Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1855600

Salve!

Finalmente cominciano le mie ferie estive. Sarò comunque attivo da cellulare, anche se potrei essere meno frequente nelle risposte.

Se dovesse rendersi necessaria una mia interazione, e dovessi tardare nel rispondere, il master può gestire la cosa come ritiene opportuno!

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 212
  • Visualizzazioni 9,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Elenco schede aggiornato: @The Scarecrow - Il Senzavolto - Guerriero - Scheda approvata @ilTipo - Balrigg Greyshield - Nano - Scheda approvata @L_Oscuro - Indol - Elfo -  Scheda

• Maestro Menatorio
    Maestro Menatorio

Quattro su cinque vorrebbe dire che Garreth può scegliere anche lui. Personalmente non voglio che abbia il potere di decidere. Se va bene a tutti facciano 3/4 e basta. Avrete sempre del tempo per post

• Su Myth c'è il template OD&D che va benissimo per OSE  Posso aiutarti anche io a fare la scheda, lunedì che 'sto weekend sono incartato

Posted Images

• Author
comment_1858029

ciao. Non vi dimentico. Con l'estate sono stato un po' impegnato con le vacanze e la vita da papa'. Voglio assolutamente continuare questa partita. Dovrei tornare ad un ritmo più sostenuto fra un paio di settimane.

comment_1858176

Avviso che che causa aggiornamento di myth weavers le scheda hanno un link diverso e dovrebbero essere ripostate.
Ho già aggiornato la mia in firma.

comment_1858256

Salve, io ora sono tornato dalle vacanze.

Quando riprenderemo sarò pronto e attivo.

21 ore fa, ilTipo ha scritto:

Avviso che che causa aggiornamento di myth weavers le scheda hanno un link diverso e dovrebbero essere ripostate.
Ho già aggiornato la mia in firma.

Grazie per la dritta

• Author
comment_1858774

Ho aggiornato il link della scheda di Balrigg. Appena avete un momento, inviatemi il link della nuova scheda.

Intanto, con le ferie finite, dovrei essere più presente sul forum da ora in poi.

comment_1858787
8 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Ho aggiornato il link della scheda di Balrigg. Appena avete un momento, inviatemi il link della nuova scheda.

Intanto, con le ferie finite, dovrei essere più presente sul forum da ora in poi.

La mie è in firma

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1860821
8 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Cosa vogliamo fare? Avete altre domande? O volete fare qualcos'altro?

Io non ho altre domande, per me possiamo passare alla ricerca dell'anello

comment_1860913
20 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Volete tornare nella tomba di Sir Chyde quindi?

Io direi di si, non so se Indol vuole dire qualcosa alla dama

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1862654

Ho mandato il gioco avanti. Scusate, ho perso tutte le mappe perché usavo Owlbear Rodeo e hanno chiuso la prima versione del sito. Ho dovuto ricreare le mappe.

C'è anche un nuovo topic, assicuratevi di seguirlo.

• Author
comment_1862917

Per coloro che avrebbero dimenticato ciò che è stato esplorato, ecco la mappa. La sala circolare nella porzione superiore della mappa rappresenta la sala inondata dalla quale siete appena usciti.

image.thumb.png.e910fe9e84850c701b2a33fee05f135d.png

• 2 settimane dopo...
comment_1865135

Data la situazione io direi di ritirarci in uno dei corridoi, probabilmente i cani avranno la forza di rompere le catene ma non credo riescano ad entraci per la loro stazza. Per il combattimento la vedo male, sono pur sempre statue di pietra ed abbiamo un personaggio (Garreth) che non può impugnare armi.