Octopus83 Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 io ho la lanterna ed uso arma e scudo, quindi inizierei ad avere lo scudo in una mano e la lanterna nell'altro. oppure consigliate il contrario? cmq la lanterna la porto io senza problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 1 minuto fa, Octopus83 ha scritto: io ho la lanterna ed uso arma e scudo, quindi inizierei ad avere lo scudo in una mano e la lanterna nell'altro. oppure consigliate il contrario? cmq la lanterna la porto io senza problemi! No, è meglio che tu sia armato in caso di attacco, Octopus. Come ha fatto notare Il Tipo, Garreth il Ladro può illuminarci la via con la lanterna nella mano secondaria (che gli passiamo), perlustrarebbe il percorso e nella mano primaria comunque avrebbe un'arma leggera per difendersi. Noi poi lo proteggeremmo immediatamente in caso di attacco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 7 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 (modificato) Come detto in game, chiudo io con arco, che posso attaccare per coprire gli altri e ho abbastanza CA da poter assorbire eventuali attacchi alle spalle. Per la letalità del sistema: stai tranquillo che ho già un paio di PG di backup, che qua si muore forte! Modificato 7 Novembre 2022 da L_Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 7 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2022 (modificato) Per quanto riguarda la visione notturna, pure Balrigg puo vedere nel buio dato che è un nano. Modificato 8 Novembre 2022 da Maestro Menatorio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 Master, puoi uploadare la mappa della stanza? Anche disegnata a mano, giusto uno schizzo con le nostre posizioni, non è un problema la parte grafica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 8 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 (modificato) Ecco: Siete ancora fuori, oltre l'ingresso (parte sud). Modificato 8 Novembre 2022 da Maestro Menatorio 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 8 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2022 6 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Ecco: Siete ancora fuori, oltre l'ingresso (parte sud). E' perfetta, master, grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 10 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 @L_Oscuro se si sposta il Senzavolto, entrando nella sala e lasciando una casella libera per te a fiaco a Coraline, Indol potrebbe entrare e combattere in mischia. Vogliamo procedere così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 se serve io mi sposto anche per far pasasre. stavo immaginando che forse il problema è rimanere nella stanza, se la lasciamo glioggetti non ci seguiranno ... forse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2022 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: se serve io mi sposto anche per far pasasre. stavo immaginando che forse il problema è rimanere nella stanza, se la lasciamo glioggetti non ci seguiranno ... forse! Potrebbero attaccarci mentre usciamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 11 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 C'è solo un modo di saperlo... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2022 Se fate spazio, Indol entra a mazzuliare gli oggetti viventi. Se volete uscire, possiamo tornare nel corridoio ed attaccarlo da fuori. Magari l'incanto li vincola in questa stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2022 Ragazzi, il topic di gioco è chiuso e non mi è arrivata alcuna notifica di un nuovo topic. In quale stanza state giocando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 12 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2022 Ecco il nuovo topic: https://www.dragonslair.it/forums/topic/65039-tdg-capitolo-iii-dentro-il-tumolo-funerario/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Master, stavo pensando che colpire un oggetto così piccolo con un'arma da taglio è molto complesso. Se proseguissi cercando di colpire il cherubino con lo scudo come se fosse un'arma da botta ma con una superficie di esposizione più ampia rispetto al filo dell'ascia avrei più possibilità di colpirlo? Non so, un bonus al toHit? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 16 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 Si dai, va bene, +1 per un shield bash (totale +2), ma per solo 1d2 danni (arma improvvisata) + modificatore di forza. Puoi provare nel round 4. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2022 12 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Si dai, va bene, +1 per un shield bash (totale +2), ma per solo 1d2 danni (arma improvvisata) + modificatore di forza. Puoi provare nel round 4. Grazie. Così aggiungo un po' di pepe al combattimento 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Master, due cose: 1) a me risulta che il Senzavolto abbia 14 PF su 16 mentre leggo 11 su 16. Sbaglio io che mi sono perso il conto a un certo punto? 2) Gli oggetti animati come sono stati sconfitti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 (modificato) 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: 1) a me risulta che il Senzavolto abbia 14 PF su 16 mentre leggo 11 su 16. Sbaglio io che mi sono perso il conto a un certo punto? Giusto, errore da parte mia. 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: 2) Gli oggetti animati come sono stati sconfitti? Non sono sicuro di capire la domanda. Gli oggetti sono stati resi inanimati rompendoli con forza bruta. Sono rovinati, ma ancora 'interi'. Quando sono stati sconfitti, hanno emesso una nuvola di gas tossico. Modificato 22 Novembre 2022 da Maestro Menatorio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 22 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2022 A voi di giocare. Ho dato certe precisioni nel spoiler a alcuni di voi. Sono delle informazioni che possedete solo voi (vi ho taggato). Siete liberi di condividerle o no con il gruppo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato