The Scarecrow Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 5 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: @The Scarecrow la scheda va benissimo così. Per gli altri, se avete domande da farmi, non esitate. Direi di usare Mythweaver se possibile e di mettere un link nella firma, come ha fatto The Scarecrow. Elenco schede: @The Scarecrow - Il Senzavolto - Scheda approvata @ilTipo - ??? - Scheda mancate @L_Oscuro - ??? - Scheda mancate @Octopus83 - ??? - Scheda mancate Grazie Maestro. Poi ricordati di tirarmi i P.F. del 2° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Eccomi. Come accennato, nel weekend non sono molto attivo, quindi eccomi qui con la mia scheda e le immancabili domande! Scelgo la serie 3 ed il mio personaggio sarà un elfo (e addio avanzamento livello!) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2700682 La metto anche in firma Avendo il 5% di bonus, per il secondo livello ho messo 3800 come prossimo livello invece di 4000. Avendo +1 ai punti ferita ho già messo 7 prendendo il massimo del dado vita. Vorrei sapere per la magia se i due incantesimi posso sceglierli io o me li dà il master. Ho segnato l'ingombro, ma essendo regola opzionale forse mi sono perso se la usiamo o no. Ho segnato anche le monete d'oro spese per l'equipaggiamento, così è più semplice tenere conto dei soldi spesi in fase di creazione. Non ho ben capito la questione della CA ascendente combinata al THAC0. Di solito col THAC0 ho sempre usato la CA discendente, e con la CA ascendente la matrice di attacco. Penso sia tutto per ora! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Ecco la scheda del mio nano https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2699335 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 26 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) Elenco schede aggiornato: @The Scarecrow - Il Senzavolto - Guerriero - Scheda approvata @ilTipo - Balrigg Greyshield - Nano - Scheda approvata @L_Oscuro - Indol - Elfo - Scheda approvata @Octopus83 - ??? - Scheda mancate Precisioni: Il Thac0: Giusto come dice L_Oscuro, usate il bonus d'attacco sulla scheda invece di usare il Thac0. Mi sono sbagliato mentre scrivevo il post. Ingombro: Si, useremo le regole d'ingombro quindi indicatelo sulla scheda per favore. È fastidioso, ma è importante per questo tipo di partita. PF Senzavolto: 8 pf per il livello due. Complimenti. Incantesimi di Indol: Puoi mettere due incantesimi nel grimorio. Uno è Read Magic, l'altro lo scegli tu. Schede nella firma: Se fosse possibile mettere un link verso la scheda nella firma, sarebbe molto apprezzato. Appena vedo la scheda di @Octopus83 iniziamo la partita. Modificato 27 Settembre 2022 da Maestro Menatorio 2 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Ok, perfetto. Come incantesimo scelgo sonno Dove diamine si mette la scheda in firma XD? Alla voce THAC0 della scheda metto la matrice di attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 (modificato) 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Dove diamine si mette la scheda in firma XD? Nelle impostazioni dell'utente. Non mettete il valore della matrice d'attacco, indica semplicemente in valore in parentesi a fianco al thac0. Modificato 27 Settembre 2022 da Maestro Menatorio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Ok ragazzi sono indetro, devo leggere ancora le regole rilasciate da needgames, se volete darmi una mano è ben accetta. Inizierei con il terzo array di dadi e la classe chierico come suggerito dal master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 4 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Ok ragazzi sono indetro, devo leggere ancora le regole rilasciate da needgames, se volete darmi una mano è ben accetta. Inizierei con il terzo array di dadi e la classe chierico come suggerito dal master. Ok, innanzitutto ti sei procurato il manuale OSE? Ad ogni modo, comincia a mettere i valori della terza serie nella scheda D&D basic di myth, poi vediamo un attimo. Contattami su Telegram, che avendolo comprato se non erro ho anche la versione pdf e dovrei tenerla sul cellulare. creiamo la scheda insieme 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 (modificato) ho scaricato la versione pdf gratutita da needgames insieme alla scheda pdf che ho compilato ed ora allego. ho impostato le cose di cui ero sicuro! EDIT scheda corretta -> Coraline Lalisca - OSE THAC0.pdf Modificato 27 Settembre 2022 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 28 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Ho creato il topic di gioco. Per favore, seguite le istruzioni nel spoiler per il vostro primo post. @Octopus83 presumo che la scheda è incompleta. Fammi sapere quando finisci che ci do un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Maestro, ho letto il topic di gioco. Potremmo assumere che ci conosciamo già tutti per precedenti missioni? Per comodità perché altrimenti è assai inverosimile che soprattutto il mio personaggio si sieda al tavolo con perfetti sconosciuti considerato il suo Carisma 6 e il volto devastato dalle torture ricoperto da una maschera di bronzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 28 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Vi conoscete un po'. Vi siete appena incontrati a Lankshorn. Gli unici che si conoscono già sono il Senzavolto, Balrigg e un PNG chiamato Garreth. Avete viaggiato insieme fino a Lankshorn. Spiegerò tutto nel prossimo post. Fidatevi di me, avrà senso per tutti una volta che manderò avanti la storia. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2022 Coraline Laliscia https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2702026 Mi manca ancora qualche cosa. Ad esempio i PF del secondo livello lo tiri tu o è un dado medio? Per quanto riguarda la mia divinità pensavo ad una divinità sull'amore effimero, la bellezza fine a se stessa e portare in generale pace e bene con le buone o le cattive a tutti. Cerco di istruire i più con la mia mazza, che se me lo permetti, per i più maliziosi ha una chiara forma fallica. Se il PG è troppo sopra le righe, posso ripiegare su un chierico più canonico con una divinità più standard basa sul bene assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 29 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2022 (modificato) 14 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Cerco di istruire i più con la mia mazza, che se me lo permetti, per i più maliziosi ha una chiara forma fallica. Per me va tutto bene tranne questo. Ho già avuto brutte esperienze. Dado per il livello 2: 6 pf in più. Modificato 29 Settembre 2022 da Maestro Menatorio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 29 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2022 @Octopus83 dovresti avere 12 in Carisma. Altrimenti, la scheda va bene così. Per favore, scrivi il tuo post introduttivo in questo topic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 10 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: @Octopus83 dovresti avere 12 in Carisma. Altrimenti, la scheda va bene così. Per favore, scrivi il tuo post introduttivo in questo topic: ho preso -4 ad int portandola a 10 ed ho messo +1 a WIS (16) e CHA (13) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 30 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 (modificato) 4 ore fa, Octopus83 ha scritto: ho preso -4 ad int portandola a 10 ed ho messo +1 a WIS (16) e CHA (13) Puoi soltanto aumentare il tuo prime stat in questo modo. In questo caso la tua abilità prima è la sagezza (vedi le regole alla pagina 14 della Rules Tome). Modificato 30 Settembre 2022 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 17 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto: Puoi soltanto aumentare il tuo prime stat in questo modo. In questo caso la tua abilità prima è la sagezza (vedi le regole alla pagina 14 della Rules Tome). o i requisiti primari. Che classe porta Octopus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Colpa mia, lo stavo aiutando a compilare la scheda, e mi era sfuggita la cosa della caratteristica primaria, quindi saggezza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 (modificato) 12 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: o i requisiti primari. Che classe porta Octopus? Chierico. scusate son poco pratico ed ho commesso qualche errore forse. se c'è da sistemare lo faccio 🙂 alla fine se posso portare solo wis in alto mettero i due punti li o lascio int a 12 Modificato 30 Settembre 2022 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato