The Scarecrow Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Inviato 11 Ottobre 2023 Il 6/10/2023 at 00:49, Maestro Menatorio ha scritto: @The Scarecrow vuoi tentare qualcosa? Eccomi! Scusate, ragazzi, ma sto avendo grossissime difficolta' a postare via forum ultimamente a causa dei lunghi periodi di latenza. Infatti sto giocando via Telegram dove invece non ho problemi perchè il tutto si svolge in tempo reale. Qui invece mi devo collegare spesso dal pc (come in questo momento) perchè dallo smartphone non riesco più, fra formattazione non comoda e problemi logistici (sono in macchina per tutta la giornata).
L_Oscuro Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Inviato 11 Ottobre 2023 Forse è meglio... Se restano legati con le catene forse potremmo attaccarli a distanza. Almeno capiamo se le normali atmi hanno effetto!
Maestro Menatorio Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2023 Capisco che volete battere in ritirata. Per favore indicatemi esattamente in quale direzione fuggite.
Maestro Menatorio Inviato 16 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2023 Diamo un altro giorno a The Sacrecrow per rispondere e poi mando il gioco avanti.
ilTipo Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Dato che sono rimasti legati potremo continuare con la strategia di attaccarli a distanza. Un idea sarebbe bagnare la punta delle frecce con l'acqua santa mentre un'altra, credo veramente poco sicura, sia lanciarli addosso le fiasche d'olio poi farli prendere fuoco con le frecce infuocate bagnatene prima nell'olio. Comunque mi sa che abbiamo lasciato qualcosa indietro dato che non abbiamo trovato nessun riferimento all'altro cane.
L_Oscuro Inviato 18 Ottobre 2023 Segnala Inviato 18 Ottobre 2023 Concordo sul colpirli dalla distanza, era anche la mia idea dall'inizio. Sperando funzioni... Magari anche con l'acqua santa, in effetti
Maestro Menatorio Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2023 Basta dirmi dove lanciate le fiasche e quante ne buttate.
ilTipo Inviato 5 Novembre 2023 Segnala Inviato 5 Novembre 2023 Io direi di cominciare ad investigare sulla zona più vicina a noi. Vedendo la mappa postata presumo che la zona centrale sia quella dei non morti che ballavano mentre sotto di noi quella delle statue? Non ricordo se conteneva la muffa o altro
Maestro Menatorio Inviato 5 Novembre 2023 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2023 (modificato) Quella delle statue non conteneva niente oltre le statue. Modificato 5 Novembre 2023 da Maestro Menatorio
ilTipo Inviato 6 Novembre 2023 Segnala Inviato 6 Novembre 2023 Quindi l'unica più vicina è la stanza centrale, possiamo cominciare ad investigare su quella se l'Oscuro è d'accordo. Tra l'altro vedendo la mappa credo che le scale dei piani inferiori portavano alla stanza con l'acqua e il portale alla torre
L_Oscuro Inviato 7 Novembre 2023 Segnala Inviato 7 Novembre 2023 Sissì, sono d'accordo. Andiamo lì, la stanza con l'acqua lasciamocela per ultima, ho un brutto presentimento a riguardo.
Maestro Menatorio Inviato 4 Dicembre 2023 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2023 Ciao. Perdonatemi la mia assenza quest'ultima settimana. Sono molto impegnato IRL. Cercherò si scrivere un post questa settimana.
Maestro Menatorio Inviato 13 Maggio Autore Segnala Inviato 13 Maggio Salve. Sono purtroppo molto impegnato IRL e non ho avuto molto tempo per la partita. Per ora, sono costretto a mettere la partita in pausa. Riscriverò qui quando potrò continuarla, ma per ora consideratela sospesa.
Messaggio consigliato