Octopus83 Inviato 30 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 20 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Colpa mia, lo stavo aiutando a compilare la scheda, e mi era sfuggita la cosa della caratteristica primaria, quindi saggezza 😄 il tuo pg avrà un post speciale nel cuore di Coraline Laliscia! paladino indefesso difensore degli ignoranti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 30 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Fai pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 (modificato) Il mio ultimo post è scritto nel topic di gioco. Ho rivelato certe informazioni importanti nei spoiler, ma ricordate che non siete consapevoli di tutto. Vi lascio rivelare ai vostri compagni quanto volete. Diciamo che finora, sapete soltanto che siete tutti alla ricerca di questa tomba. Niente altro è stato rivelato dalla vostra backstory. Modificato 3 Ottobre 2022 da Maestro Menatorio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 5 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Ciao a tutti. Scrivo in fretta per dirvi che non mi sento bene questi ultimi giorni. Vi faccio un post nel TdG appena mi sento meglio. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Salve a tutti. Perdonate la mia assenza. Ho vari problemi di salute e la settimana scorsa sono stato proprio male. Poi sono stato fuori città per il Thanksgiving Canadese e sono tornato tardi ieri. Un ultima cosa, parto fare un viaggio di quad in fondo ai boschi giovedì sera e tornerò soltanto lunedì prossimo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Volete fare altre domande a Willow o passo in fretta sulla serata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Per me possiamo cambiare scena e andare direttamente nei boschi:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2022 Sono indietro sui pbf. Per me puoi procedere al più faccio una domanda in spoiler flashback appena rispomdo alla nuova scena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Nessuno compra niente? Come ho scritto in Role Play, se non volete fare niente, mettete Miaoo (l'icona del gatto) al mio ultimo post così so che non vi devo aspettare. Da ora in poi vorrei proseguire così, se avete letto il post ma non volete fare qualcosa, mettete Miaoo così so che posso mandare avanti la storia senza aspettarvi. @Octopus83 puoi mettere la scheda nella firma per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 20 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2022 fatto fatto che acquisti si possono fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2022 Pui acquistare tutto il materiale che si trova nelle regole di base al prezzo indicato. Per favore dimmi chiaramente che cosa vuoi comprare, con i prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Il 21/10/2022 at 02:43, Maestro Menatorio ha scritto: Pui acquistare tutto il materiale che si trova nelle regole di base al prezzo indicato. Per favore dimmi chiaramente che cosa vuoi comprare, con i prezzi. Master riguardando la scheda avevo già preso equip da avventura dalla lista dell'attrezzatura. quindi per me si può andare avanti (sempre se stavate aspettando me 🙂 ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2022 Anche io avevo preso equipaggiamento per l'avventura, compreso razioni e altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 (modificato) Ciao a tutti. C'è un nuovo topic in qui la storia continua: Per quanto riguarda le risorse consumabili ho centralizzato tutto nel mio post e farò li il seguito altrimenti è troppo complicato. Le risorse sono le seguenti: Razioni Torce Olio (ampolle) Acqua Santa Aglio Bende Per favore, rimuovete queste risorse dalla scheda. Se volete comprarne altre, centralizzerò tutto nel mio post Role Play (vedere il spoiler). Mi fido di voi per le frecce, l'oro e gli altri consumabili. Vi ho anche regalato 10 bende per guarirvi semmai vi servissero. Modificato 25 Ottobre 2022 da Maestro Menatorio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 25 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2022 (modificato) Mi sono scordato di chiedervelo, ma l'ordine di marcia, va bene a tutti? Mettete Miaoo se vi sta bene. Ordine di marcia: Garreth (♥️ 8/8) Balrigg (♥️ 8/8) Indol (♥️ 7/7) Il Senzavolto (♥️ 16/16) Coraline (♥️ 14/14) Un'altra cosa, Garreth è un PNG. Descriverò le sue azioni ogni tanto, ma non saranno mai azioni della sua propria iniziativa. Sarà semplicemente un personaggio che vi segue e che risponde ai vostri ordini come lo farebbe un hireling normale. Potrete influenzarlo e chiedergli di usare le abilità da ladro per aiutarvi nella vostra esplorazione. Modificato 25 Ottobre 2022 da Maestro Menatorio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Personalmente Coraline non starebbe mai come ultima della fila le piace di più essere al centro 😄 quindi come 4 o 3 spero di non creare scompensi! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 26 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 @The Scarecrow o @L_Oscuro c'è uno di voi che vuole prendere il 5o posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2022 Posso andare a chiudere io la fila, scudo alto e spada in mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato