ilTipo Inviato 3 Marzo 2023 Segnala Inviato 3 Marzo 2023 (modificato) Io propongo di continuare per la nuova strada che abbiamo aperto, dove sono fuggiti i vermoni, così da non lasciare un ulteriore passaggio non esplorato e andare in confusione. Sono comunque aperto ad altre idee Modificato 3 Marzo 2023 da ilTipo
L_Oscuro Inviato 3 Marzo 2023 Segnala Inviato 3 Marzo 2023 Grazie master. Concordo con IlTipo e proseguire di qua
The Scarecrow Inviato 3 Marzo 2023 Segnala Inviato 3 Marzo 2023 Vai, seguiamo il consiglio di ilTipo.
Maestro Menatorio Inviato 27 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2023 Tutti d'accordo per "Scale ad ovest!" ? A me sembra un'ottima idea! 😁 3
L_Oscuro Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Inviato 28 Marzo 2023 Miao! Anche se quando al master pare un'ottima idea, non penso lo sia per i giocatori XD 3
Maestro Menatorio Inviato 9 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2023 Buona Pasqua a tutti. Da quanto capisco, vorreste tutti attraversare dall'altra parte. Possiamo legare una corda da questa parte dalla e poi legarla dall'altro lato, a un albero nei boschi. Vogliamo procedere così?
The Scarecrow Inviato 9 Aprile 2023 Segnala Inviato 9 Aprile 2023 1 minuto fa, Maestro Menatorio ha scritto: Buona Pasqua a tutti. Da quanto capisco, vorreste tutti attraversare dall'altra parte. Possiamo legare una corda da questa parte dalla e poi legarla dall'altro lato, a un albero nei boschi. Vogliamo procedere così? Direi di sì altrimenti ci areniamo: andiamo avanti con l'avventura e vediamo dove ci porta questa situazione. Leghiamo una corda al di qua del portale nella stanza dove ci troviamo e la copriamo con masserizia e roba varia per nasconderla alla vista di chi dovesse entrare a cercarci. Certo, si vedrebbe comunque una sua piccola parte entrare nel portale ma vabbè. Dall'altra parte stessa cosa: la leghiamo a un tronco e la parte che casca per terra (perchè non la tendiamo) la copriamo con foglie e arbusti per nasconderla.
L_Oscuro Inviato 10 Aprile 2023 Segnala Inviato 10 Aprile 2023 Buone feste fatte a tutti! Sono in flow per il momento, se vengono prese decisioni mi adeguo, eh. Quindi possiamo proseguire per me. Da domani torno attivo!
ilTipo Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Inviato 11 Aprile 2023 Anche per me possiamo proseguire, l'idea delle corde è buona.
L_Oscuro Inviato 15 Aprile 2023 Segnala Inviato 15 Aprile 2023 Master, a parte il miao per andare avanti nel tdg, una informazione off game. L'ambiente circostante mi o ci ricorda qualcosa? Potrebbe essere assimilabile alla foresta che abbiamo attraversato per arrivare alla torre, solo in periodo invernale?
Maestro Menatorio Inviato 22 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2023 On 4/15/2023 at 1:28 PM, L_Oscuro said: L'ambiente circostante mi o ci ricorda qualcosa? Potrebbe essere assimilabile alla foresta che abbiamo attraversato per arrivare alla torre, solo in periodo invernale? No, il luogo sembra diverso, come se non fosse mai stato visitato prima e non c'è niente che permetta di paragonare con i contorni del tumulo. Scusate per la mia assenza questa settimana, sono stato più occupato del solito. Parto per il fino settimana, ma cercherò di mandare avanti la storia domenica sera o lunedì.
L_Oscuro Inviato 22 Aprile 2023 Segnala Inviato 22 Aprile 2023 Ok, allora confermo il miao Buon weekend!
L_Oscuro Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Inviato 3 Maggio 2023 Ah! Questa non me l'aspettavo... Ho una vaga reminescenza di un matrimonio ... Forse gli scheletri che ballavano? Ad ogni modo, ci annunciamo coi nostri veri nomi? Non penso abbiamo altre informazioni in merito...
The Scarecrow Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Inviato 3 Maggio 2023 esatto, l'ho pensato anch'io: è come se fossimo tornati indietro nel tempo.
ilTipo Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Inviato 3 Maggio 2023 Stavo pensando anche io alla stessa cosa. Direi di usare i nostri veri nomi per non incappare in qualche problema.
Maestro Menatorio Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2023 Benissimo, allora presentatevi!
Maestro Menatorio Inviato 26 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2023 Ciao! mi dispiace dell’assenza dell'ultima settimana, sono stato molti impegnato con il lavoro e varie attività di famiglia. Non vi dimentico, posto appena ho un'oretta! 1
Maestro Menatorio Inviato 2 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2023 Passo ancora in fretta per dirvi che non vi dimentico. Tra vita di famiglia, lavoro e altri progetti non ho avuto molto tempo per il forum. Cerco di farvi un post appena posso (probabilmente domani). 2
Messaggio consigliato