Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Io come detto prendo la stella del mattino. Per le altre armi sono d'accordo sul fatto che anche Coraline e Garreth dovrebbero almeno prenderne una, non si sa mai che saranno utili più avanti.

Inviato
Il 11/2/2023 at 10:54, ilTipo ha scritto:

Come ci posizioniamo per il combattimento? Io direi di lasciare libero il quadrettino di fronte alla porta per far passare un verme alla volta.

Concordo. L'Oscuro ha avuto un'ottima idea.

  • 2 settimane dopo...
Inviato
8 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

@L_Oscuro Se leggi questo post in cui faccio il riassunto delle armi che avete prese nella stanza con le statue, non avete preso ne le la lancia ne l'alabarda. Ti lascio modificare il post nel topic di gioco.

Chiedo venia, ricordavo avevamo parlato di prendere un'arma lunga, ma effettivamente poi avevo optato per la spada 

Correggo il post 

 

Edit: non mi permette più di modificare il post, credo si abbiano solo 24 ore per farlo.

Forse tu, in quanto proprietario della gilda, puoi ancora farlo?

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Anche io mi sono un po' perso tra i vari spostamenti che abbiamo fatto.
Da quel che ricordo abbiamo queste zone ancora da esplorare:
Dove sono fuggiti i vermi
La porta dove è entrato il fantasma
La porta dietro gli scheletri ballerini
Una scala in condizioni immacolate
La stanza dello specchio
Una zona dove si sentiva il rumore dell'acqua? (su questo non sono sicuro)

Modificato da ilTipo
Inviato
7 ore fa, ilTipo ha scritto:

Una zona dove si sentiva il rumore dell'acqua? (su questo non sono sicuro)

Quella non ricordo se era nella stessa stanza del tempio diroccato oppure forse nella stanza grande con le colonne e le due statue dei mastini. E aveva delle scale logore che o salivano o scendevano verso l'oscurità dalla quale proveniva il suono di cascate o, boh, acqua che scorreva ma tanta. E ricordo che forse c'era un avvertimento scritto o cosa che ci diceva di non seguire il rumore dell'acqua.


×
×
  • Crea nuovo...