Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Esplorate, dal tetto non è entrato nessuno, la porta non è stata mossa, ma seguendo le impronte vi è facile trovare da dove sono giunti: nel pavimento c'è una botola attualmente chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Guren Bene, abbiamo trovato i nostri topi; andiamo a capire chi sono? Dico ai miei compagni, scrocchiando le dita delle mani Provo a sollevare la botola, per capire se è possibile senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Uther Bhe direi di sì, conosciamo questi tipi.. magari non partiamo subito con le cattive però ahaha Faccio una risata poi aiuto guren con la botola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Declan 8 minuti fa, Darakan ha scritto: Bhe direi di sì, conosciamo questi tipi.. magari non partiamo subito con le cattive però ahaha Be noi siamo bravi ragazzi, i cattivi li facciamo con i cattivi no? rispondo ad Uther con un' latra battuta Armo la balesta e la punto verso l'entrata della botola pronto a colpire a qualsiasi minaccia ssi celi sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Uther Mi sembra più che giusto , rispodo a Declan, andiamo a stanarli... ma vogliamo lasciare il magazzino senza vedere cosa nasconde quella porta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Declan Una volta finito qui sotto possiamo risalire e rcontrolliamo la porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 7 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Aprite lentamente e con cautela di poco la botola ma vi fermate appena vedete che è collegata ad una sottile corda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Uther Mmm.. si sono preparati a quanto pare, io non ci capisco molto di queste cose , fosse per me farei irruzione ma questa cosa potrebbe allarmarli e impedirci di trovarli. Qualcuno è in grado di "disarmare" questo aggeggio senza farlo attivare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Guren Io ci posso provare, ma non garantisco nulla provo a ispezionare la corda per capire come sia collegata alla botola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 (modificato) Declan Forse possiamo allungare il braccio afferare la corda, sperare che qualsiasi cosa ci sia attaccata non pesi molto e tagliare l'estremità. Così la corda non si muove rimanedo sospesa e la botola rimane aperta.Voi che ne dite? Modificato 7 Ottobre 2022 da MaxEaster93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 7 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Uther Sperando che non ci sia qualche campanello o un qualche incanto... proviamo , al massimo faremo irruzione in modo rumoroso Mi metto a tenere la corda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Con cautela legate la corda ad una delle vostre corde e tagliate la parte collegata con la botola, potendo così aprirla completamente e accedervi tutti. La corda scende lungo un pozzo in cui sono stati scavati dei gradini, poi, per quel poco che vedete, si aggancia a una carrucolo e scompare in un tunnel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Uther Bhè penso che ci rimanga solo scendere, sperando che questo coso non ceda strada facendo. Chi và per primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Guren Beh, vado io. Vediamo cosa c’è sul fondo e procediamo dico, iniziando a scendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Declan Sono proprio dietro di voi. Scendo per terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Uther Bene allora andiamo, scendo con gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Con cautela e nel semi buio scendete lungo al scaletta fino all'imboccatura del corridoio. Non è stato scavato nella roccia, ma costruito. In alcuni punti l'intonaco è caduto rivelando la presenza di mattoni. Il passaggio è stretto e vicino al soffitto, abbastanza alto e a V rovesciata, corre la corda legata alla botola. Il corridoio prosegue per alcuni metri prima di svoltare a destra. Nel punto di svolta la corda passa fra due ruote. Non sentite alcun rumore provenire dal corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Guren Io proverei ad andare avanti, ma non vedo al buio dico sottovoce ai miei compagni tanto vale avanzare spediti, accendere una torcia sarebbe lo stesso che urlare. Speriamo solo non ci sia troppa gente ostile Spoiler Percezione +5 per qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 (modificato) Uther Io si, vedo al buio, vado avanti io, leghiamoci con una corda a circa 10 metri l'uno dall'altro, così saprete sempre dove sono anche senza luci Prendo la corda dallo zaino e comicio a legarmela alla vita per poi passarla ai miei compagni Spoiler Avanzo per primo con la scurovisione 18m Modificato 12 Ottobre 2022 da Darakan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxEaster93 Inviato 12 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 Declan Lego la corda alla cintura ed impugno la balestra armata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato