Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 6/10/2023 at 00:49, Maestro Menatorio ha scritto:

@The Scarecrow vuoi tentare qualcosa?

Eccomi! Scusate, ragazzi, ma sto avendo grossissime difficolta' a postare via forum ultimamente a causa dei lunghi periodi di latenza. Infatti sto giocando via Telegram dove invece non ho problemi perchè il tutto si svolge in tempo reale. Qui invece mi devo collegare spesso dal pc (come in questo momento) perchè dallo smartphone non riesco più, fra formattazione non comoda e problemi logistici (sono in macchina per tutta la giornata).

Inviato

Dato che sono rimasti legati potremo continuare con la strategia di attaccarli a distanza. Un idea sarebbe bagnare la punta delle frecce con l'acqua santa mentre un'altra, credo veramente poco sicura, sia lanciarli addosso le fiasche d'olio poi farli prendere fuoco con le frecce infuocate bagnatene prima nell'olio.

Comunque mi sa che abbiamo lasciato qualcosa indietro dato che non abbiamo trovato nessun riferimento all'altro cane.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io direi di cominciare ad investigare sulla zona più vicina a noi. Vedendo la mappa postata presumo che la zona centrale sia quella dei non morti che ballavano mentre sotto di noi quella delle statue? Non ricordo se conteneva la muffa o altro

Inviato

Quindi l'unica più vicina è la stanza centrale, possiamo cominciare ad investigare su quella se l'Oscuro è d'accordo. Tra l'altro vedendo la mappa credo che le scale dei piani inferiori portavano alla stanza con l'acqua e il portale alla torre

• 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Salve. Sono purtroppo molto impegnato IRL e non ho avuto molto tempo per la partita. Per ora, sono costretto a mettere la partita in pausa. Riscriverò qui quando potrò continuarla, ma per ora consideratela sospesa.

• Crea nuovo...