile mi rivolgo al nano tu da che direzione arrivi? Così da capire dove dirigerci una volta data sepoltura ai morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Mentre parlate fra voi sistemate il necessario per dare fuoco alle case, è giorno la luce non attirerà nessun possibile predatore, solo il fumo, al limite potrà essere visto da eventuali sopravvissuti. @tutti continuate pure a interagire fino quando riprendete la marcia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Dopo le mie parole per un attimo restai in infinito silenzio e a questo mio silenzio lui rispose rivelandomi il suo nome Grif e dopo tale rivelazione lui si tolse la sua maschera enigmatica e vidi solo un ragazzo di si e no 15 anni con una cicatrice sul volto profonda e ampia probabilmente come le cicatrici che porta dentro di se un peso troppo grande per un ragazzino ma la vita alcune volte può essere crudele e alcune volte bisogna solo accettare ciò che ci offre nel bene e nel male. Lo guardai e risposi alla sua unica domanda che verteva sul mio nome e io risposi: Io sono Durren ragazzo mio dissi con un sorrisso sommesso è un piacere conoscerti. Al improvviso si avvicino un qualcuno di cui non conoscevo il nome e dichiaro che era tempo di andare i preparativi erano compiuti e l'incendio purificatore andava fatto era giunto il momento e ciò mi procurava una sorte di malinconia ma sapevo che era giusto fallo e dare pace a coloro che non ci sono più. Mi chiese poi da dove venivo per avere un orientamento su che strada prendere a quelle parole risi tra me e dissi: Io arrivo dal Sud e mi sono incamminato verso nord e ti posso dire che li ormai regna la morte più assoluta. Come ti chiami giovane umano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Uther @dm Spoiler Pronto a partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Guren Guren, signor nano. E non serve tutta questa formalità. Detto questo, vogliamo metterci in marcia? Questo bel falò si vedrà da una bella distanza mentre parlo mi metto lo zaino in spalla, pronto alla partenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2022 Declan Dm Spoiler Pronto a partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2022 Grif Dico a Durren Piacere mio, Durren, spero che saremo grandi amici. Spoiler Pronto a partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophis Inviato 25 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Anche io grif ora partiamo da questo luogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 26 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Sistemate le ultime cose riprendete il viaggio verso nord. Fino alla sera non trovate altri insediamenti, nè altro essere vivente. In compenso trovate diversi animali colpiti dalla malattia. Verso sera vi fermate ricreando il rifugio come avete fatto la prima sera. Durante lo scavo della buca vi imbattete in quello che sembra essere il tetto di una costruzione interrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Uther Ma cosa...? Guardo il terreno, e mi rivolgo agli altri direi di continuare a scavare per vedere cosa sia Oppure cerchiamo un altro punto da cui forse è più facile accedere a questa costruzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcanomistero21 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Grif Wow, un eduficio sotterraneo! Che ci sia dentro qualcuno? Per me si può continuare a scavare qui, poi va bene tutto Detto ciò mi piazzo a vedere cosa è stato trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Declan Non abbassiamo la guardia,credo sia un edificio volutamente costruito sotto terra. Dm Spoiler Prima di scavare voglio fare delle prove di abilità di percezione per provate a sentire rumori all interno dell' edificio durante gli scavi e per vedere quanto é vecchio l edificio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Guren Mah, sarò strano io ma miniere e simili non hanno un “tetto”. Vediamo cos’è e magari capiamo che è successo Spoiler Percezione +5 Il tetto si può aprire in qualche modo? Tipo se si possono spostare tegole o aprire la copertura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 @declan Spoiler nessun rumore particolare che non derivi da quello che state facendo. L'edificio è molto vecchio @Guren Spoiler il tetto è composto da tegole di pietra. Si possono spostare, ma pesano parecchio, circa 6 chili l'una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Guren Per alzare questa roba ci vorrà forza e tempo dico, facendomi scrocchiare dita e collo vogliamo darci da fare? Alla peggio potremmo dormire al chiuso stanotte. mentre parlo, cerco qualcosa con cui fare leva per alzare le tegole in modo più facile Spoiler Se serve, forza+0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Uther Non dovrebbe essere un problema sollevarle Mi avvicino alle tegole e comincio a tirarle su, in ogni caso stiamo in allerta, non sappiamo se questa cosa può cedere o meno, io sollevo le tegole, se per voi va bene posso legarmi ad una corda così potete tenermi in caso di necessità. Spoiler Forza 16+3 per le tegole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 28 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Spostate le tegole necessarie per creare un varco abbastanza grande per passare. Circa 4 metri sotto di voi intravedete un pavimento di pietra e alcune cose scure ferme, dalla forma intuite siano mobili. Sempre tutto sotto l'assoluto silenzio rotto solo dalle vostre voci e dai vostri rumori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Guren Allora, essendo uno dei più leggeri e dei più agili, mi offro per calarmi giù mentre parlo, inizio a legarmi una corda in vita magari vogliamo buttare prima una torcia accesa? Così vediamo, e vedo, qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Uther Io ti tengo mentre scendi , ma prima fammi dare un occhiata, posso vedere anche al buio Spoiler Guardo dentro con la scurovisione per capire se è sicuro poi aiuto Guren a scendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato