L_Oscuro Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Salve! Finalmente cominciano le mie ferie estive. Sarò comunque attivo da cellulare, anche se potrei essere meno frequente nelle risposte. Se dovesse rendersi necessaria una mia interazione, e dovessi tardare nel rispondere, il master può gestire la cosa come ritiene opportuno! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 4 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2023 ciao. Non vi dimentico. Con l'estate sono stato un po' impegnato con le vacanze e la vita da papa'. Voglio assolutamente continuare questa partita. Dovrei tornare ad un ritmo più sostenuto fra un paio di settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 6 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2023 Avviso che che causa aggiornamento di myth weavers le scheda hanno un link diverso e dovrebbero essere ripostate. Ho già aggiornato la mia in firma. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2023 Salve, io ora sono tornato dalle vacanze. Quando riprenderemo sarò pronto e attivo. 21 ore fa, ilTipo ha scritto: Avviso che che causa aggiornamento di myth weavers le scheda hanno un link diverso e dovrebbero essere ripostate. Ho già aggiornato la mia in firma. Grazie per la dritta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 14 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2023 Ho aggiornato il link della scheda di Balrigg. Appena avete un momento, inviatemi il link della nuova scheda. Intanto, con le ferie finite, dovrei essere più presente sul forum da ora in poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 15 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2023 8 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Ho aggiornato il link della scheda di Balrigg. Appena avete un momento, inviatemi il link della nuova scheda. Intanto, con le ferie finite, dovrei essere più presente sul forum da ora in poi. La mie è in firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2023 Se non sbaglio hanno sistemato le cose su Myth-Weavers e ora i vecchi link portano alle stesse schede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 24 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2023 Si infatti, i link di prima sembrano funzionare. @The Scarecrow volevi intervenire sul topic di gioco o posso mandare la partita avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 25 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2023 No, vai avanti, non so che dire alla tipa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Cosa vogliamo fare? Avete altre domande? O volete fare qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 8 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 8 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Cosa vogliamo fare? Avete altre domande? O volete fare qualcos'altro? Io non ho altre domande, per me possiamo passare alla ricerca dell'anello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 8 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2023 Volete tornare nella tomba di Sir Chyde quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 9 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2023 20 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Volete tornare nella tomba di Sir Chyde quindi? Io direi di si, non so se Indol vuole dire qualcosa alla dama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 22 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2023 Ho mandato il gioco avanti. Scusate, ho perso tutte le mappe perché usavo Owlbear Rodeo e hanno chiuso la prima versione del sito. Ho dovuto ricreare le mappe. C'è anche un nuovo topic, assicuratevi di seguirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Per coloro che avrebbero dimenticato ciò che è stato esplorato, ecco la mappa. La sala circolare nella porzione superiore della mappa rappresenta la sala inondata dalla quale siete appena usciti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Io direi di proseguire per la stanza in alto, era quella delle due statue di cani incatenati alla porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 24 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2023 Quelli a favore di tornare nella sala con le statue dei molossi, mettete un Miaoo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 3 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2023 Come facciamo, qualcuno vuole aiutare Balrigg? Per cortesia, siate precisi nella descrizione dei vostri gesti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 @The Scarecrow vuoi tentare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Data la situazione io direi di ritirarci in uno dei corridoi, probabilmente i cani avranno la forza di rompere le catene ma non credo riescano ad entraci per la loro stazza. Per il combattimento la vedo male, sono pur sempre statue di pietra ed abbiamo un personaggio (Garreth) che non può impugnare armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato