bisbi Inviata 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviata 12 Settembre 2022 (modificato) Ciao a tutti, è tanto che non scrivo qui. Ho creato un PG per l'adventure legue 12, al momento è un Chierico della Pace 1 / Ranger Drakewarden (sottoclasse di Fizbane's Threasury of the dragon). Il personaggio mi piace a tal punto che valutavo se valesse la pena di usarlo come personaggio fisso per l'adventure legue. Ragionando sulla progressione fatti due conti al ventesimo livello potrei entrare in combattimento con tre scheletri/zombi, il compagno drago e o una bestia della terra o uno spiritello (magari gli troverò un'arma magica) o un Celestiale. La mia domanda è RAW (regole come scritte) il Celestiale come reagisce con i morti animati? E invece RAI (regole come intese) ? Comunque personaggio interessante anche perchè becca tante belle utility. Ogni suggerimento è ben accetto considerate che sicuro al 100 per cento voglio raggiungere Ranger Drakewarden 11, poi pensavo di fermarmi e ricominciare con il chierico. Modificato 12 Settembre 2022 da bisbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Danarc Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Rapidamente sulla progressione, sinceramente al 20 un ranger 11 chierico 9 rischia di essere poco incisivo, il drago è poco utile mentre potrebbe esserlo maggiormente con almeno i 4 livelli che ti danno perfect bond, mentre gli incantesimi del chierico sono interessanti ma quando gli altri lanciano di 9 e tu (al 17) casti ancora di 3 ci fai poco e nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bille Boo Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 3 ore fa, bisbi ha scritto: La mia domanda è RAW (regole come scritte) il Celestiale come reagisce con i morti animati? E invece RAI (regole come intese) ? Più che alle regole, questa è una domanda da rivolgere al tuo master. Ci hai provato? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bisbi Inviato 12 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 E' un PG per l'Adventure's Legue non ho un master fisso. Giusto per sapere un master che approccio può avere, io da master li farei interaggire tranquillamente. Voi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 17 minuti fa, bisbi ha scritto: E' un PG per l'Adventure's Legue non ho un master fisso. Giusto per sapere un master che approccio può avere, io da master li farei interaggire tranquillamente. Voi? Buonsalve dipende, il compagno celestiale è dato dalla classe del chierico o Ranger? nel caso del primo se al dio del tuo pg sta bene la non morte non credo sia un problema per il tuo famiglio, nel caso del Ranger come master cercherei di parlare con il giocatore e strutturare il celestiale, che da manuale (almeno credo, non ho ben presente come lo evochi) è obbligato a ubbidirti, quindi magari lo fa senza problemi, oppure quando ti vede evocare non morti si incupisce e diventa silenzioso o diffidente (obbedendo però sempre agli ordini dati) A grandissime linee una cosa così ^.^ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato